Solo dopo molte telefonate qualcuno si degna di rispondere al telefono, e quando questo succede e magari viene passata la telefonata all'interno desiderato si viene abbandonati a minuti di squilli a vuoto.
Il servizio attualmente è molto scadente, una razionalizzazione non farebbe male.
Solo dopo molte telefonate qualcuno si degna di rispondere al telefono, e quando questo succede e magari viene passata la telefonata all'interno desiderato si viene abbandonati a minuti di squilli a vuoto.
Il servizio attualmente è molto scadente, una razionalizzazione non farebbe male.
Scrivi la tua recensione per
Unicredit - Agenzia di Grosseto
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Cesare T.
più di due anni
Solo dopo molte telefonate qualcuno si degna di rispondere al telefono, e quando questo succede e magari viene passata la telefonata all'interno desiderato si viene abbandonati a minuti di squilli a vuoto. Il servizio attualmente è molto scadente, una razionalizzazione non farebbe male.
Solo dopo molte telefonate qualcuno si degna di rispondere al telefono, e quando questo succede e magari viene passata la telefonata all'interno desiderato si viene abbandonati a minuti di squilli a vuoto. Il servizio attualmente è molto scadente, una razionalizzazione non farebbe male.