PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Il Fiore della Vita di Angelici Simone

INDIRIZZO

Via Elvia Recina, 31 - 00183 Roma (RM)
41.88001 12.50787

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 89826243

DESCRIZIONE

Simone Angelici, cristalloterapeuta, nel 2009 ha conseguito il Master come operatore olistico per l'utilizzo dei cristalli nel campo eterico umano a Roma presso la prima Accademia dei Cristalli e delle Scienze di Luce di Fufi Sonnino. Dal 2012 tiene conferenze e seminari sulla cristalloterapia e sui minerali ed altri temi legati profondamente al benessere dell'essere umano. Lavorare con i cristalli ci permette di entrare in risonanza con noi stessi e riuscire a capire e riconoscere ciò che siamo. Le pietre hanno un’intelligenza assoluta ed una memoria di milioni di anni che riesce a collocarsi all’interno della nostra anima, aiutandoci a riconoscere, riscoprire e ricordare. Il Fiore della Vita di Angelici Simone dispone di un'ampia gamma di minerali e cristalli: quarzo, agata, ametista, tormalina, quarzo rosa, legno fossile e molto altro. Dispone, inoltre, di pendolini, piramidi e sfere di cristallo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: agate, ametista, cristalli, druse, fossili da collezione, jalino, legno fossile, minerali, pendolini, pietre dure da collezione, piramidi, punte di quarzo, quarzo, quarzo rosa, sfere di cristallo, tormaline.

Servizi

: allineamento chakra, campo eterico, cristalloterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Minerali, conchiglie e fossili da collezione; Pietre preziose.

Posizione

: biterminati.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 14639181008

Codice Fiscale

: NGLSMN85C19H501U
COD. R52344851

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 3 mesi fa

"Presa di coscienza delle proprie capacità e miglioramento"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Simone Angelici è una persona speciale. E' una di quelle persone il cui nome chiarifica ciò che lui è: un angelo. Ho prenotato una terapia e, da quel momento, un faro s'è acceso per indicarmi la strada, facendomi prendere consapevolezza di chi io sia e di cosa possa essere in grado di fare. Che si voglia credere o no al potere delle pietre (ed io ho iniziato a crederci), entrare nel negozio di Simone è come entrare in un portale dimensionale, da cui si esce cambiati... il 100% delle volte in meglio!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda