Ho acquistato un camino nel settembre dell'anno 2017 e messo in funzione a fine ottobre dello stesso anno. Purtroppo dopo poco più un mese di vita si è reso necessario sostituire la centralina (il display comandi).
Nell'arco di un paio di mesi l'ho dovuto di nuovo contattare per il distaccamento del telaio che sorregge il vetro, nello specifico ...
Ho acquistato un camino nel settembre dell'anno 2017 e messo in funzione a fine ottobre dello stesso anno. Purtroppo dopo poco più un mese di vita si è reso necessario sostituire la centralina (il display comandi).
Nell'arco di un paio di mesi l'ho dovuto di nuovo contattare per il distaccamento del telaio che sorregge il vetro, nello specifico dai punti di saldatura. In quella situazione particolare mi era stato sostituito per intero lo sportello.
Si è ripresentato negli ultimi tempi l'ennesimo/medesimo problema. In queste ultime settimane lo abbiamo ripetutamente contattato ricevendo però esito negativo in quanto, a suo dire, aveva altri interventi da effettuare. Nell'ultima telefonata, al tentativo di organizzare un intervento per il giorno successivo, prima rispondeva che il sabato per lui è giorno di spesa e poi invitava esplicitamente a contattare direttamente la Ditta Prisma per farci inviare il tecnico dell'assistenza. Nel complesso ho trovato un comportamento molto poco professionale (mio parere personale).
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carmen b.
più di due anni
Ho acquistato un camino nel settembre dell'anno 2017 e messo in funzione a fine ottobre dello stesso anno. Purtroppo dopo poco più un mese di vita si è reso necessario sostituire la centralina (il display comandi). Nell'arco di un paio di mesi l'ho dovuto di nuovo contattare per il distaccamento del telaio che sorregge il vetro, nello specifico ...
Ho acquistato un camino nel settembre dell'anno 2017 e messo in funzione a fine ottobre dello stesso anno. Purtroppo dopo poco più un mese di vita si è reso necessario sostituire la centralina (il display comandi). Nell'arco di un paio di mesi l'ho dovuto di nuovo contattare per il distaccamento del telaio che sorregge il vetro, nello specifico dai punti di saldatura. In quella situazione particolare mi era stato sostituito per intero lo sportello. Si è ripresentato negli ultimi tempi l'ennesimo/medesimo problema. In queste ultime settimane lo abbiamo ripetutamente contattato ricevendo però esito negativo in quanto, a suo dire, aveva altri interventi da effettuare. Nell'ultima telefonata, al tentativo di organizzare un intervento per il giorno successivo, prima rispondeva che il sabato per lui è giorno di spesa e poi invitava esplicitamente a contattare direttamente la Ditta Prisma per farci inviare il tecnico dell'assistenza. Nel complesso ho trovato un comportamento molto poco professionale (mio parere personale).
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