Smarrimento SIM sotto i miei occhi! Sono entrato nel negozio e, affidando il mio cellulare alla reception, il ragazzo (ragazzo moro) ha aperto il dispositivo per rimuovere la SIM. Dopo avermi proposto un preventivo esorbitante di circa 300€ solo per lo schermo, ho deciso di non lasciare il telefono. Con mio grande stupore, il ragazzo mi ha restitui...
Smarrimento SIM sotto i miei occhi! Sono entrato nel negozio e, affidando il mio cellulare alla reception, il ragazzo (ragazzo moro) ha aperto il dispositivo per rimuovere la SIM. Dopo avermi proposto un preventivo esorbitante di circa 300€ solo per lo schermo, ho deciso di non lasciare il telefono. Con mio grande stupore, il ragazzo mi ha restituito il cellulare senza la SIM, che ho scoperto solo dopo 15 minuti.
Ho contattato subito il negozio, ma sono stato accolto con poca collaborazione: mi hanno dichiarato di non avere la mia SIM in negozio e hanno sostenuto di non aprire mai i dispositivi in presenza della SIM prima dell’accettazione per la riparazione.
Questo comportamento è inaccettabile, dimostrando una totale mancanza di cura e professionalità. Attenzione a chiunque voglia affidare il proprio dispositivo: non metterei mai più i miei dati e il mio telefono nelle mani di questo negozio..
Avevo infranto lo schermo del mio tablet Samsung. Li ho contattati telefonicamente, ho comunicato il modello. Mi hanno comunicato il costo sempre per telefono. Ho anticipato il 50% via bonifico. Quando la parte di ricambio e' arrivata mi hanno chiamato e abbiamo fissato un appuntamento. Con l' appuntamento non si fa coda, in un' ora il mio tablet ...
Avevo infranto lo schermo del mio tablet Samsung. Li ho contattati telefonicamente, ho comunicato il modello. Mi hanno comunicato il costo sempre per telefono. Ho anticipato il 50% via bonifico. Quando la parte di ricambio e' arrivata mi hanno chiamato e abbiamo fissato un appuntamento. Con l' appuntamento non si fa coda, in un' ora il mio tablet e' stato riparato. Non ho perso tempo e ho ottenuto il risultato. Per me un servizio che da' il risultato e non fa perdere tempo e' un ottimo servizio.
A. Fioretti
credo di aver assistito a qualcosa di strano, portato un lg g6 per vari problemi tornato dopo 10 giorni CON GLI STESSI IDENTICI PEOBLEMI.
credo di aver assistito a qualcosa di strano, portato un lg g6 per vari problemi tornato dopo 10 giorni CON GLI STESSI IDENTICI PEOBLEMI.
Roberto A.
più di due anni
Improvvisati e non solo.....
Mi sono rivolto a loro in due occasioni, l'una a distanza di un'anno dall'altra. Beh, non ci crederete ma per entrambe le riparazioni (due smartphone Huawei P7 e LG G4) ancora in perfetto stato di garanzia, mi hanno risposto a distanza di oltre 20 giorni lavorativi allegando al messaggio un preventivo di spesa, dal momento che i danni riscontrati n...
Mi sono rivolto a loro in due occasioni, l'una a distanza di un'anno dall'altra. Beh, non ci crederete ma per entrambe le riparazioni (due smartphone Huawei P7 e LG G4) ancora in perfetto stato di garanzia, mi hanno risposto a distanza di oltre 20 giorni lavorativi allegando al messaggio un preventivo di spesa, dal momento che i danni riscontrati non erano coperti dalla garanzia causa "ossidazione".
In pratica, per evitare di ripararli a costo zero, trovano l'escamotage - ormai piuttosto diffuso - della presenza di liquido all'interno dello smartphone.
Credetemi, cosa assolutamente falsa: entrambi i telefoni trattati come reliquie.
Ho consultato varie associazioni dei consumatori, oltre che a legali esperti in materia, e mi hanno, comunque, sconsigliato il ricorso alle vie legali in quanto, in casi del genere, l'onere della prova spetta al consumatore: è chiaro che un'eventuale perizia tecnica non potrà mai stabilire con certezza se l'ossidazione era già presente al momento della richiesta della riparazione, oppure è stata provocata in maniera fraudolenta dall'assistenza stessa.
Insomma, che dire: bella trovata!
La prima volta che andai da loro aspettai circa 1 ora e mezza per lasciargli il telefono. Per la riparazione mi avevo detto che sarebbero stati necessari 5-6 giorni lavorativi , del telefono (Samsung Galaxy S6) ancora nessuna traccia e sono passati 10 giorni lavorativi, ho provato a contattarli ma hanno sempre il telefono staccato e non rispondono ...
La prima volta che andai da loro aspettai circa 1 ora e mezza per lasciargli il telefono. Per la riparazione mi avevo detto che sarebbero stati necessari 5-6 giorni lavorativi , del telefono (Samsung Galaxy S6) ancora nessuna traccia e sono passati 10 giorni lavorativi, ho provato a contattarli ma hanno sempre il telefono staccato e non rispondono alle mail. Veramente indignato, e questo sarebbe un centro assistenza samsung autorizzato? Imparate a fare il vostro lavoro e a non creare disagio alla gente, incapaci.
pessimi avevo un vetro da cambiare al telefono dopo due mesi non era pronto. me lo sono ripreso rotto naturalmente. la scusa è che non riuscivano a mandarmi il messaggio per il preventivo.mi chiedo se non sanno aggiustare i loro telefoni possono essere in grado di aggiustare i nostri?
pessimi avevo un vetro da cambiare al telefono dopo due mesi non era pronto. me lo sono ripreso rotto naturalmente. la scusa è che non riuscivano a mandarmi il messaggio per il preventivo.mi chiedo se non sanno aggiustare i loro telefoni possono essere in grado di aggiustare i nostri?
Selphiride
più di due anni
ottima assistenza!
Ottima assistenza! Riparano tutti i tipi di telefoni. Tempi molto veloci.
Ovviamente se il telefono è in garanzia, la riparazione è gratis senza alcun costo.
Molto utile la possibilità di gestire la pratica online tramite tracking, ma spesso il sito non funziona a dovere.
Altro punto negativo, il sito è un po' abbandonato a se stesso. Da m...
Ottima assistenza! Riparano tutti i tipi di telefoni. Tempi molto veloci.
Ovviamente se il telefono è in garanzia, la riparazione è gratis senza alcun costo.
Molto utile la possibilità di gestire la pratica online tramite tracking, ma spesso il sito non funziona a dovere.
Altro punto negativo, il sito è un po' abbandonato a se stesso. Da migliorare.
1.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Ben R.
4 mesi fa
Smarrimento SIM sotto i miei occhi! Sono entrato nel negozio e, affidando il mio cellulare alla reception, il ragazzo (ragazzo moro) ha aperto il dispositivo per rimuovere la SIM. Dopo avermi proposto un preventivo esorbitante di circa 300€ solo per lo schermo, ho deciso di non lasciare il telefono. Con mio grande stupore, il ragazzo mi ha restitui...
Smarrimento SIM sotto i miei occhi! Sono entrato nel negozio e, affidando il mio cellulare alla reception, il ragazzo (ragazzo moro) ha aperto il dispositivo per rimuovere la SIM. Dopo avermi proposto un preventivo esorbitante di circa 300€ solo per lo schermo, ho deciso di non lasciare il telefono. Con mio grande stupore, il ragazzo mi ha restituito il cellulare senza la SIM, che ho scoperto solo dopo 15 minuti. Ho contattato subito il negozio, ma sono stato accolto con poca collaborazione: mi hanno dichiarato di non avere la mia SIM in negozio e hanno sostenuto di non aprire mai i dispositivi in presenza della SIM prima dell’accettazione per la riparazione. Questo comportamento è inaccettabile, dimostrando una totale mancanza di cura e professionalità. Attenzione a chiunque voglia affidare il proprio dispositivo: non metterei mai più i miei dati e il mio telefono nelle mani di questo negozio..
Mostra di piùAlberto F.
più di due anni
Avevo infranto lo schermo del mio tablet Samsung. Li ho contattati telefonicamente, ho comunicato il modello. Mi hanno comunicato il costo sempre per telefono. Ho anticipato il 50% via bonifico. Quando la parte di ricambio e' arrivata mi hanno chiamato e abbiamo fissato un appuntamento. Con l' appuntamento non si fa coda, in un' ora il mio tablet ...
Avevo infranto lo schermo del mio tablet Samsung. Li ho contattati telefonicamente, ho comunicato il modello. Mi hanno comunicato il costo sempre per telefono. Ho anticipato il 50% via bonifico. Quando la parte di ricambio e' arrivata mi hanno chiamato e abbiamo fissato un appuntamento. Con l' appuntamento non si fa coda, in un' ora il mio tablet e' stato riparato. Non ho perso tempo e ho ottenuto il risultato. Per me un servizio che da' il risultato e non fa perdere tempo e' un ottimo servizio. A. Fioretti
Mostra di piùoldladyisback
più di due anni
credo di aver assistito a qualcosa di strano, portato un lg g6 per vari problemi tornato dopo 10 giorni CON GLI STESSI IDENTICI PEOBLEMI.
credo di aver assistito a qualcosa di strano, portato un lg g6 per vari problemi tornato dopo 10 giorni CON GLI STESSI IDENTICI PEOBLEMI.
Roberto A.
più di due anni
Mi sono rivolto a loro in due occasioni, l'una a distanza di un'anno dall'altra. Beh, non ci crederete ma per entrambe le riparazioni (due smartphone Huawei P7 e LG G4) ancora in perfetto stato di garanzia, mi hanno risposto a distanza di oltre 20 giorni lavorativi allegando al messaggio un preventivo di spesa, dal momento che i danni riscontrati n...
Mi sono rivolto a loro in due occasioni, l'una a distanza di un'anno dall'altra. Beh, non ci crederete ma per entrambe le riparazioni (due smartphone Huawei P7 e LG G4) ancora in perfetto stato di garanzia, mi hanno risposto a distanza di oltre 20 giorni lavorativi allegando al messaggio un preventivo di spesa, dal momento che i danni riscontrati non erano coperti dalla garanzia causa "ossidazione". In pratica, per evitare di ripararli a costo zero, trovano l'escamotage - ormai piuttosto diffuso - della presenza di liquido all'interno dello smartphone. Credetemi, cosa assolutamente falsa: entrambi i telefoni trattati come reliquie. Ho consultato varie associazioni dei consumatori, oltre che a legali esperti in materia, e mi hanno, comunque, sconsigliato il ricorso alle vie legali in quanto, in casi del genere, l'onere della prova spetta al consumatore: è chiaro che un'eventuale perizia tecnica non potrà mai stabilire con certezza se l'ossidazione era già presente al momento della richiesta della riparazione, oppure è stata provocata in maniera fraudolenta dall'assistenza stessa. Insomma, che dire: bella trovata!
Mostra di piùlegioben
più di due anni
La prima volta che andai da loro aspettai circa 1 ora e mezza per lasciargli il telefono. Per la riparazione mi avevo detto che sarebbero stati necessari 5-6 giorni lavorativi , del telefono (Samsung Galaxy S6) ancora nessuna traccia e sono passati 10 giorni lavorativi, ho provato a contattarli ma hanno sempre il telefono staccato e non rispondono ...
La prima volta che andai da loro aspettai circa 1 ora e mezza per lasciargli il telefono. Per la riparazione mi avevo detto che sarebbero stati necessari 5-6 giorni lavorativi , del telefono (Samsung Galaxy S6) ancora nessuna traccia e sono passati 10 giorni lavorativi, ho provato a contattarli ma hanno sempre il telefono staccato e non rispondono alle mail. Veramente indignato, e questo sarebbe un centro assistenza samsung autorizzato? Imparate a fare il vostro lavoro e a non creare disagio alla gente, incapaci.
Mostra di piùUtente Anonimo
più di due anni
pessimi avevo un vetro da cambiare al telefono dopo due mesi non era pronto. me lo sono ripreso rotto naturalmente. la scusa è che non riuscivano a mandarmi il messaggio per il preventivo.mi chiedo se non sanno aggiustare i loro telefoni possono essere in grado di aggiustare i nostri?
pessimi avevo un vetro da cambiare al telefono dopo due mesi non era pronto. me lo sono ripreso rotto naturalmente. la scusa è che non riuscivano a mandarmi il messaggio per il preventivo.mi chiedo se non sanno aggiustare i loro telefoni possono essere in grado di aggiustare i nostri?
Selphiride
più di due anni
Ottima assistenza! Riparano tutti i tipi di telefoni. Tempi molto veloci. Ovviamente se il telefono è in garanzia, la riparazione è gratis senza alcun costo. Molto utile la possibilità di gestire la pratica online tramite tracking, ma spesso il sito non funziona a dovere. Altro punto negativo, il sito è un po' abbandonato a se stesso. Da m...
Ottima assistenza! Riparano tutti i tipi di telefoni. Tempi molto veloci. Ovviamente se il telefono è in garanzia, la riparazione è gratis senza alcun costo. Molto utile la possibilità di gestire la pratica online tramite tracking, ma spesso il sito non funziona a dovere. Altro punto negativo, il sito è un po' abbandonato a se stesso. Da migliorare.
Mostra di più