Esperienza pessima, mai più.
Mi sono rivolto (dopo lunghe attese, negozio chiuso, cellulare (nemmeno un fisso) irraggiungibile) al titolare per preventivo zanzariere.
Purtroppo l’esperienza è stata estremamente deludente:
Dopo aver ricevuto il preventivo (peraltro fuori scala) ho fissato appuntamento. Ho chiesto se avevano zanzariere ecobonus e...
Esperienza pessima, mai più.
Mi sono rivolto (dopo lunghe attese, negozio chiuso, cellulare (nemmeno un fisso) irraggiungibile) al titolare per preventivo zanzariere.
Purtroppo l’esperienza è stata estremamente deludente:
Dopo aver ricevuto il preventivo (peraltro fuori scala) ho fissato appuntamento. Ho chiesto se avevano zanzariere ecobonus e la risposta whatsapo è stata "no" senza altri caratteri.
Ho sospeso appuntamento.
Dopo alcuni giorni l'ho ricontattato telefonicamente e mi ha detto di non essere interessato alla vendita.
Se un negozio è più chiuso che aperto chiedetevi il perché...
Ho perso soli tempo...
Mi aspettavo professionalità e rispetto del cliente, ma non è stato così.
Lasciate perdere...
Mi permetto di aggiungere che, a mia cortesia, oggi sono stato quasi insultaro da chi ora sbandiera esperienza 40nnale.
Un negozio che (udite udite) sta aperto addirittura 5 ora al giorno mentre noi, poveretti, di ore ne facciamo 8.
Forse avranno accumulato molti soldi...
Cari potenziali clienti, valutate bene.
Aggiungo che i modi significano molto.
Il caro titolare non li conosce evidentemente.
Passate a Giaveno e... buona fortuna!
Risposta da
Geo Moquette di Riccardi Paolo
7 giorni fa
Mi permetto di raccontare la vicenda per correttezza, vengo contattato telefonicamente dal "signore" alle ore 13 esordisce dicendo che aveva bisogno di un preventivo per sostituire 10 zanzariere già esistenti e che aveva già contattato altri rivenditori e gli avevano fornito dei preventivi altissimi.
Gli chiedo se fosse possibile fare un sopralluog...
Mi permetto di raccontare la vicenda per correttezza, vengo contattato telefonicamente dal "signore" alle ore 13 esordisce dicendo che aveva bisogno di un preventivo per sostituire 10 zanzariere già esistenti e che aveva già contattato altri rivenditori e gli avevano fornito dei preventivi altissimi.
Gli chiedo se fosse possibile fare un sopralluogo per vedere il lavoro e fornirgli un preventivo accurato,ma mi risponde che sarebbero bastate foto e misure mandatemi tramite whatsapp
Fornisco preventivo tramite mail
Il Sab 6 Set 2025, 10:37 <geomoquette@libero.it> ha scritto:
Buongiorno,
come da accordi le invio il preventivo richiesto per le zanzariere con le misure da lei fornite, rimane inteso che, in caso di accettazione, le misure saranno prima da verificare.
Attendo un Suo gentile riscontro
Grazie
Risposta
Possiamo pensare di chiudere a 3000 (quelle non legno ovviamente)
Quindi deduco che l'unica cosa importante era il prezzo senza neanche sapere che prodotto avrei fornito.
Mi chiede appuntamento per le 17,30 in negozio
Alle 15,17 mi manda un messaggio chiedendomi se avevo anche soluzioni ecobonus
Io rispondo di no
Alle 15,45 arriva messaggio con scritto "allora sospendiamo grazie comunque "
Da quel momento ho ritenuto opportuno considerare finita la trattativa.
Comunque per sua informazione il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 con commessa presente
Il numero del negozio è 011 9375880
La Geomoquette è attiva sul territorio dal 1985.
Fortunatamente abbiamo soddisfatto in questi anni migliaia di clienti che hanno potuto constatare la qualità dei nostri prodotti e la nostra serietà e competenza.
Cordiali saluti
Abbiamo conosciuto Paolo tramite una nostra amica;
siamo andati nel suo negozio e li ci siamo fermati, non abbiamo chiesto altri preventivi per le nostre tende interne, professionalità e cortesia e soprattutto pazienza per la mia indecisione sulla scelta del tessuto, a lavoro terminato ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto un bellissimo ri...
Abbiamo conosciuto Paolo tramite una nostra amica;
siamo andati nel suo negozio e li ci siamo fermati, non abbiamo chiesto altri preventivi per le nostre tende interne, professionalità e cortesia e soprattutto pazienza per la mia indecisione sulla scelta del tessuto, a lavoro terminato ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto un bellissimo risultato. Grazie di tutto
Carlo Ghiglione
Google
8 giorni fa
Esperienza pessima, mai più. Mi sono rivolto (dopo lunghe attese, negozio chiuso, cellulare (nemmeno un fisso) irraggiungibile) al titolare per preventivo zanzariere. Purtroppo l’esperienza è stata estremamente deludente: Dopo aver ricevuto il preventivo (peraltro fuori scala) ho fissato appuntamento. Ho chiesto se avevano zanzariere ecobonus e...
Esperienza pessima, mai più. Mi sono rivolto (dopo lunghe attese, negozio chiuso, cellulare (nemmeno un fisso) irraggiungibile) al titolare per preventivo zanzariere. Purtroppo l’esperienza è stata estremamente deludente: Dopo aver ricevuto il preventivo (peraltro fuori scala) ho fissato appuntamento. Ho chiesto se avevano zanzariere ecobonus e la risposta whatsapo è stata "no" senza altri caratteri. Ho sospeso appuntamento. Dopo alcuni giorni l'ho ricontattato telefonicamente e mi ha detto di non essere interessato alla vendita. Se un negozio è più chiuso che aperto chiedetevi il perché... Ho perso soli tempo... Mi aspettavo professionalità e rispetto del cliente, ma non è stato così. Lasciate perdere... Mi permetto di aggiungere che, a mia cortesia, oggi sono stato quasi insultaro da chi ora sbandiera esperienza 40nnale. Un negozio che (udite udite) sta aperto addirittura 5 ora al giorno mentre noi, poveretti, di ore ne facciamo 8. Forse avranno accumulato molti soldi... Cari potenziali clienti, valutate bene. Aggiungo che i modi significano molto. Il caro titolare non li conosce evidentemente. Passate a Giaveno e... buona fortuna!
Mostra di piùMi permetto di raccontare la vicenda per correttezza, vengo contattato telefonicamente dal "signore" alle ore 13 esordisce dicendo che aveva bisogno di un preventivo per sostituire 10 zanzariere già esistenti e che aveva già contattato altri rivenditori e gli avevano fornito dei preventivi altissimi. Gli chiedo se fosse possibile fare un sopralluog...
Mi permetto di raccontare la vicenda per correttezza, vengo contattato telefonicamente dal "signore" alle ore 13 esordisce dicendo che aveva bisogno di un preventivo per sostituire 10 zanzariere già esistenti e che aveva già contattato altri rivenditori e gli avevano fornito dei preventivi altissimi. Gli chiedo se fosse possibile fare un sopralluogo per vedere il lavoro e fornirgli un preventivo accurato,ma mi risponde che sarebbero bastate foto e misure mandatemi tramite whatsapp Fornisco preventivo tramite mail Il Sab 6 Set 2025, 10:37 <geomoquette@libero.it> ha scritto: Buongiorno, come da accordi le invio il preventivo richiesto per le zanzariere con le misure da lei fornite, rimane inteso che, in caso di accettazione, le misure saranno prima da verificare. Attendo un Suo gentile riscontro Grazie Risposta Possiamo pensare di chiudere a 3000 (quelle non legno ovviamente) Quindi deduco che l'unica cosa importante era il prezzo senza neanche sapere che prodotto avrei fornito. Mi chiede appuntamento per le 17,30 in negozio Alle 15,17 mi manda un messaggio chiedendomi se avevo anche soluzioni ecobonus Io rispondo di no Alle 15,45 arriva messaggio con scritto "allora sospendiamo grazie comunque " Da quel momento ho ritenuto opportuno considerare finita la trattativa. Comunque per sua informazione il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 con commessa presente Il numero del negozio è 011 9375880 La Geomoquette è attiva sul territorio dal 1985. Fortunatamente abbiamo soddisfatto in questi anni migliaia di clienti che hanno potuto constatare la qualità dei nostri prodotti e la nostra serietà e competenza. Cordiali saluti
Mostra di piùCarmela Di Tuccio
Google
8 mesi fa
Abbiamo conosciuto Paolo tramite una nostra amica; siamo andati nel suo negozio e li ci siamo fermati, non abbiamo chiesto altri preventivi per le nostre tende interne, professionalità e cortesia e soprattutto pazienza per la mia indecisione sulla scelta del tessuto, a lavoro terminato ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto un bellissimo ri...
Abbiamo conosciuto Paolo tramite una nostra amica; siamo andati nel suo negozio e li ci siamo fermati, non abbiamo chiesto altri preventivi per le nostre tende interne, professionalità e cortesia e soprattutto pazienza per la mia indecisione sulla scelta del tessuto, a lavoro terminato ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto un bellissimo risultato. Grazie di tutto
Mostra di piùusse frank
Google
1 anno fa
Ottimo
Ottimo
Grazie mille
Grazie mille
Angelica Rodriguez Alonso
Google
più di due anni
Professionalità e materiali di qualità
Professionalità e materiali di qualità