Vorrei sapere a chi devo fare riferimento per il disservizio ricevuto presso il brico di genova. Un ordine fatto ad aprile con le piastrelle disponibili in negozio. 52 pacchi liberi su 38 ordinati. Pagati tramite Iban mi vengono perse. Da qui parte l 'odissea. Più volte andata in negozio anche con carrello affittato apposta per il ritiro. Nessun...
Vorrei sapere a chi devo fare riferimento per il disservizio ricevuto presso il brico di genova. Un ordine fatto ad aprile con le piastrelle disponibili in negozio. 52 pacchi liberi su 38 ordinati. Pagati tramite Iban mi vengono perse. Da qui parte l 'odissea. Più volte andata in negozio anche con carrello affittato apposta per il ritiro. Nessuno ne sapeva nulla perché sig ora...il.magazzino e 10 mila.metei quadrati e non sono state mappate. Le cerco io personalmente e le faccio sapere...passa un mese ancora. Rivedo in negozio e nulla..altra presa per i fondelli. Tal sig gianni che la chiamo io personalmente stia tranquilla. Oggi all'ennesima telefonata risposta perche su 10 8 mi hanno messo giù la.telefonata.mi dice che ebeti. Se ne sono dimenticati. Facendo passare i colleghi per ebeti e non se stesso vista l'incarico che si era assunto nei miei confronti. Ora dovrebbero esserci sono passati 2 mesi. Il danno per me è enorme. E questo gianni mi ha solo saputo dire...certo che lei e stata sfortunata. Neanche un ci scusi. Mai più da brico mai più. Esperienza negativa al massimo. Nessuna professionalità.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Laura G.
più di due anni
Vorrei sapere a chi devo fare riferimento per il disservizio ricevuto presso il brico di genova. Un ordine fatto ad aprile con le piastrelle disponibili in negozio. 52 pacchi liberi su 38 ordinati. Pagati tramite Iban mi vengono perse. Da qui parte l 'odissea. Più volte andata in negozio anche con carrello affittato apposta per il ritiro. Nessun...
Vorrei sapere a chi devo fare riferimento per il disservizio ricevuto presso il brico di genova. Un ordine fatto ad aprile con le piastrelle disponibili in negozio. 52 pacchi liberi su 38 ordinati. Pagati tramite Iban mi vengono perse. Da qui parte l 'odissea. Più volte andata in negozio anche con carrello affittato apposta per il ritiro. Nessuno ne sapeva nulla perché sig ora...il.magazzino e 10 mila.metei quadrati e non sono state mappate. Le cerco io personalmente e le faccio sapere...passa un mese ancora. Rivedo in negozio e nulla..altra presa per i fondelli. Tal sig gianni che la chiamo io personalmente stia tranquilla. Oggi all'ennesima telefonata risposta perche su 10 8 mi hanno messo giù la.telefonata.mi dice che ebeti. Se ne sono dimenticati. Facendo passare i colleghi per ebeti e non se stesso vista l'incarico che si era assunto nei miei confronti. Ora dovrebbero esserci sono passati 2 mesi. Il danno per me è enorme. E questo gianni mi ha solo saputo dire...certo che lei e stata sfortunata. Neanche un ci scusi. Mai più da brico mai più. Esperienza negativa al massimo. Nessuna professionalità.
Mostra di più