PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Gi.An Soc. Coop.

INDIRIZZO

Contrada Camera Di Fermo - 63900 Fermo (FM)
43.14916 13.77772

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0734 671525
0734 278038

DESCRIZIONE

L'impresa Gi.AN Soc. Coop. è una realtà a conduzione familiare attiva da tre generazioni nei settori del movimento terra, lavori edili, stradali, demolizioni, urbanizzazione, acquedotti e fognature. Presso la sede operativa di Fermo si trova il nostro centro per la gestione ed il recupero dei rifiuti da costruzione e demolizione. La nostra rivendita di inerti di cava/naturali/di frantoio/riciclati. Sottolineiamo altresì la nostro decennale esperienza per quanto riguarda i lavori di manutenzione autostradale connessa con le nostre attività compresa la posa di segnaletica verticale a protezione dei cantieri temporanei. La presenza radicata sul territorio ci porta a trovare le migliori soluzioni per tutte le lavorazioni connesse ai settori delle costruzioni, delle demolizioni e alla gestione dei rifiuti che ne derivano. Saremo lieti di mettere a vostro servizio la nostra professionalità, serietà e competenza.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: deposito calcinacci, recupero edilizio, recupero rifiuti da demolizione, ritiro calcinacci, ritiro materiale edile usato.

Materiali

: cartongesso.

Prodotti

: inerti, inerti per asfalto, inerti per calcestruzzo, inerti per conglomerati bituminosi, inerti per malte, rocce da scavo, terre stabilizzate.

Servizi

: raccolta inerti nei cantieri, recupero materiali inerti da demolizione, ritiro cartongesso, ritiro rifiuti edili, trasporto conto terzi, trasporto di inerti, trasporto in discarica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Sabbia, ghiaia e pietrisco; Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01599740444
COD. R55145550

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda