Mi sono trovato molto bene. Il tecnico Maxim è stato super professionale e molto competente. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione e mi ha anche spiegato come utilizzare al meglio la caldaia e il termostato. Molto soddisfatto del trattamento.
Mi sono trovato molto bene. Il tecnico Maxim è stato super professionale e molto competente. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione e mi ha anche spiegato come utilizzare al meglio la caldaia e il termostato. Molto soddisfatto del trattamento.
Zeng Fabio
Google
2 mesi fa
mi aggiungo alla lista dei clienti insoddisfatti. Trovo scorretto e poco umano e anche un po' misero far perdere per due volte ore di permesso lavorativo a un onesto lavoratore straniero non presentandosi all'appuntamento e poi non concedere l'arrivo oltre le 16:30 per non rischiare di pagare gli straordinari ai propri dipendenti.
mi aggiungo alla lista dei clienti insoddisfatti. Trovo scorretto e poco umano e anche un po' misero far perdere per due volte ore di permesso lavorativo a un onesto lavoratore straniero non presentandosi all'appuntamento e poi non concedere l'arrivo oltre le 16:30 per non rischiare di pagare gli straordinari ai propri dipendenti.
Claudio Talignani
Google
6 mesi fa
Intervento rapidissimo, il tecnico Dario è molto preparato e gentilissimo. In poco tempo mi ha risolto il problema del termostato Mago Baxi. Consigliatissimo
Intervento rapidissimo, il tecnico Dario è molto preparato e gentilissimo. In poco tempo mi ha risolto il problema del termostato Mago Baxi. Consigliatissimo
Daniela Faini
Google
7 mesi fa
Sconsiglio vivamente, ci hanno lasciati 4 gg al freddo ( 13 ° in casa) per l'incapacità di trovare il problema alla caldaia di un loro tecnico. Oltretutto esosi e poco chiari nei prezzi. Da evitare!
Sconsiglio vivamente, ci hanno lasciati 4 gg al freddo ( 13 ° in casa) per l'incapacità di trovare il problema alla caldaia di un loro tecnico. Oltretutto esosi e poco chiari nei prezzi. Da evitare!
Risposta da
Idro Calor
7 mesi fa
Buongiorno, ci dispiace del per il disguido a lei creatosi.
siamo intervenuti sulla sua caldaia installata da più di vent’anni e abbiamo provveduto ad ordinare il ricambio trovando difficoltà nel reperirlo.
Tornati per il nuovo intervento come da accordi telefonici le abbiamo applicato uno sconto sulla fattura.
Nei giorni successivi ci ha comunicat...
Buongiorno, ci dispiace del per il disguido a lei creatosi.
siamo intervenuti sulla sua caldaia installata da più di vent’anni e abbiamo provveduto ad ordinare il ricambio trovando difficoltà nel reperirlo.
Tornati per il nuovo intervento come da accordi telefonici le abbiamo applicato uno sconto sulla fattura.
Nei giorni successivi ci ha comunicato la volontà di sostituire la caldaia per cui, assecondando la sua richiesta, recuperando il componente le abbiamo emesso nota di credito per il costo del ricambio.
Rispettando la sua opinione concludo sottolineando che la disponibilità e la trasparenza non sono mai venute a mancare.
l'8 gennaio 2025 ho avuto l'ultimo intervento sulla mia caldaia che dopo 4 anni ne dimosrtra 40 nonostante la cura con cui è stata trattata...praticamente l'idrocalor è diventata una specie di antibiotico per la mia caldaia che se non vede un uomo idrocalor ogni 4/5 mesi non funziona.... Ultimamente però hanno superato loro stessi... infatti.. dopo...
l'8 gennaio 2025 ho avuto l'ultimo intervento sulla mia caldaia che dopo 4 anni ne dimosrtra 40 nonostante la cura con cui è stata trattata...praticamente l'idrocalor è diventata una specie di antibiotico per la mia caldaia che se non vede un uomo idrocalor ogni 4/5 mesi non funziona.... Ultimamente però hanno superato loro stessi... infatti.. dopo l'ultima visita di cui sopra, dove hanno diagnosticato un nuovo male (il 5°)..l'8 gennaio hanno stabilito che il problema avrebbe dovuto essere un sensore che non avevano in magazzino e che avrebbero immediatamente ordinato....comunicandomi che tale pezzo solitamente arriva da milano in 2/3 giorni ....oggi ne abbiamo 17 e sto pezzo non è arrivato sicuramente per un disguido che non vogliono ammettere...hanno preso sotto gamba il probblema e non lo hanno ordinato per tempo... ed è questo "non vogliono ammettere" che non è professionale ...e non è serio...Io sono una persona per bene e non amo essere preso in giro da persone che non siano meglio di me...e chi si comporta in questo modo non è sicuramente meglio di me!...Auguro all'idrocalor un commercialista, un legale, un meccanico, un droghiere e un medico con la stessa professionalità con la quale sono stato trattato....
Buongiorno, La inviterei a riflettere sul fatto che gli interventi eseguiti in questi anni sono soprattutto una conseguenza delle condizioni di lavoro della sua caldaia e mi riferisco in primis come lei sa benissimo alla canna fumaria.
Il ricambio danneggiato era stato ordinato con le tempistiche corrette ed il ritardo nella consegna non è dipeso d...
Buongiorno, La inviterei a riflettere sul fatto che gli interventi eseguiti in questi anni sono soprattutto una conseguenza delle condizioni di lavoro della sua caldaia e mi riferisco in primis come lei sa benissimo alla canna fumaria.
Il ricambio danneggiato era stato ordinato con le tempistiche corrette ed il ritardo nella consegna non è dipeso da noi.
Dispiace non aver avuto un confronto costruttivo durante la visita o in ufficio quando ci siamo visti ma soltanto un “dialogo” da tastiera.
Ringrazio l' impiegata Elisabetta che nel giro di un paio d'ore ha sentito il tecnico x la disponibilità del materiale di riparazione della caldaia e mi ha dato appuntamento a differenza del suo collega uomo che il giorno prima aveva preso tempo senza darmi una risposta.
Ringrazio l' impiegata Elisabetta che nel giro di un paio d'ore ha sentito il tecnico x la disponibilità del materiale di riparazione della caldaia e mi ha dato appuntamento a differenza del suo collega uomo che il giorno prima aveva preso tempo senza darmi una risposta.
Francesco Martimucci
Google
1 anno fa
Problema risolto. Corretti.
Problema risolto. Corretti.
Ivana Gombi
Google
1 anno fa
Difficile trovare oggi un ragazzo così preciso educato professionale come Nafaa.. Complimenti è un ragazzo molto garbato, gentile e super professionale
Difficile trovare oggi un ragazzo così preciso educato professionale come Nafaa.. Complimenti è un ragazzo molto garbato, gentile e super professionale
Renato Monica
Google
1 anno fa
Disponibile e professionale tutto perfetto
Disponibile e professionale tutto perfetto
Youssef Zoubir
Google
1 anno fa
Pessima esperienza ogni volta mi chiamano per venire poi mi danno buca
Pessima esperienza ogni volta mi chiamano per venire poi mi danno buca
Gabriele Masullo
Google
1 anno fa
Scriviamo questa recensione specialmente per Nafaa. Ci siamo sempre affidati a IdroCalor per la nostra caldaia Beretta e quando c'è Nafaa abbiamo sempre avuto interventi precisi, ordinati ed efficaci! Nafaa è iper-professionale, ma soprattutto è gentile e cordiale, rendendo l'intervento nella propria casa anche piacevole per scambiare due chiacchie...
Scriviamo questa recensione specialmente per Nafaa. Ci siamo sempre affidati a IdroCalor per la nostra caldaia Beretta e quando c'è Nafaa abbiamo sempre avuto interventi precisi, ordinati ed efficaci! Nafaa è iper-professionale, ma soprattutto è gentile e cordiale, rendendo l'intervento nella propria casa anche piacevole per scambiare due chiacchiere. Grazie Nafaa!
Esperienza molto positiva. Personale cordiale e professionale. Abbiamo installato un impianto di climatizzazione, con pratica ENEA e fin dai rilievi ci siamo trovati molto bene, complimenti anche all'installatore che ha concluso il lavoro in breve tempo e senza danni.
Esperienza molto positiva. Personale cordiale e professionale. Abbiamo installato un impianto di climatizzazione, con pratica ENEA e fin dai rilievi ci siamo trovati molto bene, complimenti anche all'installatore che ha concluso il lavoro in breve tempo e senza danni.
Eriselda Hadri
Google
più di due anni
Chiedere del tecnico che si chiama Naafa perché è veramente bravo puntuale capace serio professionale e risolutivo.
Chiedere del tecnico che si chiama Naafa perché è veramente bravo puntuale capace serio professionale e risolutivo.
MICHELE CORLETTI
Google
più di due anni
Azienda seria professionale è puntuale,un ringraziamento particolare al tecnico NAFAA per la sua professionalità e disponibilità nel risolvere il mio problema alla caldaia Beretta.
Azienda seria professionale è puntuale,un ringraziamento particolare al tecnico NAFAA per la sua professionalità e disponibilità nel risolvere il mio problema alla caldaia Beretta.
Scrivi la tua recensione per
Idro Calor
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Giuliano Rongo
Google
1 mese fa
Mi sono trovato molto bene. Il tecnico Maxim è stato super professionale e molto competente. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione e mi ha anche spiegato come utilizzare al meglio la caldaia e il termostato. Molto soddisfatto del trattamento.
Mi sono trovato molto bene. Il tecnico Maxim è stato super professionale e molto competente. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione e mi ha anche spiegato come utilizzare al meglio la caldaia e il termostato. Molto soddisfatto del trattamento.
Zeng Fabio
Google
2 mesi fa
mi aggiungo alla lista dei clienti insoddisfatti. Trovo scorretto e poco umano e anche un po' misero far perdere per due volte ore di permesso lavorativo a un onesto lavoratore straniero non presentandosi all'appuntamento e poi non concedere l'arrivo oltre le 16:30 per non rischiare di pagare gli straordinari ai propri dipendenti.
mi aggiungo alla lista dei clienti insoddisfatti. Trovo scorretto e poco umano e anche un po' misero far perdere per due volte ore di permesso lavorativo a un onesto lavoratore straniero non presentandosi all'appuntamento e poi non concedere l'arrivo oltre le 16:30 per non rischiare di pagare gli straordinari ai propri dipendenti.
Claudio Talignani
Google
6 mesi fa
Intervento rapidissimo, il tecnico Dario è molto preparato e gentilissimo. In poco tempo mi ha risolto il problema del termostato Mago Baxi. Consigliatissimo
Intervento rapidissimo, il tecnico Dario è molto preparato e gentilissimo. In poco tempo mi ha risolto il problema del termostato Mago Baxi. Consigliatissimo
Daniela Faini
Google
7 mesi fa
Sconsiglio vivamente, ci hanno lasciati 4 gg al freddo ( 13 ° in casa) per l'incapacità di trovare il problema alla caldaia di un loro tecnico. Oltretutto esosi e poco chiari nei prezzi. Da evitare!
Sconsiglio vivamente, ci hanno lasciati 4 gg al freddo ( 13 ° in casa) per l'incapacità di trovare il problema alla caldaia di un loro tecnico. Oltretutto esosi e poco chiari nei prezzi. Da evitare!
Buongiorno, ci dispiace del per il disguido a lei creatosi. siamo intervenuti sulla sua caldaia installata da più di vent’anni e abbiamo provveduto ad ordinare il ricambio trovando difficoltà nel reperirlo. Tornati per il nuovo intervento come da accordi telefonici le abbiamo applicato uno sconto sulla fattura. Nei giorni successivi ci ha comunicat...
Buongiorno, ci dispiace del per il disguido a lei creatosi. siamo intervenuti sulla sua caldaia installata da più di vent’anni e abbiamo provveduto ad ordinare il ricambio trovando difficoltà nel reperirlo. Tornati per il nuovo intervento come da accordi telefonici le abbiamo applicato uno sconto sulla fattura. Nei giorni successivi ci ha comunicato la volontà di sostituire la caldaia per cui, assecondando la sua richiesta, recuperando il componente le abbiamo emesso nota di credito per il costo del ricambio. Rispettando la sua opinione concludo sottolineando che la disponibilità e la trasparenza non sono mai venute a mancare.
Mostra di piùJader Arvasi (IlConteJ.)
Google
8 mesi fa
l'8 gennaio 2025 ho avuto l'ultimo intervento sulla mia caldaia che dopo 4 anni ne dimosrtra 40 nonostante la cura con cui è stata trattata...praticamente l'idrocalor è diventata una specie di antibiotico per la mia caldaia che se non vede un uomo idrocalor ogni 4/5 mesi non funziona.... Ultimamente però hanno superato loro stessi... infatti.. dopo...
l'8 gennaio 2025 ho avuto l'ultimo intervento sulla mia caldaia che dopo 4 anni ne dimosrtra 40 nonostante la cura con cui è stata trattata...praticamente l'idrocalor è diventata una specie di antibiotico per la mia caldaia che se non vede un uomo idrocalor ogni 4/5 mesi non funziona.... Ultimamente però hanno superato loro stessi... infatti.. dopo l'ultima visita di cui sopra, dove hanno diagnosticato un nuovo male (il 5°)..l'8 gennaio hanno stabilito che il problema avrebbe dovuto essere un sensore che non avevano in magazzino e che avrebbero immediatamente ordinato....comunicandomi che tale pezzo solitamente arriva da milano in 2/3 giorni ....oggi ne abbiamo 17 e sto pezzo non è arrivato sicuramente per un disguido che non vogliono ammettere...hanno preso sotto gamba il probblema e non lo hanno ordinato per tempo... ed è questo "non vogliono ammettere" che non è professionale ...e non è serio...Io sono una persona per bene e non amo essere preso in giro da persone che non siano meglio di me...e chi si comporta in questo modo non è sicuramente meglio di me!...Auguro all'idrocalor un commercialista, un legale, un meccanico, un droghiere e un medico con la stessa professionalità con la quale sono stato trattato....
Mostra di piùBuongiorno, La inviterei a riflettere sul fatto che gli interventi eseguiti in questi anni sono soprattutto una conseguenza delle condizioni di lavoro della sua caldaia e mi riferisco in primis come lei sa benissimo alla canna fumaria. Il ricambio danneggiato era stato ordinato con le tempistiche corrette ed il ritardo nella consegna non è dipeso d...
Buongiorno, La inviterei a riflettere sul fatto che gli interventi eseguiti in questi anni sono soprattutto una conseguenza delle condizioni di lavoro della sua caldaia e mi riferisco in primis come lei sa benissimo alla canna fumaria. Il ricambio danneggiato era stato ordinato con le tempistiche corrette ed il ritardo nella consegna non è dipeso da noi. Dispiace non aver avuto un confronto costruttivo durante la visita o in ufficio quando ci siamo visti ma soltanto un “dialogo” da tastiera.
Mostra di piùFILIPPO BASSINI
Google
11 mesi fa
Ringrazio l' impiegata Elisabetta che nel giro di un paio d'ore ha sentito il tecnico x la disponibilità del materiale di riparazione della caldaia e mi ha dato appuntamento a differenza del suo collega uomo che il giorno prima aveva preso tempo senza darmi una risposta.
Ringrazio l' impiegata Elisabetta che nel giro di un paio d'ore ha sentito il tecnico x la disponibilità del materiale di riparazione della caldaia e mi ha dato appuntamento a differenza del suo collega uomo che il giorno prima aveva preso tempo senza darmi una risposta.
Francesco Martimucci
Google
1 anno fa
Problema risolto. Corretti.
Problema risolto. Corretti.
Ivana Gombi
Google
1 anno fa
Difficile trovare oggi un ragazzo così preciso educato professionale come Nafaa.. Complimenti è un ragazzo molto garbato, gentile e super professionale
Difficile trovare oggi un ragazzo così preciso educato professionale come Nafaa.. Complimenti è un ragazzo molto garbato, gentile e super professionale
Renato Monica
Google
1 anno fa
Disponibile e professionale tutto perfetto
Disponibile e professionale tutto perfetto
Youssef Zoubir
Google
1 anno fa
Pessima esperienza ogni volta mi chiamano per venire poi mi danno buca
Pessima esperienza ogni volta mi chiamano per venire poi mi danno buca
Gabriele Masullo
Google
1 anno fa
Scriviamo questa recensione specialmente per Nafaa. Ci siamo sempre affidati a IdroCalor per la nostra caldaia Beretta e quando c'è Nafaa abbiamo sempre avuto interventi precisi, ordinati ed efficaci! Nafaa è iper-professionale, ma soprattutto è gentile e cordiale, rendendo l'intervento nella propria casa anche piacevole per scambiare due chiacchie...
Scriviamo questa recensione specialmente per Nafaa. Ci siamo sempre affidati a IdroCalor per la nostra caldaia Beretta e quando c'è Nafaa abbiamo sempre avuto interventi precisi, ordinati ed efficaci! Nafaa è iper-professionale, ma soprattutto è gentile e cordiale, rendendo l'intervento nella propria casa anche piacevole per scambiare due chiacchiere. Grazie Nafaa!
Mostra di piùAlessandra Zuccaro
Google
più di due anni
Mi sono trovata bene
Mi sono trovata bene
Nicolò Filippo Termine
Google
più di due anni
Troppo caro
Troppo caro
Mircea Adam
Google
più di due anni
Esperienza molto positiva. Personale cordiale e professionale. Abbiamo installato un impianto di climatizzazione, con pratica ENEA e fin dai rilievi ci siamo trovati molto bene, complimenti anche all'installatore che ha concluso il lavoro in breve tempo e senza danni.
Esperienza molto positiva. Personale cordiale e professionale. Abbiamo installato un impianto di climatizzazione, con pratica ENEA e fin dai rilievi ci siamo trovati molto bene, complimenti anche all'installatore che ha concluso il lavoro in breve tempo e senza danni.
Eriselda Hadri
Google
più di due anni
Chiedere del tecnico che si chiama Naafa perché è veramente bravo puntuale capace serio professionale e risolutivo.
Chiedere del tecnico che si chiama Naafa perché è veramente bravo puntuale capace serio professionale e risolutivo.
MICHELE CORLETTI
Google
più di due anni
Azienda seria professionale è puntuale,un ringraziamento particolare al tecnico NAFAA per la sua professionalità e disponibilità nel risolvere il mio problema alla caldaia Beretta.
Azienda seria professionale è puntuale,un ringraziamento particolare al tecnico NAFAA per la sua professionalità e disponibilità nel risolvere il mio problema alla caldaia Beretta.