Mi dispiace dover evidenziare che parte del personale e' irrispettoso nei confronti dei clienti . La vostra iniziativa di concedere al mercoledì uno sconto ai clienti " over 65" che di per se è OTTIMA, si scontra con la sgarbataggine di parte del personale che concede lo sconto solo su esplicita richiesta e con atteggiamenti irrispettosi verso la c...
Mi dispiace dover evidenziare che parte del personale e' irrispettoso nei confronti dei clienti . La vostra iniziativa di concedere al mercoledì uno sconto ai clienti " over 65" che di per se è OTTIMA, si scontra con la sgarbataggine di parte del personale che concede lo sconto solo su esplicita richiesta e con atteggiamenti irrispettosi verso la clientela anziana. Inoltre mai e dico mai lo sconto viene concesso per diretta iniziativa del personale che dovrebbe invece avere una particolare deferenza verso le persone anziane, che, in genere essendo abitudinari, diventerebbero clienti affezionati. Sarebbe inoltre opportuno che gli addetti alle casse fossero dotati di un cartellino di riconoscimento al fine di permettere segnalazioni atte ad elogiare i cassieri cortesi e segnalare quelli sgarbati.
Giovanni S.
più di due anni
Mi dispiace dover evidenziare che parte del personale e' irrispettoso nei confronti dei clienti . La vostra iniziativa di concedere al mercoledì uno sconto ai clienti " over 65" che di per se è OTTIMA, si scontra con la sgarbataggine di parte del personale che concede lo sconto solo su esplicita richiesta e con atteggiamenti irrispettosi verso la c...
Mi dispiace dover evidenziare che parte del personale e' irrispettoso nei confronti dei clienti . La vostra iniziativa di concedere al mercoledì uno sconto ai clienti " over 65" che di per se è OTTIMA, si scontra con la sgarbataggine di parte del personale che concede lo sconto solo su esplicita richiesta e con atteggiamenti irrispettosi verso la clientela anziana. Inoltre mai e dico mai lo sconto viene concesso per diretta iniziativa del personale che dovrebbe invece avere una particolare deferenza verso le persone anziane, che, in genere essendo abitudinari, diventerebbero clienti affezionati. Sarebbe inoltre opportuno che gli addetti alle casse fossero dotati di un cartellino di riconoscimento al fine di permettere segnalazioni atte ad elogiare i cassieri cortesi e segnalare quelli sgarbati.
Mostra di più