Le più cercate
Vedi tutte
- Farmacie
- Supermercati
- Ristoranti
- Estetisti
- Parrucchieri
- Medici
- Dentisti
- Idraulici
- Gommisti
- Commercialisti
Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il Girasole, impresa di pulizie di Siracusa, presto anche a catania.
P. IVA: 02009950896
Imprese di pulizia, Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, Disinfettanti, sanificanti e sanitizzanti.
Pulizia condomini, Impresa di pulizie, Pulizie industriali, Pulizia banche, Pulizia enti pubblici, Igienizzazione, Disinfezione, Pulizia centri commerciali, Pulizia aziende, Pulizia alberghi, Sanificazioni, Derattizzazione di edifici ed ambienti, Pulizia di ristoranti.
Pulizia negozi, Servizi di pulizia industriale, Sanificazione ambientale, Disinfestazione, Derattizzazione di condomini, Pulizia case di riposo, Pulizia magazzini.
Erika D.
più di due anni
Ottimo servizio, puntualità e personale più che qualificato
più di due anni
Ho contattato tale impresa per la pulizia di un cantiere. Il risultato è stato ottimo, dipendenti professionali e puntuali. La consiglio vivamente
Alfredo M.
più di due anni
Soddisfattissima del servizio ricevuto. Sono stati pulitissimi e molto meticolosi nel svolgere il lavoro.Sono i migliori nel settore.lionsiglio davvero.