Comprato condizionatore a dicembre 2024. Lavoro d'installazzione pessimo, bucato tubo dell'acqua e allagato appartamento, buchi nel muro non sistemati, pezzi delle canaline mancanti, vedere foto. Ho dovuto pagare muratore e imbianchino per aggiustare il danno. Arriva l'estate, Utilizzato a Luglio per la prima volta e perdono entrambi gli split, pe...
Comprato condizionatore a dicembre 2024. Lavoro d'installazzione pessimo, bucato tubo dell'acqua e allagato appartamento, buchi nel muro non sistemati, pezzi delle canaline mancanti, vedere foto. Ho dovuto pagare muratore e imbianchino per aggiustare il danno. Arriva l'estate, Utilizzato a Luglio per la prima volta e perdono entrambi gli split, perdono acqua per 6 ore dallo spegnimento, incredibile!!!!. Provo a telefonare e mi dicono che mi richiamano, peccato che spariscono, non mi ripsondo più, da 10 giorni che provo interrottamente. Ora Basta!!!. Dicono che l'azienda precedente da cui ho comprato, la RES, è fallita e che loro non sono più responsabili.Non è così, anche se l’azienda ha cambiato nome, siete chiaramente gli stessi soggetti operativi, dato che ho vostre email con nuovi preventivi per caldaia fatte come Green Life nel 2025, e ho parlato sempre con le stesse persone.
Buongiorno, ci spiace per le sue osservazioni, ma non ci risulta che lei sia nostro cliente. Inoltre consideri che la nostra società è attiva da gennaio 2025, mentre lei sta parlando di lavori del 2024. La inviterei a rivedere la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno, ci spiace per le sue osservazioni, ma non ci risulta che lei sia nostro cliente. Inoltre consideri che la nostra società è attiva da gennaio 2025, mentre lei sta parlando di lavori del 2024. La inviterei a rivedere la sua recensione. Cordiali saluti
Laura Morone
Google
3 mesi fa
Ho intercettato l’offerta su Internet e sono pienamente soddisfatta. Dal sopralluogo, ad aspetti contrattuali e fiscali fino all’installazione e collaudo l’azienda ha eseguito tutto a regola d’arte. L’impianto funziona perfettamente sia per scaldare che deumidificare o refrigerare la casa. Nell’eseguire i lavori non c’è un unico referente e questo...
Ho intercettato l’offerta su Internet e sono pienamente soddisfatta. Dal sopralluogo, ad aspetti contrattuali e fiscali fino all’installazione e collaudo l’azienda ha eseguito tutto a regola d’arte. L’impianto funziona perfettamente sia per scaldare che deumidificare o refrigerare la casa. Nell’eseguire i lavori non c’è un unico referente e questo disorienta, ma nell’insieme risultato garantito.
Vincenzo Bevilacqua
Google
2 mesi fa
Comprato condizionatore a dicembre 2024. Lavoro d'installazzione pessimo, bucato tubo dell'acqua e allagato appartamento, buchi nel muro non sistemati, pezzi delle canaline mancanti, vedere foto. Ho dovuto pagare muratore e imbianchino per aggiustare il danno. Arriva l'estate, Utilizzato a Luglio per la prima volta e perdono entrambi gli split, pe...
Comprato condizionatore a dicembre 2024. Lavoro d'installazzione pessimo, bucato tubo dell'acqua e allagato appartamento, buchi nel muro non sistemati, pezzi delle canaline mancanti, vedere foto. Ho dovuto pagare muratore e imbianchino per aggiustare il danno. Arriva l'estate, Utilizzato a Luglio per la prima volta e perdono entrambi gli split, perdono acqua per 6 ore dallo spegnimento, incredibile!!!!. Provo a telefonare e mi dicono che mi richiamano, peccato che spariscono, non mi ripsondo più, da 10 giorni che provo interrottamente. Ora Basta!!!. Dicono che l'azienda precedente da cui ho comprato, la RES, è fallita e che loro non sono più responsabili.Non è così, anche se l’azienda ha cambiato nome, siete chiaramente gli stessi soggetti operativi, dato che ho vostre email con nuovi preventivi per caldaia fatte come Green Life nel 2025, e ho parlato sempre con le stesse persone.
Mostra di piùBuongiorno, ci spiace per le sue osservazioni, ma non ci risulta che lei sia nostro cliente. Inoltre consideri che la nostra società è attiva da gennaio 2025, mentre lei sta parlando di lavori del 2024. La inviterei a rivedere la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno, ci spiace per le sue osservazioni, ma non ci risulta che lei sia nostro cliente. Inoltre consideri che la nostra società è attiva da gennaio 2025, mentre lei sta parlando di lavori del 2024. La inviterei a rivedere la sua recensione. Cordiali saluti
Laura Morone
Google
3 mesi fa
Ho intercettato l’offerta su Internet e sono pienamente soddisfatta. Dal sopralluogo, ad aspetti contrattuali e fiscali fino all’installazione e collaudo l’azienda ha eseguito tutto a regola d’arte. L’impianto funziona perfettamente sia per scaldare che deumidificare o refrigerare la casa. Nell’eseguire i lavori non c’è un unico referente e questo...
Ho intercettato l’offerta su Internet e sono pienamente soddisfatta. Dal sopralluogo, ad aspetti contrattuali e fiscali fino all’installazione e collaudo l’azienda ha eseguito tutto a regola d’arte. L’impianto funziona perfettamente sia per scaldare che deumidificare o refrigerare la casa. Nell’eseguire i lavori non c’è un unico referente e questo disorienta, ma nell’insieme risultato garantito.
Mostra di piùGrazie buona giornata
Grazie buona giornata
Simone Muggeo
Google
5 mesi fa
Ottima azienda, personale competente e disponibile,
Ottima azienda, personale competente e disponibile,
Grazie buona giornata
Grazie buona giornata