Ad appuntamento preso, faccio 2 ore di andata e due di ritorno, la signora (ben poco in verità) Elisa, nega e maleducatamente si nega. Al telefono risponde felice, poi cambia tono, quando sente che sei un fornitore. Pensate all'etica di queste persone quando trattano i clienti, al minimo problema come pensate vi trattino? State alla larga da questi...
Ad appuntamento preso, faccio 2 ore di andata e due di ritorno, la signora (ben poco in verità) Elisa, nega e maleducatamente si nega. Al telefono risponde felice, poi cambia tono, quando sente che sei un fornitore. Pensate all'etica di queste persone quando trattano i clienti, al minimo problema come pensate vi trattino? State alla larga da questi tipi!
Fabio B.
7 mesi fa
Ad appuntamento preso, faccio 2 ore di andata e due di ritorno, la signora (ben poco in verità) Elisa, nega e maleducatamente si nega. Al telefono risponde felice, poi cambia tono, quando sente che sei un fornitore. Pensate all'etica di queste persone quando trattano i clienti, al minimo problema come pensate vi trattino? State alla larga da questi...
Ad appuntamento preso, faccio 2 ore di andata e due di ritorno, la signora (ben poco in verità) Elisa, nega e maleducatamente si nega. Al telefono risponde felice, poi cambia tono, quando sente che sei un fornitore. Pensate all'etica di queste persone quando trattano i clienti, al minimo problema come pensate vi trattino? State alla larga da questi tipi!
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