Servizio di messa in posa eccellente, puntuali nel nella consegna, ottimi materiali e finimenti.
Servizio di messa in posa eccellente, puntuali nel nella consegna, ottimi materiali e finimenti.
Lidia Scuderi
Google
1 mese fa
Presentarsi con cortesia, prendere misure di infissi ecc. rassicura ma non sottintende professionalità tant'è che i materiali non c'erano tutti ed alcuni non rispondevano alle misure. Mi hanno chiesto di anticipare la data dell'installazione, sono arrivati tre operai non hanno finito il lavoro e siamo rimasti ad aspettare, senza mai ricevere una te...
Presentarsi con cortesia, prendere misure di infissi ecc. rassicura ma non sottintende professionalità tant'è che i materiali non c'erano tutti ed alcuni non rispondevano alle misure. Mi hanno chiesto di anticipare la data dell'installazione, sono arrivati tre operai non hanno finito il lavoro e siamo rimasti ad aspettare, senza mai ricevere una telefonata circa 10 gg.; domani dovrebbero arrivare per finire i lavori. Ho telefonato, urlando per il modo ortodosso con cui conducono il dopo vendita ma il signore che dice di essere un giovane imprenditore manca della cosi detta esperienza "datata e responsabile". Nulla da dire sugli operai.
La ditta GITE produce serramenti.
Ho acquistato nel 2019 da loro serramenti per esterni per un importo non indifferente.
La qualità è buona ed è durata nel tempo.
L’assistenza della Ditta al momento della posa aveva già mostrato delle lacune (un’anta era stata calcolata in modo errato e sono stato costretto a segare un gradino perché funzionasse).
...
La ditta GITE produce serramenti.
Ho acquistato nel 2019 da loro serramenti per esterni per un importo non indifferente.
La qualità è buona ed è durata nel tempo.
L’assistenza della Ditta al momento della posa aveva già mostrato delle lacune (un’anta era stata calcolata in modo errato e sono stato costretto a segare un gradino perché funzionasse).
L’assistenza nel post vendita è stata un vero disastro : richiesti interventi per manutenzione con ripetute telefonate a cui hanno fatto seguito appuntamenti mai rispettati.
Infine ho avuto un problema serio: cardine di un’anta che si è piegato e rischia di cadere.
Di persona ho preso un appuntamento in Ditta: annullato anche questa volta.
Pertanto : non rivolgetevi ha questa ditta perché nel post vendita NON HA ALCUNA CURA DEL CLIENTE.
Montano finestre e tapparelle nuove a metà 2024, ad oggi - maggio 2025 - non sono ancora venuti a registrare le tapparelle. Due appuntamenti rimandati, per entrambi ho chiamato perché altrimenti nemmeno avrebbero avvisato. PESSIMI. Non capisco se sono molto disorganizzati o molto maleducati.
Montano finestre e tapparelle nuove a metà 2024, ad oggi - maggio 2025 - non sono ancora venuti a registrare le tapparelle. Due appuntamenti rimandati, per entrambi ho chiamato perché altrimenti nemmeno avrebbero avvisato. PESSIMI. Non capisco se sono molto disorganizzati o molto maleducati.
Daniela Tavazzani
Google
1 anno fa
Ci siamo rivolti a Gi-Te per la nostra nuova casa e ne abbiamo molto apprezzato la professionalità e la competenza. Un sentito ringraziamento a Mirko per la gentilezza, la cura e l’attenzione ai dettagli!
Ci siamo rivolti a Gi-Te per la nostra nuova casa e ne abbiamo molto apprezzato la professionalità e la competenza. Un sentito ringraziamento a Mirko per la gentilezza, la cura e l’attenzione ai dettagli!
Silvia Minari
Google
1 anno fa
All'inizio tutto bene . Ma purtroppo non è stata eseguita assistenza per le rifiniture in garanzia dei serramenti e porte installati. Rimandati almeno 3 appuntamenti "ufficiali" in due anni e nessuna richiamata dopo le innumerevoli richieste di intervento telefoniche e i solleciti a mezzo mail. A tutt'oggi, fra le altre cose, abbiamo una porta bl...
All'inizio tutto bene . Ma purtroppo non è stata eseguita assistenza per le rifiniture in garanzia dei serramenti e porte installati. Rimandati almeno 3 appuntamenti "ufficiali" in due anni e nessuna richiamata dopo le innumerevoli richieste di intervento telefoniche e i solleciti a mezzo mail. A tutt'oggi, fra le altre cose, abbiamo una porta blindata che talvolta si blocca, e non mi sembra un problema da poco.
Persone competenti, amano il loro lavoro dando il meglio. Veramente contenta di essere loro cliente.
Persone competenti, amano il loro lavoro dando il meglio. Veramente contenta di essere loro cliente.
Roberto Pedrinazzi
Google
1 anno fa
L'esperienza dice tutto
L'esperienza dice tutto
Mariano Morello
Google
più di due anni
Scarsissima disponibilità, atteggiamento per nulla professionale.
Scarsissima disponibilità, atteggiamento per nulla professionale.
Francesco Consoli Barone
Google
più di due anni
Esperienza pessima, purtroppo solo ora mi accorgo di tutte le altre recensioni negative. Confermo quanto scritto dagli altri, azienda assolutamente poco professionale, sia dipendendenti che titolari svogliati, poco trasparenti e pressapochisti. Per delle porte che inizialmente mi erano state assicurate in pronta consegna hanno impiegato più di quat...
Esperienza pessima, purtroppo solo ora mi accorgo di tutte le altre recensioni negative. Confermo quanto scritto dagli altri, azienda assolutamente poco professionale, sia dipendendenti che titolari svogliati, poco trasparenti e pressapochisti. Per delle porte che inizialmente mi erano state assicurate in pronta consegna hanno impiegato più di quattro mesi per consegnarle. In più sono state necessarie un totale di CINQUE differenti consegne nell'arco di diverse settimane per cinque porte interne e una blindata perché ogni volta si "dimenticavano" qualcosa. Forse avrei dovuto capire qualcosa sin dall'inizio quando due persone diverse mi hanno fatto due preventivi per gli stessi articoli di cui uno era quasi il doppio dell'altro.
Simone Savioli
Google
13 giorni fa
Servizio di messa in posa eccellente, puntuali nel nella consegna, ottimi materiali e finimenti.
Servizio di messa in posa eccellente, puntuali nel nella consegna, ottimi materiali e finimenti.
Lidia Scuderi
Google
1 mese fa
Presentarsi con cortesia, prendere misure di infissi ecc. rassicura ma non sottintende professionalità tant'è che i materiali non c'erano tutti ed alcuni non rispondevano alle misure. Mi hanno chiesto di anticipare la data dell'installazione, sono arrivati tre operai non hanno finito il lavoro e siamo rimasti ad aspettare, senza mai ricevere una te...
Presentarsi con cortesia, prendere misure di infissi ecc. rassicura ma non sottintende professionalità tant'è che i materiali non c'erano tutti ed alcuni non rispondevano alle misure. Mi hanno chiesto di anticipare la data dell'installazione, sono arrivati tre operai non hanno finito il lavoro e siamo rimasti ad aspettare, senza mai ricevere una telefonata circa 10 gg.; domani dovrebbero arrivare per finire i lavori. Ho telefonato, urlando per il modo ortodosso con cui conducono il dopo vendita ma il signore che dice di essere un giovane imprenditore manca della cosi detta esperienza "datata e responsabile". Nulla da dire sugli operai.
Mostra di piùGiuseppe Calsamiglia
Google
2 mesi fa
La ditta GITE produce serramenti. Ho acquistato nel 2019 da loro serramenti per esterni per un importo non indifferente. La qualità è buona ed è durata nel tempo. L’assistenza della Ditta al momento della posa aveva già mostrato delle lacune (un’anta era stata calcolata in modo errato e sono stato costretto a segare un gradino perché funzionasse). ...
La ditta GITE produce serramenti. Ho acquistato nel 2019 da loro serramenti per esterni per un importo non indifferente. La qualità è buona ed è durata nel tempo. L’assistenza della Ditta al momento della posa aveva già mostrato delle lacune (un’anta era stata calcolata in modo errato e sono stato costretto a segare un gradino perché funzionasse). L’assistenza nel post vendita è stata un vero disastro : richiesti interventi per manutenzione con ripetute telefonate a cui hanno fatto seguito appuntamenti mai rispettati. Infine ho avuto un problema serio: cardine di un’anta che si è piegato e rischia di cadere. Di persona ho preso un appuntamento in Ditta: annullato anche questa volta. Pertanto : non rivolgetevi ha questa ditta perché nel post vendita NON HA ALCUNA CURA DEL CLIENTE.
Mostra di piùMariasole Nascimbene
Google
2 mesi fa
Montano finestre e tapparelle nuove a metà 2024, ad oggi - maggio 2025 - non sono ancora venuti a registrare le tapparelle. Due appuntamenti rimandati, per entrambi ho chiamato perché altrimenti nemmeno avrebbero avvisato. PESSIMI. Non capisco se sono molto disorganizzati o molto maleducati.
Montano finestre e tapparelle nuove a metà 2024, ad oggi - maggio 2025 - non sono ancora venuti a registrare le tapparelle. Due appuntamenti rimandati, per entrambi ho chiamato perché altrimenti nemmeno avrebbero avvisato. PESSIMI. Non capisco se sono molto disorganizzati o molto maleducati.
Daniela Tavazzani
Google
1 anno fa
Ci siamo rivolti a Gi-Te per la nostra nuova casa e ne abbiamo molto apprezzato la professionalità e la competenza. Un sentito ringraziamento a Mirko per la gentilezza, la cura e l’attenzione ai dettagli!
Ci siamo rivolti a Gi-Te per la nostra nuova casa e ne abbiamo molto apprezzato la professionalità e la competenza. Un sentito ringraziamento a Mirko per la gentilezza, la cura e l’attenzione ai dettagli!
Silvia Minari
Google
1 anno fa
All'inizio tutto bene . Ma purtroppo non è stata eseguita assistenza per le rifiniture in garanzia dei serramenti e porte installati. Rimandati almeno 3 appuntamenti "ufficiali" in due anni e nessuna richiamata dopo le innumerevoli richieste di intervento telefoniche e i solleciti a mezzo mail. A tutt'oggi, fra le altre cose, abbiamo una porta bl...
All'inizio tutto bene . Ma purtroppo non è stata eseguita assistenza per le rifiniture in garanzia dei serramenti e porte installati. Rimandati almeno 3 appuntamenti "ufficiali" in due anni e nessuna richiamata dopo le innumerevoli richieste di intervento telefoniche e i solleciti a mezzo mail. A tutt'oggi, fra le altre cose, abbiamo una porta blindata che talvolta si blocca, e non mi sembra un problema da poco.
Mostra di piùDaniela Pollarolo
Google
1 anno fa
Persone competenti, amano il loro lavoro dando il meglio. Veramente contenta di essere loro cliente.
Persone competenti, amano il loro lavoro dando il meglio. Veramente contenta di essere loro cliente.
Roberto Pedrinazzi
Google
1 anno fa
L'esperienza dice tutto
L'esperienza dice tutto
Mariano Morello
Google
più di due anni
Scarsissima disponibilità, atteggiamento per nulla professionale.
Scarsissima disponibilità, atteggiamento per nulla professionale.
Francesco Consoli Barone
Google
più di due anni
Esperienza pessima, purtroppo solo ora mi accorgo di tutte le altre recensioni negative. Confermo quanto scritto dagli altri, azienda assolutamente poco professionale, sia dipendendenti che titolari svogliati, poco trasparenti e pressapochisti. Per delle porte che inizialmente mi erano state assicurate in pronta consegna hanno impiegato più di quat...
Esperienza pessima, purtroppo solo ora mi accorgo di tutte le altre recensioni negative. Confermo quanto scritto dagli altri, azienda assolutamente poco professionale, sia dipendendenti che titolari svogliati, poco trasparenti e pressapochisti. Per delle porte che inizialmente mi erano state assicurate in pronta consegna hanno impiegato più di quattro mesi per consegnarle. In più sono state necessarie un totale di CINQUE differenti consegne nell'arco di diverse settimane per cinque porte interne e una blindata perché ogni volta si "dimenticavano" qualcosa. Forse avrei dovuto capire qualcosa sin dall'inizio quando due persone diverse mi hanno fatto due preventivi per gli stessi articoli di cui uno era quasi il doppio dell'altro.
Mostra di più