Neanche una stella metterei....in un anno ci hanno esasperati...poco seri e inaffidabile...anche dopo tanti solleciti
Neanche una stella metterei....in un anno ci hanno esasperati...poco seri e inaffidabile...anche dopo tanti solleciti
Risposta da
Gemar Impresa di pulizia e disinfestazione
10 mesi fa
Gentile Giuseppe d'alterio,
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi.
Ci potrebbe indicare qual'e il problema in questione ?
Ci ricontatti al piu presto, vorremo capire a cosa si sta ri...
Gentile Giuseppe d'alterio,
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi.
Ci potrebbe indicare qual'e il problema in questione ?
Ci ricontatti al piu presto, vorremo capire a cosa si sta riferendo.
Attendiamo
Azienda seria e molto disponibile . Reperibili anche sempre . Abbiamo avuto un problema nel nostro condominio e in 3 sopralluoghi è tutto risolto . Grazie mille
Azienda seria e molto disponibile . Reperibili anche sempre . Abbiamo avuto un problema nel nostro condominio e in 3 sopralluoghi è tutto risolto . Grazie mille
Risposta da
Gemar Impresa di pulizia e disinfestazione
11 mesi fa
“Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un’esperienza così positiva con noi. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il miglior servizio possibile
“Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un’esperienza così positiva con noi. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il miglior servizio possibile
Domenico Costanzo
Google
1 anno fa
Personalmente per me sono pochi seri, avevamo un appuntamento poiché nel mio appartamento si era formato un nido di calabroni, arriviamo al giorno dell appuntamento e all’ora ma il signor Marcello non risponde più a telefono e né ai messaggi.
Poca professionalità e senza attributi
Personalmente per me sono pochi seri, avevamo un appuntamento poiché nel mio appartamento si era formato un nido di calabroni, arriviamo al giorno dell appuntamento e all’ora ma il signor Marcello non risponde più a telefono e né ai messaggi.
Poca professionalità e senza attributi
Risposta da
Gemar Impresa di pulizia e disinfestazione
1 anno fa
Gentile Domenico Costanzo,
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi.
Nel frattempo, stiamo già esaminando la situazione internamente per evitare che si ripeta in futuro. La ringrazio ...
Gentile Domenico Costanzo,
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi.
Nel frattempo, stiamo già esaminando la situazione internamente per evitare che si ripeta in futuro. La ringrazio per la sua pazienza e comprensione.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza.
Cordiali saluti,
Gemar servizi
giuseppe d'alterio
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10 mesi fa
Neanche una stella metterei....in un anno ci hanno esasperati...poco seri e inaffidabile...anche dopo tanti solleciti
Neanche una stella metterei....in un anno ci hanno esasperati...poco seri e inaffidabile...anche dopo tanti solleciti
Gentile Giuseppe d'alterio, Ci dispiace molto per l'inconveniente. La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi. Ci potrebbe indicare qual'e il problema in questione ? Ci ricontatti al piu presto, vorremo capire a cosa si sta ri...
Gentile Giuseppe d'alterio, Ci dispiace molto per l'inconveniente. La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi. Ci potrebbe indicare qual'e il problema in questione ? Ci ricontatti al piu presto, vorremo capire a cosa si sta riferendo. Attendiamo
Mostra di piùCarmela Pasquale
Google
12 mesi fa
Azienda seria e molto disponibile . Reperibili anche sempre . Abbiamo avuto un problema nel nostro condominio e in 3 sopralluoghi è tutto risolto . Grazie mille
Azienda seria e molto disponibile . Reperibili anche sempre . Abbiamo avuto un problema nel nostro condominio e in 3 sopralluoghi è tutto risolto . Grazie mille
“Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un’esperienza così positiva con noi. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il miglior servizio possibile
“Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un’esperienza così positiva con noi. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il miglior servizio possibile
Domenico Costanzo
Google
1 anno fa
Personalmente per me sono pochi seri, avevamo un appuntamento poiché nel mio appartamento si era formato un nido di calabroni, arriviamo al giorno dell appuntamento e all’ora ma il signor Marcello non risponde più a telefono e né ai messaggi. Poca professionalità e senza attributi
Personalmente per me sono pochi seri, avevamo un appuntamento poiché nel mio appartamento si era formato un nido di calabroni, arriviamo al giorno dell appuntamento e all’ora ma il signor Marcello non risponde più a telefono e né ai messaggi. Poca professionalità e senza attributi
Gentile Domenico Costanzo, Ci dispiace molto per l'inconveniente. La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi. Nel frattempo, stiamo già esaminando la situazione internamente per evitare che si ripeta in futuro. La ringrazio ...
Gentile Domenico Costanzo, Ci dispiace molto per l'inconveniente. La ringrazio per averci segnalato il problema e ci scusiamo. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di alta qualità e il suo feedback è fondamentale per noi. Nel frattempo, stiamo già esaminando la situazione internamente per evitare che si ripeta in futuro. La ringrazio per la sua pazienza e comprensione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza. Cordiali saluti, Gemar servizi
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