Gips & Stuck

Signato, 170 - 39054 Renon (BZ)
46.50974 11.39837
MOSTRA TELEFONO
0471 365662

La Gips e Stuck a Renon (BZ) in Signato, 170 è specializzata in pareti in cartongesso, decorazioni in stucco e lavorazione del gesso.

La Gips e Stuck nasce nel 2000 dalla trasformazione dell'azienda individuale fondata tre anni prima da Anton Wenter. L'obiettivo è subito chiaro: mettere al servizio della clientela tutta la professionalità e l'esperienza sinora acquisite nel campo della lavorazione e dell'applicazione del gesso. Un obiettivo al quale la Gips e Stuck si dedica anima e corpo con l'intento di soddisfare nel migliore dei modi una clientela sempre più esigente. Dalla semplice parete in cartongesso sino alla più ambiziosa decorazione in stucco, l'azienda si prefigge di offrire alla clientela una gamma di prodotti e servizi in grado di venire incontro alle esigenze più moderne e svariate, con soluzioni realizzate sempre con la massima cura e attenzione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: decorazioni, decoratori, coibentazioni.

Prodotti

: controsoffittature, rosoni in gesso, stucchi decorativi, pareti divisorie fonoassorbenti, stucchi in gesso, pareti divisorie termoisolanti, contropareti, pareti mobili, pavimenti sopraelevati, porte, opere in cartongesso, decorazioni in gesso, pareti attrezzate, serramenti in pvc, pareti modulari, pavimenti.

Servizi

: tinteggiatura edile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Gesso; Stuccatori; Pareti mobili e divisorie; Soffittature e controsoffittature.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.gips-stuck.it..

Partita IVA

: 02249110210
COD. S64514491

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda