Vengo avvisata dell’annullamento dell’appuntamento preso 10 giorni prima solo al momento del mio arrivo in salone. Forse dovreste migliorare la vostra organizzazione perché a quanto pare non funziona e in questo modo perdete sicuramente punti in professionalità e credibilità.
Vengo avvisata dell’annullamento dell’appuntamento preso 10 giorni prima solo al momento del mio arrivo in salone. Forse dovreste migliorare la vostra organizzazione perché a quanto pare non funziona e in questo modo perdete sicuramente punti in professionalità e credibilità.
Scrivi la tua recensione per
Guido Hair Parrucchiere
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
antonella Sanfratello
Google
1 anno fa
Vengo avvisata dell’annullamento dell’appuntamento preso 10 giorni prima solo al momento del mio arrivo in salone. Forse dovreste migliorare la vostra organizzazione perché a quanto pare non funziona e in questo modo perdete sicuramente punti in professionalità e credibilità.
Vengo avvisata dell’annullamento dell’appuntamento preso 10 giorni prima solo al momento del mio arrivo in salone. Forse dovreste migliorare la vostra organizzazione perché a quanto pare non funziona e in questo modo perdete sicuramente punti in professionalità e credibilità.