Gioia di Latte

Via della Casetta Mattei, 241 - 00148 Roma (RM)
41.85957 12.41934
MOSTRA TELEFONO
393 4490341

Caseificio artigianale Gioia Di Latte: lavorazione artigianale, non meccanica di mozzarella, burrata e latticini, a Roma in v. Della Casetta Mattei 241.

Nasce all'interno della città di Roma il primo caseificio artigianale Pugliese. GIOIA DI LATTE non è solamente un punto vendita ma bensì un vero e proprio sito di trasformazione della materia prima, ovvero il latte. Si differenzia molto da altre attività del settore poiché è esclusivamente basato su lavorazione artigianale, non meccanica e questo si può verificare sul posto, effettuata da maestri casari pugliesi, che tramandano il segreto della trasformazione del in mozzarella, burrata e latticini vari da generazioni in generazioni. La materia prima è solamente il latte, non vengono usate scorciatoie, come cagliata estera già preparata o latte in polvere. Il latte biologico viene ritirato giornalmente dall'azienda zootecnica situata in zona di testa di lepre, ed è proprio questo il nostro motivo di vanto perché il sapore in bocca torna ad essere quello di tanto tempo fa.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: caseificio artigianale, produzione propria, produzione casearia.

Prodotti

: formaggi, trasformazione del latte in cagliata, mozzarella fior di latte, latte vaccino biologico, formaggi artigianali, mozzarelle, latticini freschi, burrata artigianale, cagliata, burrata pugliese, latticini, burrata, mozzarella per pizza, prodotti biologici, yogurt biologici, mozzarelle per ristoranti, ingrosso latticini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Latte e derivati; Formaggi e latticini - vendita al dettaglio; Alimentari - vendita al dettaglio; Caseifici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 13876571004
COD. R56623703

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda