Avevo effettuato una prenotazione per tre tagli e pieghe, c'è stata confusione sul giorno prestabilito, non essendo stato segnato il mio contatto telefonico non mi hanno potuto ricontattare per l'eventuale sbaglio. Adesso mi ritrovo con un compleanno ed una cerimonia ed i capelli completamente in disordine.
Avevo effettuato una prenotazione per tre tagli e pieghe, c'è stata confusione sul giorno prestabilito, non essendo stato segnato il mio contatto telefonico non mi hanno potuto ricontattare per l'eventuale sbaglio. Adesso mi ritrovo con un compleanno ed una cerimonia ed i capelli completamente in disordine.
Danuta Bondziul
Google
10 mesi fa
Sono cliente da sempre !Una settimana fa prenoto un appuntamento per lunedì chiedendo anche prezzo del mechs mi va risposto un tot di prezzo che mi stava bene giustamente uno chiede prima per scegliere!!Oggi dopo aver fatto lavoro la ragazza alla cassa mi ha detto prezzo ben molto diverso!!La mia domanda è stata ma io ho chiesto prezzo e voi avete...
Sono cliente da sempre !Una settimana fa prenoto un appuntamento per lunedì chiedendo anche prezzo del mechs mi va risposto un tot di prezzo che mi stava bene giustamente uno chiede prima per scegliere!!Oggi dopo aver fatto lavoro la ragazza alla cassa mi ha detto prezzo ben molto diverso!!La mia domanda è stata ma io ho chiesto prezzo e voi avete detto un prezzo che a me mi stava bene,la ragazza risponde che ha parlato con titolare e ha deciso alzare prezzo dopo settimana!!Non si fa!! io ho sempre pagato una cifra che mi stava bene ma se voi decidete in pochi gg alzare prezzi avvisate clienti per poter dare un diritto di scegliere perché non tutti si possono spendere come si puo e piace!!Mai più !a me mi piace parlare chiaro!!Complimenti per la ragazza che mi ha fatto capelli !!ma il resto non ci torno più dopo essendo vostra cliente da anni!!
marilena caserta
Google
13 giorni fa
Avevo effettuato una prenotazione per tre tagli e pieghe, c'è stata confusione sul giorno prestabilito, non essendo stato segnato il mio contatto telefonico non mi hanno potuto ricontattare per l'eventuale sbaglio. Adesso mi ritrovo con un compleanno ed una cerimonia ed i capelli completamente in disordine.
Avevo effettuato una prenotazione per tre tagli e pieghe, c'è stata confusione sul giorno prestabilito, non essendo stato segnato il mio contatto telefonico non mi hanno potuto ricontattare per l'eventuale sbaglio. Adesso mi ritrovo con un compleanno ed una cerimonia ed i capelli completamente in disordine.
Danuta Bondziul
Google
10 mesi fa
Sono cliente da sempre !Una settimana fa prenoto un appuntamento per lunedì chiedendo anche prezzo del mechs mi va risposto un tot di prezzo che mi stava bene giustamente uno chiede prima per scegliere!!Oggi dopo aver fatto lavoro la ragazza alla cassa mi ha detto prezzo ben molto diverso!!La mia domanda è stata ma io ho chiesto prezzo e voi avete...
Sono cliente da sempre !Una settimana fa prenoto un appuntamento per lunedì chiedendo anche prezzo del mechs mi va risposto un tot di prezzo che mi stava bene giustamente uno chiede prima per scegliere!!Oggi dopo aver fatto lavoro la ragazza alla cassa mi ha detto prezzo ben molto diverso!!La mia domanda è stata ma io ho chiesto prezzo e voi avete detto un prezzo che a me mi stava bene,la ragazza risponde che ha parlato con titolare e ha deciso alzare prezzo dopo settimana!!Non si fa!! io ho sempre pagato una cifra che mi stava bene ma se voi decidete in pochi gg alzare prezzi avvisate clienti per poter dare un diritto di scegliere perché non tutti si possono spendere come si puo e piace!!Mai più !a me mi piace parlare chiaro!!Complimenti per la ragazza che mi ha fatto capelli !!ma il resto non ci torno più dopo essendo vostra cliente da anni!!
Mostra di più