Ho avuto la sventura di fermarmi in questa stazione di servizio una domenica pomeriggio per fare rifornimento al self service durante un viaggio di ritorno da Trento a Trieste, dove vivo.
Ho inserito una banconota di 20 euro ma la pompa non ha erogato il carburante. Ho atteso i minuti necessari alla stampa dello scontrino che attesta il credito non...
Ho avuto la sventura di fermarmi in questa stazione di servizio una domenica pomeriggio per fare rifornimento al self service durante un viaggio di ritorno da Trento a Trieste, dove vivo.
Ho inserito una banconota di 20 euro ma la pompa non ha erogato il carburante. Ho atteso i minuti necessari alla stampa dello scontrino che attesta il credito non utilizzato e poi sono ripartita.
La mattina seguente ho chiamato il gestore, che, dopo essersi accertato dell'ora di emissione dello scontrino, se ne è uscito con: "Ieri è capitato solo a lei! Avrà sbagliato qualcosa..."
Poi mi ha chiesto di portargli l'attestazione del credito non utilizzato.
Gli ho fatto notare che sono di Trieste e che Godega non è per me propriamente di passaggio (sono 135 km in linea d'aria).
Al che mi ha detto: "Si scordi il bonifico." Ne parlava come se fosse qualcosa di illecito e di impensabile e con il tono di chi ti accusa di volerti approfittare di una situazione. Davvero sgradevole.
Se non bastasse, ha chiuso il telefono.
Quando l'ho richiamato subito dopo, mi ha detto di non aver tempo da perdere ("Io sto lavorando"). Ho suggerito l'ipotesi di utilizzare il credito presso un'altra stazione di servizio IP in provincia di Trieste o in FVG. Un'eresia. Ha escluso radicalmente questa possibilità.
Dunque, davanti a tanta disponibilità, mi sono arresa raccomandandogli di godersi i miei 20 euro, se ritiene di averli guadagnati.
Quali sono le recensioni per Ip - Stazione di Servizio ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maria Grazia G.
più di due anni
Ho avuto la sventura di fermarmi in questa stazione di servizio una domenica pomeriggio per fare rifornimento al self service durante un viaggio di ritorno da Trento a Trieste, dove vivo. Ho inserito una banconota di 20 euro ma la pompa non ha erogato il carburante. Ho atteso i minuti necessari alla stampa dello scontrino che attesta il credito non...
Ho avuto la sventura di fermarmi in questa stazione di servizio una domenica pomeriggio per fare rifornimento al self service durante un viaggio di ritorno da Trento a Trieste, dove vivo. Ho inserito una banconota di 20 euro ma la pompa non ha erogato il carburante. Ho atteso i minuti necessari alla stampa dello scontrino che attesta il credito non utilizzato e poi sono ripartita. La mattina seguente ho chiamato il gestore, che, dopo essersi accertato dell'ora di emissione dello scontrino, se ne è uscito con: "Ieri è capitato solo a lei! Avrà sbagliato qualcosa..." Poi mi ha chiesto di portargli l'attestazione del credito non utilizzato. Gli ho fatto notare che sono di Trieste e che Godega non è per me propriamente di passaggio (sono 135 km in linea d'aria). Al che mi ha detto: "Si scordi il bonifico." Ne parlava come se fosse qualcosa di illecito e di impensabile e con il tono di chi ti accusa di volerti approfittare di una situazione. Davvero sgradevole. Se non bastasse, ha chiuso il telefono. Quando l'ho richiamato subito dopo, mi ha detto di non aver tempo da perdere ("Io sto lavorando"). Ho suggerito l'ipotesi di utilizzare il credito presso un'altra stazione di servizio IP in provincia di Trieste o in FVG. Un'eresia. Ha escluso radicalmente questa possibilità. Dunque, davanti a tanta disponibilità, mi sono arresa raccomandandogli di godersi i miei 20 euro, se ritiene di averli guadagnati.
Mostra di più