Grosselle Scavi e Ricicli Srl

Viale Dell' Industria, 39 - 35014 Fontaniva (PD)
45.62327 11.76313
MOSTRA TELEFONO
049 5940922
049 5940922

Grosselle è un'azienda specializzata nel movimento terra ed escavazioni a Fontaniva.

Grosselle svolge la propria attività a Fontaniva in provincia di Padova, da diversi anni nel settore scavi e demolizioni ed è una stimata azienda rinomata per la sua specializzazione nel movimento terra ed escavazioni. Si occupa dell’esecuzione di ogni tipo di scavo necessario per la messa in opera di nuove costruzioni, grazie all’esperienza acquisita, all’apporto del proprio parco macchine tecnologicamente avanzato e alla collaborazione di personale altamente specializzato. L'impresa è in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavoro, dal piccolo scavo con miniescavatore alla grande demolizione, lavori di fognature, sottoservizi, stesure a laser; impianto di recupero rifiuti - ritiro materiale da demolizione; cassoni scarrabili; vendita materiali riciclati certificati e frantumazione e vagliatura presso i vostri cantieri.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bonifica di terreni edificabili, bonifiche ambientali, consolidamento di terreni per costruzioni, costruzione basamenti, demolizione cemento armato, demolizioni edili, perforazioni.

Prodotti

: prodotti riciclati.

Servizi

: bonifica terreni, consolidamento strutturale, demolizione con martinetti, demolizione di palazzi, escavazioni, recupero materiali inerti, recupero materiali inerti da demolizione, recupero rifiuti edili, rifacimento canali di drenaggio, ritiro materiali inerti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scavi e demolizioni.

Attrezzature e impianti

: autogru, macchine movimento terra.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01333740288
COD. A28232090

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda