Ho ordinato un paio di gemelli personalizzati e il risultato è stato semplicemente perfetto! L’incisione è precisa e pulita, si vede la grande attenzione ai dettagli e la professionalità del lavoro. Inoltre, il venditore è stato super gentile e paziente, disponibile a soddisfare ogni richiesta. Consiglio assolutamente!
Ho ordinato un paio di gemelli personalizzati e il risultato è stato semplicemente perfetto! L’incisione è precisa e pulita, si vede la grande attenzione ai dettagli e la professionalità del lavoro. Inoltre, il venditore è stato super gentile e paziente, disponibile a soddisfare ogni richiesta. Consiglio assolutamente!
Temple of Time “Baow”
Google
1 anno fa
I can only recommend this store.
Provides beautiful products, service is top tier, and delivery is always very fast.
Thank you very much !
I can only recommend this store.
Provides beautiful products, service is top tier, and delivery is always very fast.
Thank you very much !
Risposta da
Gioielleria Capodagli
11 mesi fa
Thank you so much :)
i really appreciate
Thank you so much :)
i really appreciate
Chiara Solidoro
Google
1 anno fa
Sono esterefatta dalla gentilezza e dalla passione di questi ragazzi. Ho comprato un orologio di Breil. Nell’opzione viene inclusa gratuitamente una scritta incisa sull’orologio, così ho mandato un messaggio per chiedere se era arrivata la mia richiesta, visto che ho fatto confusione con l’ordine (mea culpa). I ragazzi con cui ho avuto il piacere d...
Sono esterefatta dalla gentilezza e dalla passione di questi ragazzi. Ho comprato un orologio di Breil. Nell’opzione viene inclusa gratuitamente una scritta incisa sull’orologio, così ho mandato un messaggio per chiedere se era arrivata la mia richiesta, visto che ho fatto confusione con l’ordine (mea culpa). I ragazzi con cui ho avuto il piacere di parlare sono stati gentilissimi, hanno aggiunto l’incisione che non avevo registrato, mi hanno mandato delle foto per chiedermi dove la volessi proponendomi la soluzione per loro più bella esteticamente. Inoltre propongono una confezione regalo, così mi è stato anche chiesto se la volessi già fatta o volessi un set per farla da sola. Davvero incredibile. Si vede che lavorano con passione e con voglia di rendere il cliente felice. Consiglio vivamente di lasciare una mancia (opzione inclusa nel sito) perché chi lavora bene se lo merita, davvero!
Ho portato un Giracollo per farlo
lucidare e lei é stata molto gentile
anche se non ho comprato nulla.
La sua gentilezza mi é rimasta nel cuore.
Ho portato un Giracollo per farlo
lucidare e lei é stata molto gentile
anche se non ho comprato nulla.
La sua gentilezza mi é rimasta nel cuore.
Risposta da
Gioielleria Capodagli
1 anno fa
🥰
🥰
REDRUM DRKSTR
Google
1 anno fa
Ho contattato la gioielleria due volte per chiedere disponibilità di un orologio (sia mail che whatsapp) senza ricevere risposta.
Ho voluto comunque provare ad acquistare ma il giorno seguente al pagamento mi ritrovo l'ordine annullato per mancata disponibilità del prodotto.
Ho pensato: servizio pessimo ma sarà stata una svista in buona fede..vado ...
Ho contattato la gioielleria due volte per chiedere disponibilità di un orologio (sia mail che whatsapp) senza ricevere risposta.
Ho voluto comunque provare ad acquistare ma il giorno seguente al pagamento mi ritrovo l'ordine annullato per mancata disponibilità del prodotto.
Ho pensato: servizio pessimo ma sarà stata una svista in buona fede..vado nuovamente sul sito e vedo che l orologio che volevo acquistare è ancora a loro catalogo pronto a essere di nuovo "preordinato"!
Ma dico io..se non avete disponibilità del prodotto toglietelo! Non tenetelo online solo per pubblicizzarvi online come un concessionario con ampia disponibilità.
Compro un braccialetto in argento, pochi mesi fa. Lo tratto come se fosse un figlio. Mi si schianta, da solo, mentre stavo scrivendo al pc. Scarsa qualità del prodotto.
Vado in negozio, me lo ripara e alla fine, nonostante avessi la garanzia, mi chiede €10. Mi dice che la garanzia non copre questo tipo di danni.
Premesso che il lavoro è stato fatto...
Compro un braccialetto in argento, pochi mesi fa. Lo tratto come se fosse un figlio. Mi si schianta, da solo, mentre stavo scrivendo al pc. Scarsa qualità del prodotto.
Vado in negozio, me lo ripara e alla fine, nonostante avessi la garanzia, mi chiede €10. Mi dice che la garanzia non copre questo tipo di danni.
Premesso che il lavoro è stato fatto male. La riparazione è ben visibile. Ma è soprattutto il fatto che la garanzia non copre che è veramente fastidioso e disarmante.
Ovviamente non per i €10 ma per una questione di qualità del prodotto e qualità del servizio.
Avrei dovuto fare un orologio, un anello e una collana, mi rivolgerò altrove.
mi dispiace che non si sia trovato bene... purtroppo la garanzia non copre rotture causate dalla persona 🙁
il prodotto che lei ha preso è di marca ed è molto buono.. Comete Gioielli
i bracciali tennis sono tutti un po' delicati proprio per come sono fatti.. se le si è agganciato da qualche parte purtroppo possono schiantarsi (non si schianta da so...
mi dispiace che non si sia trovato bene... purtroppo la garanzia non copre rotture causate dalla persona 🙁
il prodotto che lei ha preso è di marca ed è molto buono.. Comete Gioielli
i bracciali tennis sono tutti un po' delicati proprio per come sono fatti.. se le si è agganciato da qualche parte purtroppo possono schiantarsi (non si schianta da solo)
le riparazioni sono fatte a mano dall'orafo e, per quanto sia bravo, il punto di saldatura purtroppo un po si vede..
se tornerà nel nostro negozio avremo sicuramente modo di farci comunque perdonare 🙏
ci scusi ancora e speriamo di rivederla 🙂
saluti
Francesco Capodagli
Lascio anche qui la mia recensione perchè i titolari di questo negozio la meritano al 100%.
Si è verificato un piccolo problema nell'incisione delle mie iniziali sul portafoglio, l'ho segnalato subito e il giorno dopo lo rispedito a loro spese.
Mi hanno ricontattato e mi hanno omaggiato la serigrafia.
Persono oneste meritano tutto il rispetto, se d...
Lascio anche qui la mia recensione perchè i titolari di questo negozio la meritano al 100%.
Si è verificato un piccolo problema nell'incisione delle mie iniziali sul portafoglio, l'ho segnalato subito e il giorno dopo lo rispedito a loro spese.
Mi hanno ricontattato e mi hanno omaggiato la serigrafia.
Persono oneste meritano tutto il rispetto, se dovessi acquistare ancora qualcosa, magari per Natale come regalo sicuramente lo acquisto da loro.
Grazie mille
Silvia Tosto
Google
5 mesi fa
Ho ordinato un paio di gemelli personalizzati e il risultato è stato semplicemente perfetto! L’incisione è precisa e pulita, si vede la grande attenzione ai dettagli e la professionalità del lavoro. Inoltre, il venditore è stato super gentile e paziente, disponibile a soddisfare ogni richiesta. Consiglio assolutamente!
Ho ordinato un paio di gemelli personalizzati e il risultato è stato semplicemente perfetto! L’incisione è precisa e pulita, si vede la grande attenzione ai dettagli e la professionalità del lavoro. Inoltre, il venditore è stato super gentile e paziente, disponibile a soddisfare ogni richiesta. Consiglio assolutamente!
Temple of Time “Baow”
Google
1 anno fa
I can only recommend this store. Provides beautiful products, service is top tier, and delivery is always very fast. Thank you very much !
I can only recommend this store. Provides beautiful products, service is top tier, and delivery is always very fast. Thank you very much !
Thank you so much :) i really appreciate
Thank you so much :) i really appreciate
Chiara Solidoro
Google
1 anno fa
Sono esterefatta dalla gentilezza e dalla passione di questi ragazzi. Ho comprato un orologio di Breil. Nell’opzione viene inclusa gratuitamente una scritta incisa sull’orologio, così ho mandato un messaggio per chiedere se era arrivata la mia richiesta, visto che ho fatto confusione con l’ordine (mea culpa). I ragazzi con cui ho avuto il piacere d...
Sono esterefatta dalla gentilezza e dalla passione di questi ragazzi. Ho comprato un orologio di Breil. Nell’opzione viene inclusa gratuitamente una scritta incisa sull’orologio, così ho mandato un messaggio per chiedere se era arrivata la mia richiesta, visto che ho fatto confusione con l’ordine (mea culpa). I ragazzi con cui ho avuto il piacere di parlare sono stati gentilissimi, hanno aggiunto l’incisione che non avevo registrato, mi hanno mandato delle foto per chiedermi dove la volessi proponendomi la soluzione per loro più bella esteticamente. Inoltre propongono una confezione regalo, così mi è stato anche chiesto se la volessi già fatta o volessi un set per farla da sola. Davvero incredibile. Si vede che lavorano con passione e con voglia di rendere il cliente felice. Consiglio vivamente di lasciare una mancia (opzione inclusa nel sito) perché chi lavora bene se lo merita, davvero!
Mostra di piùGrazie mille 🙏 mi fa molto piacere!
Grazie mille 🙏 mi fa molto piacere!
CDS
Google
1 anno fa
Ho portato un Giracollo per farlo lucidare e lei é stata molto gentile anche se non ho comprato nulla. La sua gentilezza mi é rimasta nel cuore.
Ho portato un Giracollo per farlo lucidare e lei é stata molto gentile anche se non ho comprato nulla. La sua gentilezza mi é rimasta nel cuore.
🥰
🥰
REDRUM DRKSTR
Google
1 anno fa
Ho contattato la gioielleria due volte per chiedere disponibilità di un orologio (sia mail che whatsapp) senza ricevere risposta. Ho voluto comunque provare ad acquistare ma il giorno seguente al pagamento mi ritrovo l'ordine annullato per mancata disponibilità del prodotto. Ho pensato: servizio pessimo ma sarà stata una svista in buona fede..vado ...
Ho contattato la gioielleria due volte per chiedere disponibilità di un orologio (sia mail che whatsapp) senza ricevere risposta. Ho voluto comunque provare ad acquistare ma il giorno seguente al pagamento mi ritrovo l'ordine annullato per mancata disponibilità del prodotto. Ho pensato: servizio pessimo ma sarà stata una svista in buona fede..vado nuovamente sul sito e vedo che l orologio che volevo acquistare è ancora a loro catalogo pronto a essere di nuovo "preordinato"! Ma dico io..se non avete disponibilità del prodotto toglietelo! Non tenetelo online solo per pubblicizzarvi online come un concessionario con ampia disponibilità.
Mostra di piùfrancesco barucca
Google
1 anno fa
Compro un braccialetto in argento, pochi mesi fa. Lo tratto come se fosse un figlio. Mi si schianta, da solo, mentre stavo scrivendo al pc. Scarsa qualità del prodotto. Vado in negozio, me lo ripara e alla fine, nonostante avessi la garanzia, mi chiede €10. Mi dice che la garanzia non copre questo tipo di danni. Premesso che il lavoro è stato fatto...
Compro un braccialetto in argento, pochi mesi fa. Lo tratto come se fosse un figlio. Mi si schianta, da solo, mentre stavo scrivendo al pc. Scarsa qualità del prodotto. Vado in negozio, me lo ripara e alla fine, nonostante avessi la garanzia, mi chiede €10. Mi dice che la garanzia non copre questo tipo di danni. Premesso che il lavoro è stato fatto male. La riparazione è ben visibile. Ma è soprattutto il fatto che la garanzia non copre che è veramente fastidioso e disarmante. Ovviamente non per i €10 ma per una questione di qualità del prodotto e qualità del servizio. Avrei dovuto fare un orologio, un anello e una collana, mi rivolgerò altrove.
Mostra di piùmi dispiace che non si sia trovato bene... purtroppo la garanzia non copre rotture causate dalla persona 🙁 il prodotto che lei ha preso è di marca ed è molto buono.. Comete Gioielli i bracciali tennis sono tutti un po' delicati proprio per come sono fatti.. se le si è agganciato da qualche parte purtroppo possono schiantarsi (non si schianta da so...
mi dispiace che non si sia trovato bene... purtroppo la garanzia non copre rotture causate dalla persona 🙁 il prodotto che lei ha preso è di marca ed è molto buono.. Comete Gioielli i bracciali tennis sono tutti un po' delicati proprio per come sono fatti.. se le si è agganciato da qualche parte purtroppo possono schiantarsi (non si schianta da solo) le riparazioni sono fatte a mano dall'orafo e, per quanto sia bravo, il punto di saldatura purtroppo un po si vede.. se tornerà nel nostro negozio avremo sicuramente modo di farci comunque perdonare 🙏 ci scusi ancora e speriamo di rivederla 🙂 saluti Francesco Capodagli
Mostra di piùSimone Bragantini
Google
1 anno fa
Lascio anche qui la mia recensione perchè i titolari di questo negozio la meritano al 100%. Si è verificato un piccolo problema nell'incisione delle mie iniziali sul portafoglio, l'ho segnalato subito e il giorno dopo lo rispedito a loro spese. Mi hanno ricontattato e mi hanno omaggiato la serigrafia. Persono oneste meritano tutto il rispetto, se d...
Lascio anche qui la mia recensione perchè i titolari di questo negozio la meritano al 100%. Si è verificato un piccolo problema nell'incisione delle mie iniziali sul portafoglio, l'ho segnalato subito e il giorno dopo lo rispedito a loro spese. Mi hanno ricontattato e mi hanno omaggiato la serigrafia. Persono oneste meritano tutto il rispetto, se dovessi acquistare ancora qualcosa, magari per Natale come regalo sicuramente lo acquisto da loro. Grazie mille
Mostra di più