Buongiorno,
sono rientrato da pochissimo dal soggiorno al Passo del Tonale e volevo comunicarvi la PESSIMA esperienza per la qualità del servizio e della struttura denominata Grand Hotel Miramonti.
L'albergo si fregia di essere un quattro stelle ma ho forti dubbi su questo e provo a spiegare il perchè:
- la camera standard a me riservata è risultat...
Buongiorno,
sono rientrato da pochissimo dal soggiorno al Passo del Tonale e volevo comunicarvi la PESSIMA esperienza per la qualità del servizio e della struttura denominata Grand Hotel Miramonti.
L'albergo si fregia di essere un quattro stelle ma ho forti dubbi su questo e provo a spiegare il perchè:
- la camera standard a me riservata è risultata "datata" e con mobili obsoleti, e sicuramente diversa dalle foto che la struttura mette a disposizione sul proprio sito;
- i servizi sono certamente non all'altezza di un quattro stelle (faccio notare che in camera non c'erano nemmeno i fazzolettini di carta che solitamente si mettono a disposizione dei clienti anche in strutture tre stelle);
- nel bagno la disponibiltà di prodotti per l'igiene personale ridotta al minimo (quattro mini-saponette);
- bicchieri monouso due, presenti inizialmente e una volta utilizzati ho dovuto chiederne altri al personale (ma non si dovrebbe aggiungerne se mancanti senza necessità di chiedere?);
- personalmente ho sempre trovato la disponibilità in camera di un bloc notes e di una biro/matita, al Miramonti NO, tant'è che avendone necessità ho chiesto in prestito alla reception una matita (che ho poi restituito);
- la pulizia della camera sommaria e approssimativa, si evidenziano macchie sulla moquette e sporco negli angoli (non ho osato guardare sotto il letto);
- camera maleodorante, tant'è che tenevo le finestre aperte anche di notte;
- ho esposto verbalmente le lamentele di cui sopra alla persona presente alla reception venerdì sera (22/08/2025), quando ho chiesto di saldare il conto, evidenziando le mie perplessità sul fatto che il Grand Hotel Miramonti fosse un quattro stelle, e mi è stato risposto che le "stelle" vengono attribuite sulla base dei servizi presenti (piscine, saune, palestra ecc.....), ma mi chiedo e vi chiedo la qualità della camera non vale un fico secco???
- vorrei anche far notare che la comodità del materasso mi ha ricordato il "relax" offerto dalla branda di quando ho fatto il servizio militare.....
Per onestà e correttezza preciso che la qualità della cucina è stata accettabile (per essere più precisi oserei dire senza infamia e senza lode).
Da quanto sopra ci tengo ad evidenziare che la settimana trascorsa presso il Grand Hotel Miramonti è da DIMENTICARE!!!
Augurandomi che queste mie note possano essere di aiuto ad altre persone che stanno valutando o valuteranno la possibilità di una vacanza al Passo del Tonale.
Distinti saluti
Quattro anni fa questo hotel era un 4 stelle vero: animazione coinvolgente, junior club attivo e serate piacevoli. Oggi? Il deserto. Nessuna animazione, ragazzi lasciati a vagare nella hall e “intrattenimento” ridotto a un cantante con un repertorio da sagra paesana anni ’80.
Il ristorante? Una lotteria al contrario: scegli dal menù, ma il piatto s...
Quattro anni fa questo hotel era un 4 stelle vero: animazione coinvolgente, junior club attivo e serate piacevoli. Oggi? Il deserto. Nessuna animazione, ragazzi lasciati a vagare nella hall e “intrattenimento” ridotto a un cantante con un repertorio da sagra paesana anni ’80.
Il ristorante? Una lotteria al contrario: scegli dal menù, ma il piatto spesso non c’è più. Pasta e riso sistematicamente scotti, antipasti tristissimi senza formaggi né affettati. Altro che 4 stelle, qui si rischia la stella… ma cadente.
Ho segnalato tutto: il direttore ha fatto finta di ascoltare e poi… sparito. Complimenti invece al personale di sala, reception e pulizie: gentile e professionale, ma purtroppo non basta a salvare la baracca.
Un tempo vi consigliavo a tutti, oggi vi sconsiglio a chiunque. Una settimana così non si dimentica… ma solo perché non vedi l’ora di cancellarla dalla memoria.
Hotel non all’altezza delle 4 stelle indicate. Le camere sono molto datate e con l’impianto idraulico da rivedere. Abbiamo soggiornato in famiglia prenotando due camere (una al secondo piano e una al terzo). In una delle due stanze c’era una vasca da bagno, dove lo scarico era abbastanza otturato e l’acqua non defluiva. Pulizia sicuramente da migli...
Hotel non all’altezza delle 4 stelle indicate. Le camere sono molto datate e con l’impianto idraulico da rivedere. Abbiamo soggiornato in famiglia prenotando due camere (una al secondo piano e una al terzo). In una delle due stanze c’era una vasca da bagno, dove lo scarico era abbastanza otturato e l’acqua non defluiva. Pulizia sicuramente da migliorare, sia per quanto riguarda i bagni/camere e anche per le stoviglie e piatti in zona ristorante. La cena è compresa di un buffet presente tutta la sera e poi due portate a scelta dal menù. Ci sono serate a tema dove il buffet non è previsto (cosa non specificata durante la prenotazione), ma viene servito un menu a più portate uguale per tutti. Consiglio vivamente di comunicare eventuali allergie in fase di prenotazione. La piscina è aperta solo nel pomeriggio ed è richiesta una cuffia per l’ingresso. La zona spa è piccola proporzionandola all’afflusso di ospiti, soprattutto in una giornata piovosa. Non lo consiglio ad altri e noi non torneremo sicuramente!
Premetto che era la quarta volta che andavo lì. Quest'anno mi anno rovinato le ferie,pagato una stanza con parquet perché ho un cane mi è stata data un camera piccola senza comodini ne armadio.poi la cosa che era una garanzia il cibo che era sempre ottimo ,si è rivelato un incubo, non ho mangiato un piatto che fosse buono,mai una sera che ci fosser...
Premetto che era la quarta volta che andavo lì. Quest'anno mi anno rovinato le ferie,pagato una stanza con parquet perché ho un cane mi è stata data un camera piccola senza comodini ne armadio.poi la cosa che era una garanzia il cibo che era sempre ottimo ,si è rivelato un incubo, non ho mangiato un piatto che fosse buono,mai una sera che ci fossero fungi (porcini) ma piu delle volte chiodini sotto olio e per concludere la sera di Ferragosto 40 minuti per avere antipasti di pesce freddi tra qui crostino con polpo ghiaccio,dopo un altra ora e mezza risotto di burro di malga con gambero crudo, che poi si è rivelato un incubo perché il giorno dopo siamo stati male tutti e 4 .
Dopo due ore e mezza che eravamo lì non abbiamo neanche mangiato il secondo perché tutto il personale era incaricato in cucina.
Sono molto dispiaciuto perché era una sicurezza ora non lo consiglio a nessuno.
Hotel accogliente e curato, in una posizione splendida al Passo del Tonale. Viaggiamo con 3 cani Amstaff e siamo stati accolti con grande cordialità e disponibilità da tutto lo staff: raramente capita di trovare tanta attenzione e gentilezza. Camere pulite e confortevoli, cucina ottima. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
Hotel accogliente e curato, in una posizione splendida al Passo del Tonale. Viaggiamo con 3 cani Amstaff e siamo stati accolti con grande cordialità e disponibilità da tutto lo staff: raramente capita di trovare tanta attenzione e gentilezza. Camere pulite e confortevoli, cucina ottima. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
fabriziof745
Tripadvisor
1 mese fa
Ottima esperienza !!
Ottimo albergo ! Posizione perfetta per tante escursioni !! La guida Viviana molto brava e competente . Cibo della tradizione con un ampia scelta nel buffet per la colazione e antipasto ! Personale sempre presente e molto gentile . Spa con piscina ottima , accogliente e molto pulita !!! Ci ritorneremo . Grazie !!!!
Fabri
Manu
Cri
Lola
e il no...
Ottimo albergo ! Posizione perfetta per tante escursioni !! La guida Viviana molto brava e competente . Cibo della tradizione con un ampia scelta nel buffet per la colazione e antipasto ! Personale sempre presente e molto gentile . Spa con piscina ottima , accogliente e molto pulita !!! Ci ritorneremo . Grazie !!!!
Fabri
Manu
Cri
Lola
e il nostro cagnolino Leon!!
TITOLO: Non da 4 stelle.
Abbiamo soggiornato presso l’albergo questa estate. Eravamo molto contenti di passare le vacanze al Passo del Tonale, e avevamo sentito parlare bene dell’hotel Miramonti, per la sua ottima posizione (è davvero a due passi dagli impianti e dalla fermata dell’autobus) e la presenza di servizi aggiuntivi, come la spa, la pisc...
TITOLO: Non da 4 stelle.
Abbiamo soggiornato presso l’albergo questa estate. Eravamo molto contenti di passare le vacanze al Passo del Tonale, e avevamo sentito parlare bene dell’hotel Miramonti, per la sua ottima posizione (è davvero a due passi dagli impianti e dalla fermata dell’autobus) e la presenza di servizi aggiuntivi, come la spa, la piscina e la palestra (di cui abbiamo usufruito). In effetti, la prima impressione della struttura è stata buona: receptionist cortesi e hall moderna, con legno e pietre a vista. Purtroppo, ci sentiamo di dire che le note positive finiscono qui.
La prima impressione avuta sulle receptionist, infatti, non è stata ottima. Per telefono avevamo richiesto la guest card e ci era stato detto che avremmo avuto la VAL DI SOLE guest card, non la TRENTINO guest card, che prevedeva solo gli impianti di risalita gratuita. La cosa ci è parsa strana, infatti al numero verde ci hanno spiegato che la Val di Sole guest card è un ampliamento della Trentino guest card, quindi avremmo avuto i mezzi pubblici gratuiti su tutto il territorio per la durata del soggiorno e in aggiunta gli impianti di risalita della sola Val di Sole. Al check-in abbiamo avuto conferma che le receptionist non erano a conoscenza della cosa.
Ci è stata data una stanza al primo piano. La prima rampa di scale lasciava ben sperare (anch’essa in legno e moderna), ma i restanti scalini erano in marmo, con la moquette. Anche i corridoi avevano la moquette. A nostro avviso, una scelta poco saggia per un hotel dog-friendly (in effetti, era macchiata in diversi punti). Abbiamo chiuso un occhio: per fortuna eravamo al primo piano, se uno dei nostri cani si fosse sentito male avrebbe avuto poca strada da percorrere per non sporcarla.
In camera, siamo rimasti delusi dall’arredamento: mobilio anni ’60, di legno laccato e pesante. Solo le luci erano moderne, con anche l’attacco USB. Sul letto non c’era nulla: non ci aspettavamo asciugamani piegati a forma di cigno, ma almeno un cioccolatino sì. Il bagno era piccolo e non finestrato, con la vasca e doppie manopole a tutti i rubinetti. Il rubinetto della vasca funzionava male: la levetta che dovrebbe consentire di mandare l’acqua o meno al soffione non reggeva, così abbiamo potuto usare solo il soffione della doccia. Tra l’altro, il fondo della vasca non era antiscivolo e non c’era neanche un tappetino di gomma per evitare spiacevoli cadute (avvenute, fortunatamente da seduti). L’acqua dal soffione usciva un po’ in tutte le direzioni e il pannello di plexiglas non era largo a sufficienza per impedire di bagnare il pavimento. Dal rubinetto del lavandino il getto d’acqua diminuiva inspiegabilmente anche se la manopola era al massimo, e il rubinetto non era lungo abbastanza, così ci siamo spesso ritrovati con uno strato d’acqua sul ripiano delle manopole. Un piccolo pro è stato il mini frigo, peccato fosse vuoto. In un albergo a 4 stelle ci saremmo aspettati almeno due bottigliette d’acqua.
Tasto dolente è stata anche la comunicazione tra reception e sala.
Avendo due cani, ci è stata data la possibilità di mangiare nello chalet (il ristorante aperto al pubblico). Siamo stati chiari nel dire che avremmo cenato lì e fatto colazione nella sala dell’albergo. Peccato il mancato recapito del messaggio ai camerieri, che non avevano la nostra stanza segnata in lista e quindi abbiamo consumato la colazione ogni giorno a un tavolo diverso (a volte anche già occupato da altri ospiti). La colazione era abbastanza ricca, ma spesso abbiamo trovato le posate da portata all’interno degli scaldavivande (quindi molto calde e unte). Non di rado ci è parso che i cornetti fossero stantii e la velocità di sostituzione delle pietanze terminate lasciava a desiderare. Dalla cucina, inoltre, si sentiva tutto, e in più di un’occasione abbiamo sentito toni poco piacevoli, se non addirittura bestemmie a camerieri a cui scivolavano i piatti sul pavimento. Ci è dispiaciuto anche molto per i pochi (se non nulli) piatti tipici nel menù della mezza pensione. In due occasioni in particolare la delusione è stata massima: la prima sera, abbiamo ordinato le costatine e ci è stato servito una specie di bollito; un’altra volta abbiamo ordinato hamburger e patatine, aspettandoci il panino (non dico con salsine, ma almeno con insalata e pomodori). Ci è stato portato un hamburger striminzito e secco, quasi immangiabile, e patatine pallide come se fossero del giorno prima. Abbiamo anche voluto provare il tagliere di salumi e misto formaggi. Pessima scelta: quattro fette di salame, prosciutto e coppa e due triangoli dello stesso formaggio, senza neanche una salsa di accompagnamento. Tra l’altro, le cameriere non sapevano bene come funzionasse il menù della mezza pensione e spesso hanno dovuto chiedere conferma alla reception.
L’hotel offre la possibilità di ordinare il pranzo a sacco, e noi ne abbiamo usufruito. A parte che ci è stato detto un prezzo e poi sul conto finale era più alto, ma la presentazione dello stesso non era
Hotel molto ben organizzato si mangia molto bene hotel pulito,bagno forse un po' datato però,molto pulito,e la spa ben organizzata,molto buono e ben organizzato il pranzo nel bosco.Ma le recensioni più positive sono per i camerieri e i ragazzi Francesco Renato e Viviana,anche se quest'ultima per me ha un passo troppo veloce.Francesco era diventato ...
Hotel molto ben organizzato si mangia molto bene hotel pulito,bagno forse un po' datato però,molto pulito,e la spa ben organizzata,molto buono e ben organizzato il pranzo nel bosco.Ma le recensioni più positive sono per i camerieri e i ragazzi Francesco Renato e Viviana,anche se quest'ultima per me ha un passo troppo veloce.Francesco era diventato il nostro accompagnatore e chiudeva il gruppo con noi.Renato oltre a cantare è stato anche un buon cercatore di Porcini.Ci rivedremo di sicuro e lo consiglio.
Posto meraviglioso.
Cena e colazione buone
Camere un po’ datate
Piscina e centro benessere belli e puliti
Torneremo sicuramente
Posto meraviglioso.
Cena e colazione buone
Camere un po’ datate
Piscina e centro benessere belli e puliti
Torneremo sicuramente
Renato S
Tripadvisor
1 mese fa
Un grande albergo non recente
Bella posizione proprio sul passo. Non recente ma è dotato delle strutture di un 4 stelle.Anche se non da me utilizzate a disposizione piscina e centro benessere comprese nel prezzo conveniente.Ottimi sia il ristorante che la colazione del mattino molto varia.La camera era pronta già prima dell'orario indicato.
Bella posizione proprio sul passo. Non recente ma è dotato delle strutture di un 4 stelle.Anche se non da me utilizzate a disposizione piscina e centro benessere comprese nel prezzo conveniente.Ottimi sia il ristorante che la colazione del mattino molto varia.La camera era pronta già prima dell'orario indicato.
Giulia L
Tripadvisor
2 mesi fa
Sosta perfetta
Esperienza eccellente:
Colazione e cena ottime con ampia scelta e piatti abbondanti. Buffet libero prima di ordinare i piatti.
Camera molto ampia dotata di tutti i comfort con bagno grande e pulito.
Spa molto carina (sauna, bagno turco, idromassaggio ecc...) e area piscina comprese nel soggiorno e accessibili tutti i pomeriggi.
La Guida Viviana sem...
Esperienza eccellente:
Colazione e cena ottime con ampia scelta e piatti abbondanti. Buffet libero prima di ordinare i piatti.
Camera molto ampia dotata di tutti i comfort con bagno grande e pulito.
Spa molto carina (sauna, bagno turco, idromassaggio ecc...) e area piscina comprese nel soggiorno e accessibili tutti i pomeriggi.
La Guida Viviana sempre disponibile per informazioni e con programmi giornalieri di escursioni gratuite per visitare il bellissimo paesaggio.
Assolutamente consigliato!
Abbiamo trascorso una bella settimana di vacanze estive con i bambini! L'esperienza complessivamente è positiva.
Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di essere riammodernate; il cibo è nella media, buona la qualità dei prodotti e abbondanti le quantità.
I servizi sono ottimi e la spa davvero bella: il personale è molto cortese e abbiamo gradi...
Abbiamo trascorso una bella settimana di vacanze estive con i bambini! L'esperienza complessivamente è positiva.
Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di essere riammodernate; il cibo è nella media, buona la qualità dei prodotti e abbondanti le quantità.
I servizi sono ottimi e la spa davvero bella: il personale è molto cortese e abbiamo gradito molto la presenza della guida Viviana, che ci ha fatto scoprire bei percorsi anche con i bambini.
Menzione speciale per Francesco e Thomas, i ragazzi dell'animazione, che hanno pazientemente intrattenuto i bambini e organizzato attività per tutti.
Torneremo se possibile!
Camera vecchia, prese pericolosissime, pochissima acqua nella doccia, praticamente impossibile lavarsi.
Clienti di serie A e di serie B probabilmente a causa delle camere assegnate. Questo comporta cenare e fare colazione in due posti diversi con proposte differenti. Per i serie A c’è un ricco buffet per la colazione e per la cena, per i serie B ti...
Camera vecchia, prese pericolosissime, pochissima acqua nella doccia, praticamente impossibile lavarsi.
Clienti di serie A e di serie B probabilmente a causa delle camere assegnate. Questo comporta cenare e fare colazione in due posti diversi con proposte differenti. Per i serie A c’è un ricco buffet per la colazione e per la cena, per i serie B ti arrangi andando a cercare piatti e bicchieri, dovendo chiedere mille volte il minimo indispensabile (nemmeno l’acqua in una brocca). Cibo da mensa. Cameriere antipatiche a dir poco.
Mi dispiace perché l’hotel si presenta bene praticamente solo all’ingresso. Per i disservizi enormi, ne pagheranno prima o poi le conseguenze perdendo clienti.
Consiglio: cambiate hotel
Camera standard non da 4*, menù ristorante pensione completa bocciato
Ho prenotato una camera family standard a fine giugno 2025. Camera ok, bagno assolutamente no. Vecchissimo, ancora con le doppie manopole (di cui una girava da sola e usciva l'acqua dal bidet). Abbiamo scelto pensione completa ma se dovessi tornarci non la sceglierei, in Trentino mi sarei aspettata di trovare almeno una portata tipica invece no. Il...
Ho prenotato una camera family standard a fine giugno 2025. Camera ok, bagno assolutamente no. Vecchissimo, ancora con le doppie manopole (di cui una girava da sola e usciva l'acqua dal bidet). Abbiamo scelto pensione completa ma se dovessi tornarci non la sceglierei, in Trentino mi sarei aspettata di trovare almeno una portata tipica invece no. Il menù (deludente ma non per qualità) compreso nella pensione compl. è paragonabile ad un pranzo di lavoro (es. Pasta alla crudaiola, risotto alla parmigiana e una crema di verdure. Tra i secondi c'era cotoletta impanata, alette di pollo.. niente di tipico, così come anche i panini al sacco,preparati o con prosciutto cotto o salame). Cibo comunque buono, personale gentile e disponibile. Se dovessi tornare non scegliere la camera standard (comunque l hotel è 4* ma questa era al di sotto nettamente) e non farei la pensione completa.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la camera family standard non ha soddisfatto le sue aspettative, in particolare per quanto riguarda il bagno, e ci scusiamo per il disguido legato alla manopola. Siamo sempre al lavoro per migliorare le nostre strutture, e le assicuriamo che la sua segnalazione è già stata ...
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la camera family standard non ha soddisfatto le sue aspettative, in particolare per quanto riguarda il bagno, e ci scusiamo per il disguido legato alla manopola. Siamo sempre al lavoro per migliorare le nostre strutture, e le assicuriamo che la sua segnalazione è già stata presa in considerazione.
Per quanto riguarda la pensione completa, ci scusiamo che il menù non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire piatti tipici e stiamo valutando come migliorare l'offerta gastronomica per garantire un'esperienza più rappresentativa del nostro territorio. La qualità del cibo rimane comunque una nostra priorità e siamo felici che l'abbia trovata buona.
Apprezziamo molto i suoi complimenti per il nostro personale, che è sempre impegnato a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente al Grand Hotel Miramonti, magari con una sistemazione diversa, per offrirle un'esperienza più conforme alle sue aspettative.
Ottima posizione, davanti alle piste proncipali con ski room. Una bella hall con piano bar dalle 19 in poi. La nostra camera grande, peccato il bagno non finestrato e senza bustine per lo shampoo né la cuffia. Spa buona ma con una piccolissima vasca idromassaggio. Piscina buona ma i ragazzini devono essere accompagnati da un adulto e cuffia obbliga...
Ottima posizione, davanti alle piste proncipali con ski room. Una bella hall con piano bar dalle 19 in poi. La nostra camera grande, peccato il bagno non finestrato e senza bustine per lo shampoo né la cuffia. Spa buona ma con una piccolissima vasca idromassaggio. Piscina buona ma i ragazzini devono essere accompagnati da un adulto e cuffia obbligatoria. Accettano gli animali, ma non potete portarli nella sala ristorante. Questo ci ha creato non pochi problemi, ma il direttore ci ha messo nella sala ristorante per gli esterni. Cibo buono e personale molto disponibile. Da considerarlo nei prossimi anni.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, la vicinanza alle piste e il nostro piano bar. È anche un piacere sapere che ha trovato il nostro personale disponibile e che il cibo è stato di suo gradimento.
Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo al bagno senza finestra e alla manc...
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, la vicinanza alle piste e il nostro piano bar. È anche un piacere sapere che ha trovato il nostro personale disponibile e che il cibo è stato di suo gradimento.
Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo al bagno senza finestra e alla mancanza di alcuni accessori. Faremo il possibile per migliorare questi dettagli in futuro per garantire un'esperienza ancora più confortevole.
Per quanto riguarda la spa e la piscina, prenderemo in considerazione il suo feedback per vedere come possiamo migliorare l’offerta e l’esperienza per tutti i nostri ospiti. Riguardo agli animali, siamo felici che il nostro direttore sia riuscito a risolvere la situazione, ma ci impegneremo a trovare soluzioni che possano garantire una maggiore comodità anche per gli ospiti con animali.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente nei prossimi anni, per offrirle una permanenza ancora più piacevole.
Really friendly at check in, small but functional single room and fabulous location for the slopes. Ski/boot room is adequate if a bit basic. Lovely spa and pool. Breakfast was lovely either way loads of choice. Dinner was good although would have preferred less polenta! Overall a really nice place to stay.
Really friendly at check in, small but functional single room and fabulous location for the slopes. Ski/boot room is adequate if a bit basic. Lovely spa and pool. Breakfast was lovely either way loads of choice. Dinner was good although would have preferred less polenta! Overall a really nice place to stay.
Sightsee612074
Tripadvisor
8 mesi fa
Più che deludente
La location è molto bella ma la cena è immangiabile. Tagliatelle scotte e insapori, stinco che doveva essere al forno invece era lessato e insipido, porzioni ridicole ma prezzi esagerati. Peccato veramente non poterci più tornare ......
La location è molto bella ma la cena è immangiabile. Tagliatelle scotte e insapori, stinco che doveva essere al forno invece era lessato e insipido, porzioni ridicole ma prezzi esagerati. Peccato veramente non poterci più tornare ......
Risposta da
Grand Hotel Miramonti
2 mesi fa
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza culinaria non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per la qualità del cibo che ha ricevuto e per l'impressione di porzioni insufficienti rispetto ai prezzi. La nostra cucina si impegna sempre a offrire piatti freschi e di qual...
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza culinaria non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per la qualità del cibo che ha ricevuto e per l'impressione di porzioni insufficienti rispetto ai prezzi. La nostra cucina si impegna sempre a offrire piatti freschi e di qualità, e ci rammarica che questa volta non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative.
Il suo commento è molto importante per noi e faremo tesoro delle sue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri piatti e garantire che ogni ospite possa avere un’esperienza gastronomica migliore.
Speriamo che, nonostante questo inconveniente, possa darci un'altra opportunità in futuro per offrirle un’esperienza più soddisfacente.
Lati positivi: la posizione praticamente sulle piste e la ski room. La nostra stanza, oltre ad essere molto piccola, si è fermata agli anni 70, il bagno con vasca e tendina e le mattonelle beige che non vedevo da secoli. Quando nella stanza accanto scaricavano in bagno (e con il passo rapido - non più a norma - la gente "dimentica" di chiudere l'ac...
Lati positivi: la posizione praticamente sulle piste e la ski room. La nostra stanza, oltre ad essere molto piccola, si è fermata agli anni 70, il bagno con vasca e tendina e le mattonelle beige che non vedevo da secoli. Quando nella stanza accanto scaricavano in bagno (e con il passo rapido - non più a norma - la gente "dimentica" di chiudere l'acqua...) sembrava di stare al centro delle cascate del Niagara. Come "vanity set" 4 saponette! TV così piccola che dal letto serviva il binocolo (non la mettete, è meglio!). Gestione del ristorante da rivedere, personale stressato, buffet letteralmente assalito da orde di barbari (giuro che due signori stavano arrivando alle mani per arrivare prima ai dolci!). Piscina piccola e con acqua fredda. Anche il bar declamato al check in ("potete mangiare i nostri dolci o snack, e pizze tutto il giorno" ) era triste, alle 4 del pomeriggio abbiamo chiesto un toast e ci è stato detto che la cucina era chiusa, siamo andati al bar dell'hotel accanto! Il prezzo si, da Grand Hotel.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto che il soggiorno al Grand Hotel Miramonti non abbia soddisfatto le sue aspettative, e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato durante il suo soggiorno.
Ci scusiamo per la dimensione e l’arredamento della sua stanza, che non hanno rispecchiato le sue aspettative. Prendiamo s...
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto che il soggiorno al Grand Hotel Miramonti non abbia soddisfatto le sue aspettative, e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato durante il suo soggiorno.
Ci scusiamo per la dimensione e l’arredamento della sua stanza, che non hanno rispecchiato le sue aspettative. Prendiamo seriamente i suoi commenti e stiamo pianificando interventi per rinnovare e migliorare le camere, in modo da offrire ai nostri ospiti un ambiente più confortevole e moderno. La situazione riguardante il rumore proveniente dalla stanza accanto è stata presa in considerazione, e faremo il possibile per migliorare l'insonorizzazione delle stanze.
Per quanto riguarda la gestione del ristorante, siamo davvero dispiaciuti per il disguido che ha vissuto e per la pressione sul buffet. Ci impegneremo a rivedere la gestione dei pasti, cercando di garantire un’esperienza più tranquilla e piacevole per tutti i nostri ospiti. Siamo anche spiacenti che la piscina e il bar non abbiano soddisfatto le sue aspettative e prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per migliorarli.
Riguardo al prezzo, ci impegniamo a offrire un buon rapporto qualità-prezzo e apprezziamo il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo che ci possa concedere un’altra opportunità in futuro per offrire un’esperienza più soddisfacente.
Christmas skiing ⛷️ with large group of family & friends.
We stayed at Grand Hotel Miramonti from 21st-28th Dec. A large group of 19 with 10 more in hotel next door. Mixed ages from late 50’s down to 13.
The Miramonti is in a great location and virtually ski in ski out.
The ski/boot room is a good size and easily accessible.
The rooms are basic and some are outdated with some smaller than others but wh...
We stayed at Grand Hotel Miramonti from 21st-28th Dec. A large group of 19 with 10 more in hotel next door. Mixed ages from late 50’s down to 13.
The Miramonti is in a great location and virtually ski in ski out.
The ski/boot room is a good size and easily accessible.
The rooms are basic and some are outdated with some smaller than others but what I’d expect for a skiing holiday. Somewhere to sleep 💤 and beds were comfortable.
The breakfast was plentiful and well stocked with all the usual help yourself stuff. No issues there at all.
The dinner was a bit hit and miss although there was always an option of a pizza from the pizzeria out the front which was very good pizza.
The bar staff looked after us really well and I can’t compliment them enough. We were there most nights with the gang of 29 and they looked after us very well. Nothing was too much trouble.
There is a disco bar under the hotel which stays open late if you want to dance the night away.
The wellness centre was a real gem. Steam room/saunas/plunge pool for the legs. It dragged a few of us away from apres ski a few evenings it was that appealing.
Overall I’d have no problem recommending the Grand Hotel Miramonti. I’m all about the skiing so easily pleased generally with accommodation. Hope this benefits someone in making a decision.
Il cibo é eccellente, la piscina é molto calda da rivedere le camere. Secondo me non bisognerebbe mettere un massimo di età per la palestra. La posizione dell'hotel é perfetta per chi vuole sciare. Nel complesso é stata un'esperienza molto bella e consiglierò l'hotel.
Il cibo é eccellente, la piscina é molto calda da rivedere le camere. Secondo me non bisognerebbe mettere un massimo di età per la palestra. La posizione dell'hotel é perfetta per chi vuole sciare. Nel complesso é stata un'esperienza molto bella e consiglierò l'hotel.
Risposta da
Grand Hotel Miramonti
2 mesi fa
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel Miramonti. Siamo felici che abbia apprezzato la qualità del cibo e la piscina, che è uno degli angoli più amati dai nostri ospiti. Inoltre, siamo lieti che la posizione dell'hotel, perfetta per gli amanti dello sci, sia stata di suo gradimento.
Ci scusiamo se le camere non hanno so...
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel Miramonti. Siamo felici che abbia apprezzato la qualità del cibo e la piscina, che è uno degli angoli più amati dai nostri ospiti. Inoltre, siamo lieti che la posizione dell'hotel, perfetta per gli amanti dello sci, sia stata di suo gradimento.
Ci scusiamo se le camere non hanno soddisfatto pienamente le sue aspettative, e prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare l’esperienza complessiva. Per quanto riguarda la palestra, apprezziamo il suo punto di vista e valuteremo la possibilità di rivedere i limiti di età per renderla più accessibile a tutti i nostri ospiti.
Siamo molto contenti che, nel complesso, abbia vissuto un'esperienza positiva e che ci consigli. Speriamo di poterla accogliere nuovamente al più presto.
Francesco v
Tripadvisor
23 giorni fa
Buongiorno, sono rientrato da pochissimo dal soggiorno al Passo del Tonale e volevo comunicarvi la PESSIMA esperienza per la qualità del servizio e della struttura denominata Grand Hotel Miramonti. L'albergo si fregia di essere un quattro stelle ma ho forti dubbi su questo e provo a spiegare il perchè: - la camera standard a me riservata è risultat...
Buongiorno, sono rientrato da pochissimo dal soggiorno al Passo del Tonale e volevo comunicarvi la PESSIMA esperienza per la qualità del servizio e della struttura denominata Grand Hotel Miramonti. L'albergo si fregia di essere un quattro stelle ma ho forti dubbi su questo e provo a spiegare il perchè: - la camera standard a me riservata è risultata "datata" e con mobili obsoleti, e sicuramente diversa dalle foto che la struttura mette a disposizione sul proprio sito; - i servizi sono certamente non all'altezza di un quattro stelle (faccio notare che in camera non c'erano nemmeno i fazzolettini di carta che solitamente si mettono a disposizione dei clienti anche in strutture tre stelle); - nel bagno la disponibiltà di prodotti per l'igiene personale ridotta al minimo (quattro mini-saponette); - bicchieri monouso due, presenti inizialmente e una volta utilizzati ho dovuto chiederne altri al personale (ma non si dovrebbe aggiungerne se mancanti senza necessità di chiedere?); - personalmente ho sempre trovato la disponibilità in camera di un bloc notes e di una biro/matita, al Miramonti NO, tant'è che avendone necessità ho chiesto in prestito alla reception una matita (che ho poi restituito); - la pulizia della camera sommaria e approssimativa, si evidenziano macchie sulla moquette e sporco negli angoli (non ho osato guardare sotto il letto); - camera maleodorante, tant'è che tenevo le finestre aperte anche di notte; - ho esposto verbalmente le lamentele di cui sopra alla persona presente alla reception venerdì sera (22/08/2025), quando ho chiesto di saldare il conto, evidenziando le mie perplessità sul fatto che il Grand Hotel Miramonti fosse un quattro stelle, e mi è stato risposto che le "stelle" vengono attribuite sulla base dei servizi presenti (piscine, saune, palestra ecc.....), ma mi chiedo e vi chiedo la qualità della camera non vale un fico secco??? - vorrei anche far notare che la comodità del materasso mi ha ricordato il "relax" offerto dalla branda di quando ho fatto il servizio militare..... Per onestà e correttezza preciso che la qualità della cucina è stata accettabile (per essere più precisi oserei dire senza infamia e senza lode). Da quanto sopra ci tengo ad evidenziare che la settimana trascorsa presso il Grand Hotel Miramonti è da DIMENTICARE!!! Augurandomi che queste mie note possano essere di aiuto ad altre persone che stanno valutando o valuteranno la possibilità di una vacanza al Passo del Tonale. Distinti saluti
Mostra di piùcosmopolita68
Tripadvisor
26 giorni fa
Quattro anni fa questo hotel era un 4 stelle vero: animazione coinvolgente, junior club attivo e serate piacevoli. Oggi? Il deserto. Nessuna animazione, ragazzi lasciati a vagare nella hall e “intrattenimento” ridotto a un cantante con un repertorio da sagra paesana anni ’80. Il ristorante? Una lotteria al contrario: scegli dal menù, ma il piatto s...
Quattro anni fa questo hotel era un 4 stelle vero: animazione coinvolgente, junior club attivo e serate piacevoli. Oggi? Il deserto. Nessuna animazione, ragazzi lasciati a vagare nella hall e “intrattenimento” ridotto a un cantante con un repertorio da sagra paesana anni ’80. Il ristorante? Una lotteria al contrario: scegli dal menù, ma il piatto spesso non c’è più. Pasta e riso sistematicamente scotti, antipasti tristissimi senza formaggi né affettati. Altro che 4 stelle, qui si rischia la stella… ma cadente. Ho segnalato tutto: il direttore ha fatto finta di ascoltare e poi… sparito. Complimenti invece al personale di sala, reception e pulizie: gentile e professionale, ma purtroppo non basta a salvare la baracca. Un tempo vi consigliavo a tutti, oggi vi sconsiglio a chiunque. Una settimana così non si dimentica… ma solo perché non vedi l’ora di cancellarla dalla memoria.
Mostra di piùP1520HAmanuelb
Tripadvisor
1 mese fa
Hotel non all’altezza delle 4 stelle indicate. Le camere sono molto datate e con l’impianto idraulico da rivedere. Abbiamo soggiornato in famiglia prenotando due camere (una al secondo piano e una al terzo). In una delle due stanze c’era una vasca da bagno, dove lo scarico era abbastanza otturato e l’acqua non defluiva. Pulizia sicuramente da migli...
Hotel non all’altezza delle 4 stelle indicate. Le camere sono molto datate e con l’impianto idraulico da rivedere. Abbiamo soggiornato in famiglia prenotando due camere (una al secondo piano e una al terzo). In una delle due stanze c’era una vasca da bagno, dove lo scarico era abbastanza otturato e l’acqua non defluiva. Pulizia sicuramente da migliorare, sia per quanto riguarda i bagni/camere e anche per le stoviglie e piatti in zona ristorante. La cena è compresa di un buffet presente tutta la sera e poi due portate a scelta dal menù. Ci sono serate a tema dove il buffet non è previsto (cosa non specificata durante la prenotazione), ma viene servito un menu a più portate uguale per tutti. Consiglio vivamente di comunicare eventuali allergie in fase di prenotazione. La piscina è aperta solo nel pomeriggio ed è richiesta una cuffia per l’ingresso. La zona spa è piccola proporzionandola all’afflusso di ospiti, soprattutto in una giornata piovosa. Non lo consiglio ad altri e noi non torneremo sicuramente!
Mostra di piùcristiano g
Tripadvisor
1 mese fa
Premetto che era la quarta volta che andavo lì. Quest'anno mi anno rovinato le ferie,pagato una stanza con parquet perché ho un cane mi è stata data un camera piccola senza comodini ne armadio.poi la cosa che era una garanzia il cibo che era sempre ottimo ,si è rivelato un incubo, non ho mangiato un piatto che fosse buono,mai una sera che ci fosser...
Premetto che era la quarta volta che andavo lì. Quest'anno mi anno rovinato le ferie,pagato una stanza con parquet perché ho un cane mi è stata data un camera piccola senza comodini ne armadio.poi la cosa che era una garanzia il cibo che era sempre ottimo ,si è rivelato un incubo, non ho mangiato un piatto che fosse buono,mai una sera che ci fossero fungi (porcini) ma piu delle volte chiodini sotto olio e per concludere la sera di Ferragosto 40 minuti per avere antipasti di pesce freddi tra qui crostino con polpo ghiaccio,dopo un altra ora e mezza risotto di burro di malga con gambero crudo, che poi si è rivelato un incubo perché il giorno dopo siamo stati male tutti e 4 . Dopo due ore e mezza che eravamo lì non abbiamo neanche mangiato il secondo perché tutto il personale era incaricato in cucina. Sono molto dispiaciuto perché era una sicurezza ora non lo consiglio a nessuno.
Mostra di piùSafari30660487867
Tripadvisor
1 mese fa
Hotel accogliente e curato, in una posizione splendida al Passo del Tonale. Viaggiamo con 3 cani Amstaff e siamo stati accolti con grande cordialità e disponibilità da tutto lo staff: raramente capita di trovare tanta attenzione e gentilezza. Camere pulite e confortevoli, cucina ottima. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
Hotel accogliente e curato, in una posizione splendida al Passo del Tonale. Viaggiamo con 3 cani Amstaff e siamo stati accolti con grande cordialità e disponibilità da tutto lo staff: raramente capita di trovare tanta attenzione e gentilezza. Camere pulite e confortevoli, cucina ottima. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
fabriziof745
Tripadvisor
1 mese fa
Ottimo albergo ! Posizione perfetta per tante escursioni !! La guida Viviana molto brava e competente . Cibo della tradizione con un ampia scelta nel buffet per la colazione e antipasto ! Personale sempre presente e molto gentile . Spa con piscina ottima , accogliente e molto pulita !!! Ci ritorneremo . Grazie !!!! Fabri Manu Cri Lola e il no...
Ottimo albergo ! Posizione perfetta per tante escursioni !! La guida Viviana molto brava e competente . Cibo della tradizione con un ampia scelta nel buffet per la colazione e antipasto ! Personale sempre presente e molto gentile . Spa con piscina ottima , accogliente e molto pulita !!! Ci ritorneremo . Grazie !!!! Fabri Manu Cri Lola e il nostro cagnolino Leon!!
Mostra di piùElisabetta R
Tripadvisor
1 mese fa
TITOLO: Non da 4 stelle. Abbiamo soggiornato presso l’albergo questa estate. Eravamo molto contenti di passare le vacanze al Passo del Tonale, e avevamo sentito parlare bene dell’hotel Miramonti, per la sua ottima posizione (è davvero a due passi dagli impianti e dalla fermata dell’autobus) e la presenza di servizi aggiuntivi, come la spa, la pisc...
TITOLO: Non da 4 stelle. Abbiamo soggiornato presso l’albergo questa estate. Eravamo molto contenti di passare le vacanze al Passo del Tonale, e avevamo sentito parlare bene dell’hotel Miramonti, per la sua ottima posizione (è davvero a due passi dagli impianti e dalla fermata dell’autobus) e la presenza di servizi aggiuntivi, come la spa, la piscina e la palestra (di cui abbiamo usufruito). In effetti, la prima impressione della struttura è stata buona: receptionist cortesi e hall moderna, con legno e pietre a vista. Purtroppo, ci sentiamo di dire che le note positive finiscono qui. La prima impressione avuta sulle receptionist, infatti, non è stata ottima. Per telefono avevamo richiesto la guest card e ci era stato detto che avremmo avuto la VAL DI SOLE guest card, non la TRENTINO guest card, che prevedeva solo gli impianti di risalita gratuita. La cosa ci è parsa strana, infatti al numero verde ci hanno spiegato che la Val di Sole guest card è un ampliamento della Trentino guest card, quindi avremmo avuto i mezzi pubblici gratuiti su tutto il territorio per la durata del soggiorno e in aggiunta gli impianti di risalita della sola Val di Sole. Al check-in abbiamo avuto conferma che le receptionist non erano a conoscenza della cosa. Ci è stata data una stanza al primo piano. La prima rampa di scale lasciava ben sperare (anch’essa in legno e moderna), ma i restanti scalini erano in marmo, con la moquette. Anche i corridoi avevano la moquette. A nostro avviso, una scelta poco saggia per un hotel dog-friendly (in effetti, era macchiata in diversi punti). Abbiamo chiuso un occhio: per fortuna eravamo al primo piano, se uno dei nostri cani si fosse sentito male avrebbe avuto poca strada da percorrere per non sporcarla. In camera, siamo rimasti delusi dall’arredamento: mobilio anni ’60, di legno laccato e pesante. Solo le luci erano moderne, con anche l’attacco USB. Sul letto non c’era nulla: non ci aspettavamo asciugamani piegati a forma di cigno, ma almeno un cioccolatino sì. Il bagno era piccolo e non finestrato, con la vasca e doppie manopole a tutti i rubinetti. Il rubinetto della vasca funzionava male: la levetta che dovrebbe consentire di mandare l’acqua o meno al soffione non reggeva, così abbiamo potuto usare solo il soffione della doccia. Tra l’altro, il fondo della vasca non era antiscivolo e non c’era neanche un tappetino di gomma per evitare spiacevoli cadute (avvenute, fortunatamente da seduti). L’acqua dal soffione usciva un po’ in tutte le direzioni e il pannello di plexiglas non era largo a sufficienza per impedire di bagnare il pavimento. Dal rubinetto del lavandino il getto d’acqua diminuiva inspiegabilmente anche se la manopola era al massimo, e il rubinetto non era lungo abbastanza, così ci siamo spesso ritrovati con uno strato d’acqua sul ripiano delle manopole. Un piccolo pro è stato il mini frigo, peccato fosse vuoto. In un albergo a 4 stelle ci saremmo aspettati almeno due bottigliette d’acqua. Tasto dolente è stata anche la comunicazione tra reception e sala. Avendo due cani, ci è stata data la possibilità di mangiare nello chalet (il ristorante aperto al pubblico). Siamo stati chiari nel dire che avremmo cenato lì e fatto colazione nella sala dell’albergo. Peccato il mancato recapito del messaggio ai camerieri, che non avevano la nostra stanza segnata in lista e quindi abbiamo consumato la colazione ogni giorno a un tavolo diverso (a volte anche già occupato da altri ospiti). La colazione era abbastanza ricca, ma spesso abbiamo trovato le posate da portata all’interno degli scaldavivande (quindi molto calde e unte). Non di rado ci è parso che i cornetti fossero stantii e la velocità di sostituzione delle pietanze terminate lasciava a desiderare. Dalla cucina, inoltre, si sentiva tutto, e in più di un’occasione abbiamo sentito toni poco piacevoli, se non addirittura bestemmie a camerieri a cui scivolavano i piatti sul pavimento. Ci è dispiaciuto anche molto per i pochi (se non nulli) piatti tipici nel menù della mezza pensione. In due occasioni in particolare la delusione è stata massima: la prima sera, abbiamo ordinato le costatine e ci è stato servito una specie di bollito; un’altra volta abbiamo ordinato hamburger e patatine, aspettandoci il panino (non dico con salsine, ma almeno con insalata e pomodori). Ci è stato portato un hamburger striminzito e secco, quasi immangiabile, e patatine pallide come se fossero del giorno prima. Abbiamo anche voluto provare il tagliere di salumi e misto formaggi. Pessima scelta: quattro fette di salame, prosciutto e coppa e due triangoli dello stesso formaggio, senza neanche una salsa di accompagnamento. Tra l’altro, le cameriere non sapevano bene come funzionasse il menù della mezza pensione e spesso hanno dovuto chiedere conferma alla reception. L’hotel offre la possibilità di ordinare il pranzo a sacco, e noi ne abbiamo usufruito. A parte che ci è stato detto un prezzo e poi sul conto finale era più alto, ma la presentazione dello stesso non era
Mostra di piùLuigi G
Tripadvisor
1 mese fa
Hotel molto ben organizzato si mangia molto bene hotel pulito,bagno forse un po' datato però,molto pulito,e la spa ben organizzata,molto buono e ben organizzato il pranzo nel bosco.Ma le recensioni più positive sono per i camerieri e i ragazzi Francesco Renato e Viviana,anche se quest'ultima per me ha un passo troppo veloce.Francesco era diventato ...
Hotel molto ben organizzato si mangia molto bene hotel pulito,bagno forse un po' datato però,molto pulito,e la spa ben organizzata,molto buono e ben organizzato il pranzo nel bosco.Ma le recensioni più positive sono per i camerieri e i ragazzi Francesco Renato e Viviana,anche se quest'ultima per me ha un passo troppo veloce.Francesco era diventato il nostro accompagnatore e chiudeva il gruppo con noi.Renato oltre a cantare è stato anche un buon cercatore di Porcini.Ci rivedremo di sicuro e lo consiglio.
Mostra di piùP569QVdiegop
Tripadvisor
1 mese fa
Posto meraviglioso. Cena e colazione buone Camere un po’ datate Piscina e centro benessere belli e puliti Torneremo sicuramente
Posto meraviglioso. Cena e colazione buone Camere un po’ datate Piscina e centro benessere belli e puliti Torneremo sicuramente
Renato S
Tripadvisor
1 mese fa
Bella posizione proprio sul passo. Non recente ma è dotato delle strutture di un 4 stelle.Anche se non da me utilizzate a disposizione piscina e centro benessere comprese nel prezzo conveniente.Ottimi sia il ristorante che la colazione del mattino molto varia.La camera era pronta già prima dell'orario indicato.
Bella posizione proprio sul passo. Non recente ma è dotato delle strutture di un 4 stelle.Anche se non da me utilizzate a disposizione piscina e centro benessere comprese nel prezzo conveniente.Ottimi sia il ristorante che la colazione del mattino molto varia.La camera era pronta già prima dell'orario indicato.
Giulia L
Tripadvisor
2 mesi fa
Esperienza eccellente: Colazione e cena ottime con ampia scelta e piatti abbondanti. Buffet libero prima di ordinare i piatti. Camera molto ampia dotata di tutti i comfort con bagno grande e pulito. Spa molto carina (sauna, bagno turco, idromassaggio ecc...) e area piscina comprese nel soggiorno e accessibili tutti i pomeriggi. La Guida Viviana sem...
Esperienza eccellente: Colazione e cena ottime con ampia scelta e piatti abbondanti. Buffet libero prima di ordinare i piatti. Camera molto ampia dotata di tutti i comfort con bagno grande e pulito. Spa molto carina (sauna, bagno turco, idromassaggio ecc...) e area piscina comprese nel soggiorno e accessibili tutti i pomeriggi. La Guida Viviana sempre disponibile per informazioni e con programmi giornalieri di escursioni gratuite per visitare il bellissimo paesaggio. Assolutamente consigliato!
Mostra di piùgioiac957
Tripadvisor
2 mesi fa
Abbiamo trascorso una bella settimana di vacanze estive con i bambini! L'esperienza complessivamente è positiva. Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di essere riammodernate; il cibo è nella media, buona la qualità dei prodotti e abbondanti le quantità. I servizi sono ottimi e la spa davvero bella: il personale è molto cortese e abbiamo gradi...
Abbiamo trascorso una bella settimana di vacanze estive con i bambini! L'esperienza complessivamente è positiva. Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di essere riammodernate; il cibo è nella media, buona la qualità dei prodotti e abbondanti le quantità. I servizi sono ottimi e la spa davvero bella: il personale è molto cortese e abbiamo gradito molto la presenza della guida Viviana, che ci ha fatto scoprire bei percorsi anche con i bambini. Menzione speciale per Francesco e Thomas, i ragazzi dell'animazione, che hanno pazientemente intrattenuto i bambini e organizzato attività per tutti. Torneremo se possibile!
Mostra di piùfedericasR577VG
Tripadvisor
2 mesi fa
Camera vecchia, prese pericolosissime, pochissima acqua nella doccia, praticamente impossibile lavarsi. Clienti di serie A e di serie B probabilmente a causa delle camere assegnate. Questo comporta cenare e fare colazione in due posti diversi con proposte differenti. Per i serie A c’è un ricco buffet per la colazione e per la cena, per i serie B ti...
Camera vecchia, prese pericolosissime, pochissima acqua nella doccia, praticamente impossibile lavarsi. Clienti di serie A e di serie B probabilmente a causa delle camere assegnate. Questo comporta cenare e fare colazione in due posti diversi con proposte differenti. Per i serie A c’è un ricco buffet per la colazione e per la cena, per i serie B ti arrangi andando a cercare piatti e bicchieri, dovendo chiedere mille volte il minimo indispensabile (nemmeno l’acqua in una brocca). Cibo da mensa. Cameriere antipatiche a dir poco. Mi dispiace perché l’hotel si presenta bene praticamente solo all’ingresso. Per i disservizi enormi, ne pagheranno prima o poi le conseguenze perdendo clienti. Consiglio: cambiate hotel
Mostra di piùDayTrip54865374028
Tripadvisor
2 mesi fa
Ho prenotato una camera family standard a fine giugno 2025. Camera ok, bagno assolutamente no. Vecchissimo, ancora con le doppie manopole (di cui una girava da sola e usciva l'acqua dal bidet). Abbiamo scelto pensione completa ma se dovessi tornarci non la sceglierei, in Trentino mi sarei aspettata di trovare almeno una portata tipica invece no. Il...
Ho prenotato una camera family standard a fine giugno 2025. Camera ok, bagno assolutamente no. Vecchissimo, ancora con le doppie manopole (di cui una girava da sola e usciva l'acqua dal bidet). Abbiamo scelto pensione completa ma se dovessi tornarci non la sceglierei, in Trentino mi sarei aspettata di trovare almeno una portata tipica invece no. Il menù (deludente ma non per qualità) compreso nella pensione compl. è paragonabile ad un pranzo di lavoro (es. Pasta alla crudaiola, risotto alla parmigiana e una crema di verdure. Tra i secondi c'era cotoletta impanata, alette di pollo.. niente di tipico, così come anche i panini al sacco,preparati o con prosciutto cotto o salame). Cibo comunque buono, personale gentile e disponibile. Se dovessi tornare non scegliere la camera standard (comunque l hotel è 4* ma questa era al di sotto nettamente) e non farei la pensione completa.
Mostra di piùGrazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la camera family standard non ha soddisfatto le sue aspettative, in particolare per quanto riguarda il bagno, e ci scusiamo per il disguido legato alla manopola. Siamo sempre al lavoro per migliorare le nostre strutture, e le assicuriamo che la sua segnalazione è già stata ...
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la camera family standard non ha soddisfatto le sue aspettative, in particolare per quanto riguarda il bagno, e ci scusiamo per il disguido legato alla manopola. Siamo sempre al lavoro per migliorare le nostre strutture, e le assicuriamo che la sua segnalazione è già stata presa in considerazione. Per quanto riguarda la pensione completa, ci scusiamo che il menù non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire piatti tipici e stiamo valutando come migliorare l'offerta gastronomica per garantire un'esperienza più rappresentativa del nostro territorio. La qualità del cibo rimane comunque una nostra priorità e siamo felici che l'abbia trovata buona. Apprezziamo molto i suoi complimenti per il nostro personale, che è sempre impegnato a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile. Speriamo di poterla accogliere nuovamente al Grand Hotel Miramonti, magari con una sistemazione diversa, per offrirle un'esperienza più conforme alle sue aspettative.
Mostra di piùDayTrip08158282536
Tripadvisor
8 mesi fa
Ottima posizione, davanti alle piste proncipali con ski room. Una bella hall con piano bar dalle 19 in poi. La nostra camera grande, peccato il bagno non finestrato e senza bustine per lo shampoo né la cuffia. Spa buona ma con una piccolissima vasca idromassaggio. Piscina buona ma i ragazzini devono essere accompagnati da un adulto e cuffia obbliga...
Ottima posizione, davanti alle piste proncipali con ski room. Una bella hall con piano bar dalle 19 in poi. La nostra camera grande, peccato il bagno non finestrato e senza bustine per lo shampoo né la cuffia. Spa buona ma con una piccolissima vasca idromassaggio. Piscina buona ma i ragazzini devono essere accompagnati da un adulto e cuffia obbligatoria. Accettano gli animali, ma non potete portarli nella sala ristorante. Questo ci ha creato non pochi problemi, ma il direttore ci ha messo nella sala ristorante per gli esterni. Cibo buono e personale molto disponibile. Da considerarlo nei prossimi anni.
Mostra di piùGrazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, la vicinanza alle piste e il nostro piano bar. È anche un piacere sapere che ha trovato il nostro personale disponibile e che il cibo è stato di suo gradimento. Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo al bagno senza finestra e alla manc...
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, la vicinanza alle piste e il nostro piano bar. È anche un piacere sapere che ha trovato il nostro personale disponibile e che il cibo è stato di suo gradimento. Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo al bagno senza finestra e alla mancanza di alcuni accessori. Faremo il possibile per migliorare questi dettagli in futuro per garantire un'esperienza ancora più confortevole. Per quanto riguarda la spa e la piscina, prenderemo in considerazione il suo feedback per vedere come possiamo migliorare l’offerta e l’esperienza per tutti i nostri ospiti. Riguardo agli animali, siamo felici che il nostro direttore sia riuscito a risolvere la situazione, ma ci impegneremo a trovare soluzioni che possano garantire una maggiore comodità anche per gli ospiti con animali. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nei prossimi anni, per offrirle una permanenza ancora più piacevole.
Mostra di piùMobile802767
Tripadvisor
8 mesi fa
Really friendly at check in, small but functional single room and fabulous location for the slopes. Ski/boot room is adequate if a bit basic. Lovely spa and pool. Breakfast was lovely either way loads of choice. Dinner was good although would have preferred less polenta! Overall a really nice place to stay.
Really friendly at check in, small but functional single room and fabulous location for the slopes. Ski/boot room is adequate if a bit basic. Lovely spa and pool. Breakfast was lovely either way loads of choice. Dinner was good although would have preferred less polenta! Overall a really nice place to stay.
Sightsee612074
Tripadvisor
8 mesi fa
La location è molto bella ma la cena è immangiabile. Tagliatelle scotte e insapori, stinco che doveva essere al forno invece era lessato e insipido, porzioni ridicole ma prezzi esagerati. Peccato veramente non poterci più tornare ......
La location è molto bella ma la cena è immangiabile. Tagliatelle scotte e insapori, stinco che doveva essere al forno invece era lessato e insipido, porzioni ridicole ma prezzi esagerati. Peccato veramente non poterci più tornare ......
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza culinaria non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per la qualità del cibo che ha ricevuto e per l'impressione di porzioni insufficienti rispetto ai prezzi. La nostra cucina si impegna sempre a offrire piatti freschi e di qual...
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza culinaria non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per la qualità del cibo che ha ricevuto e per l'impressione di porzioni insufficienti rispetto ai prezzi. La nostra cucina si impegna sempre a offrire piatti freschi e di qualità, e ci rammarica che questa volta non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Il suo commento è molto importante per noi e faremo tesoro delle sue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri piatti e garantire che ogni ospite possa avere un’esperienza gastronomica migliore. Speriamo che, nonostante questo inconveniente, possa darci un'altra opportunità in futuro per offrirle un’esperienza più soddisfacente.
Mostra di piùChicca000
Tripadvisor
8 mesi fa
Lati positivi: la posizione praticamente sulle piste e la ski room. La nostra stanza, oltre ad essere molto piccola, si è fermata agli anni 70, il bagno con vasca e tendina e le mattonelle beige che non vedevo da secoli. Quando nella stanza accanto scaricavano in bagno (e con il passo rapido - non più a norma - la gente "dimentica" di chiudere l'ac...
Lati positivi: la posizione praticamente sulle piste e la ski room. La nostra stanza, oltre ad essere molto piccola, si è fermata agli anni 70, il bagno con vasca e tendina e le mattonelle beige che non vedevo da secoli. Quando nella stanza accanto scaricavano in bagno (e con il passo rapido - non più a norma - la gente "dimentica" di chiudere l'acqua...) sembrava di stare al centro delle cascate del Niagara. Come "vanity set" 4 saponette! TV così piccola che dal letto serviva il binocolo (non la mettete, è meglio!). Gestione del ristorante da rivedere, personale stressato, buffet letteralmente assalito da orde di barbari (giuro che due signori stavano arrivando alle mani per arrivare prima ai dolci!). Piscina piccola e con acqua fredda. Anche il bar declamato al check in ("potete mangiare i nostri dolci o snack, e pizze tutto il giorno" ) era triste, alle 4 del pomeriggio abbiamo chiesto un toast e ci è stato detto che la cucina era chiusa, siamo andati al bar dell'hotel accanto! Il prezzo si, da Grand Hotel.
Mostra di piùLa ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto che il soggiorno al Grand Hotel Miramonti non abbia soddisfatto le sue aspettative, e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato durante il suo soggiorno. Ci scusiamo per la dimensione e l’arredamento della sua stanza, che non hanno rispecchiato le sue aspettative. Prendiamo s...
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto che il soggiorno al Grand Hotel Miramonti non abbia soddisfatto le sue aspettative, e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato durante il suo soggiorno. Ci scusiamo per la dimensione e l’arredamento della sua stanza, che non hanno rispecchiato le sue aspettative. Prendiamo seriamente i suoi commenti e stiamo pianificando interventi per rinnovare e migliorare le camere, in modo da offrire ai nostri ospiti un ambiente più confortevole e moderno. La situazione riguardante il rumore proveniente dalla stanza accanto è stata presa in considerazione, e faremo il possibile per migliorare l'insonorizzazione delle stanze. Per quanto riguarda la gestione del ristorante, siamo davvero dispiaciuti per il disguido che ha vissuto e per la pressione sul buffet. Ci impegneremo a rivedere la gestione dei pasti, cercando di garantire un’esperienza più tranquilla e piacevole per tutti i nostri ospiti. Siamo anche spiacenti che la piscina e il bar non abbiano soddisfatto le sue aspettative e prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per migliorarli. Riguardo al prezzo, ci impegniamo a offrire un buon rapporto qualità-prezzo e apprezziamo il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo che ci possa concedere un’altra opportunità in futuro per offrire un’esperienza più soddisfacente.
Mostra di piùMavericka74
Tripadvisor
8 mesi fa
We stayed at Grand Hotel Miramonti from 21st-28th Dec. A large group of 19 with 10 more in hotel next door. Mixed ages from late 50’s down to 13. The Miramonti is in a great location and virtually ski in ski out. The ski/boot room is a good size and easily accessible. The rooms are basic and some are outdated with some smaller than others but wh...
We stayed at Grand Hotel Miramonti from 21st-28th Dec. A large group of 19 with 10 more in hotel next door. Mixed ages from late 50’s down to 13. The Miramonti is in a great location and virtually ski in ski out. The ski/boot room is a good size and easily accessible. The rooms are basic and some are outdated with some smaller than others but what I’d expect for a skiing holiday. Somewhere to sleep 💤 and beds were comfortable. The breakfast was plentiful and well stocked with all the usual help yourself stuff. No issues there at all. The dinner was a bit hit and miss although there was always an option of a pizza from the pizzeria out the front which was very good pizza. The bar staff looked after us really well and I can’t compliment them enough. We were there most nights with the gang of 29 and they looked after us very well. Nothing was too much trouble. There is a disco bar under the hotel which stays open late if you want to dance the night away. The wellness centre was a real gem. Steam room/saunas/plunge pool for the legs. It dragged a few of us away from apres ski a few evenings it was that appealing. Overall I’d have no problem recommending the Grand Hotel Miramonti. I’m all about the skiing so easily pleased generally with accommodation. Hope this benefits someone in making a decision.
Mostra di piùFRANCESCA D
Tripadvisor
8 mesi fa
Il cibo é eccellente, la piscina é molto calda da rivedere le camere. Secondo me non bisognerebbe mettere un massimo di età per la palestra. La posizione dell'hotel é perfetta per chi vuole sciare. Nel complesso é stata un'esperienza molto bella e consiglierò l'hotel.
Il cibo é eccellente, la piscina é molto calda da rivedere le camere. Secondo me non bisognerebbe mettere un massimo di età per la palestra. La posizione dell'hotel é perfetta per chi vuole sciare. Nel complesso é stata un'esperienza molto bella e consiglierò l'hotel.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel Miramonti. Siamo felici che abbia apprezzato la qualità del cibo e la piscina, che è uno degli angoli più amati dai nostri ospiti. Inoltre, siamo lieti che la posizione dell'hotel, perfetta per gli amanti dello sci, sia stata di suo gradimento. Ci scusiamo se le camere non hanno so...
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel Miramonti. Siamo felici che abbia apprezzato la qualità del cibo e la piscina, che è uno degli angoli più amati dai nostri ospiti. Inoltre, siamo lieti che la posizione dell'hotel, perfetta per gli amanti dello sci, sia stata di suo gradimento. Ci scusiamo se le camere non hanno soddisfatto pienamente le sue aspettative, e prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare l’esperienza complessiva. Per quanto riguarda la palestra, apprezziamo il suo punto di vista e valuteremo la possibilità di rivedere i limiti di età per renderla più accessibile a tutti i nostri ospiti. Siamo molto contenti che, nel complesso, abbia vissuto un'esperienza positiva e che ci consigli. Speriamo di poterla accogliere nuovamente al più presto.
Mostra di più