Sconsiglio vivamente di servirsi da loro.
Su consiglio casa madre Ariston contatto la ditta per un intervento al mio scaldabagno. Poca professionalità del personale che filtra le telefonate.
Mi era stato detto che avrei pagato uscita più intervento 100 euro più ovviamente i pezzi di ricambio e manodopera.
Acconsento.
Si presenta tecnico che non...
Sconsiglio vivamente di servirsi da loro.
Su consiglio casa madre Ariston contatto la ditta per un intervento al mio scaldabagno. Poca professionalità del personale che filtra le telefonate.
Mi era stato detto che avrei pagato uscita più intervento 100 euro più ovviamente i pezzi di ricambio e manodopera.
Acconsento.
Si presenta tecnico che non può eseguire lavoro e intasca 50 euro per l’uscita.
Magari se mi ascoltavano al telefono capivano prima il problema senza necessità di uscita del tecnico inutile.
Uscita inoltre scontrinata furbescamente come prestazione di intervento e non uscita. Anche perché il tecnico non ha fatto nulla se non inserire codici in un tablet e fare telefonate con colleghi.
Chiedo quindi preventivo del lavoro. Palesemente pompato visto che avevano in ostaggio i miei 50 euro per l’uscita. Tecnica subdola per costringere a cambiare impianto o accettare preventivo.
Infatti con la cifra richiesta ci pagavi l’impianto nuovo.
Cosa neanche minimamente consigliata.
Tra l’altro se può chiamarsi preventivo visto che mi hanno inviato una mail con scritta la cifra senza giustificare manodopera e pezzi di ricambio che servivano. E senza nessun consiglio alternativo.
Chiedo spiegazioni e rifiutano di ridarmi i 50 euro anzi mi fanno la morale dell’intervento richiedendomi 35 euro di manodopera quando palesemente il tecnico non ha fatto nulla.
Non potendo perdere tempo perdo i 50 euro e vado altrove.
Buongiorno, siamo rammaricati della sua recensione che purtroppo non rispecchia quanto realmente accaduto. Il data 08/03/2019 siamo intervenuti per la prima volta su sua richiesta per effettuare un intervento di ripristino funzionamento della caldaia (riscaldamento e acqua calda non costanti) e contestualmente la pulizia prevista per legge. Come ri...
Buongiorno, siamo rammaricati della sua recensione che purtroppo non rispecchia quanto realmente accaduto. Il data 08/03/2019 siamo intervenuti per la prima volta su sua richiesta per effettuare un intervento di ripristino funzionamento della caldaia (riscaldamento e acqua calda non costanti) e contestualmente la pulizia prevista per legge. Come riportato sul rapporto di intervento, il tecnico ha trovato al suo arrivo il vaso d'espansione scarico e ha provveduto a ricaricarlo senza sostituirlo, poiché nella maggior parte dei casi è sufficiente il suo ripristino. Visto il funzionamento regolare della caldaia ha effettuato la manutenzione della stessa con analisi dei fumi, versamento al comune/regione e relativa pratica Curit, addebitandole il solo costo della manutenzione, come comunicatole telefonicamente in fase di prenotazione. Qualche giorno dopo abbiamo ricevuto la sua chiamata nella quale ci segnalava nuovamente l'anomalia. Le abbiamo quindi comunicato la necessità di sostituire il vaso d'espansione al costo del ricambio e della sua manodopera, scontandole l'uscita. Non abbiamo più avuto sue notizie, tranne questa recensione che manda un messaggio negativo della nostra azienda che si è invece sempre prodigata nel fidelizzare il cliente, nostra principale priorità. Rimaniamo comunque a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente. Elettroclima srl
Servizio scadente, dopo l'intervento la caldaia funziona peggio di prima.. Hanno causato un grave danno e vogliono altri soldi per venire a sistemare il tutto.
Sconsiglio. Rivolgetevi a professionisti
Servizio scadente, dopo l'intervento la caldaia funziona peggio di prima.. Hanno causato un grave danno e vogliono altri soldi per venire a sistemare il tutto.
Sconsiglio. Rivolgetevi a professionisti
Giuliana F.
più di due anni
Ottimo!
Cortesia, disponibilità, organizzazione, competenze e tanta professionalità: pienamente soddisfatta del servizio
Cortesia, disponibilità, organizzazione, competenze e tanta professionalità: pienamente soddisfatta del servizio
Sei il proprietario di Elettroclima S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Elettroclima S.r.l. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Cristian M.
1 anno fa
Sconsiglio vivamente di servirsi da loro. Su consiglio casa madre Ariston contatto la ditta per un intervento al mio scaldabagno. Poca professionalità del personale che filtra le telefonate. Mi era stato detto che avrei pagato uscita più intervento 100 euro più ovviamente i pezzi di ricambio e manodopera. Acconsento. Si presenta tecnico che non...
Sconsiglio vivamente di servirsi da loro. Su consiglio casa madre Ariston contatto la ditta per un intervento al mio scaldabagno. Poca professionalità del personale che filtra le telefonate. Mi era stato detto che avrei pagato uscita più intervento 100 euro più ovviamente i pezzi di ricambio e manodopera. Acconsento. Si presenta tecnico che non può eseguire lavoro e intasca 50 euro per l’uscita. Magari se mi ascoltavano al telefono capivano prima il problema senza necessità di uscita del tecnico inutile. Uscita inoltre scontrinata furbescamente come prestazione di intervento e non uscita. Anche perché il tecnico non ha fatto nulla se non inserire codici in un tablet e fare telefonate con colleghi. Chiedo quindi preventivo del lavoro. Palesemente pompato visto che avevano in ostaggio i miei 50 euro per l’uscita. Tecnica subdola per costringere a cambiare impianto o accettare preventivo. Infatti con la cifra richiesta ci pagavi l’impianto nuovo. Cosa neanche minimamente consigliata. Tra l’altro se può chiamarsi preventivo visto che mi hanno inviato una mail con scritta la cifra senza giustificare manodopera e pezzi di ricambio che servivano. E senza nessun consiglio alternativo. Chiedo spiegazioni e rifiutano di ridarmi i 50 euro anzi mi fanno la morale dell’intervento richiedendomi 35 euro di manodopera quando palesemente il tecnico non ha fatto nulla. Non potendo perdere tempo perdo i 50 euro e vado altrove.
Mostra di piùelettroclimasrl1
più di due anni
Buongiorno, siamo rammaricati della sua recensione che purtroppo non rispecchia quanto realmente accaduto. Il data 08/03/2019 siamo intervenuti per la prima volta su sua richiesta per effettuare un intervento di ripristino funzionamento della caldaia (riscaldamento e acqua calda non costanti) e contestualmente la pulizia prevista per legge. Come ri...
Buongiorno, siamo rammaricati della sua recensione che purtroppo non rispecchia quanto realmente accaduto. Il data 08/03/2019 siamo intervenuti per la prima volta su sua richiesta per effettuare un intervento di ripristino funzionamento della caldaia (riscaldamento e acqua calda non costanti) e contestualmente la pulizia prevista per legge. Come riportato sul rapporto di intervento, il tecnico ha trovato al suo arrivo il vaso d'espansione scarico e ha provveduto a ricaricarlo senza sostituirlo, poiché nella maggior parte dei casi è sufficiente il suo ripristino. Visto il funzionamento regolare della caldaia ha effettuato la manutenzione della stessa con analisi dei fumi, versamento al comune/regione e relativa pratica Curit, addebitandole il solo costo della manutenzione, come comunicatole telefonicamente in fase di prenotazione. Qualche giorno dopo abbiamo ricevuto la sua chiamata nella quale ci segnalava nuovamente l'anomalia. Le abbiamo quindi comunicato la necessità di sostituire il vaso d'espansione al costo del ricambio e della sua manodopera, scontandole l'uscita. Non abbiamo più avuto sue notizie, tranne questa recensione che manda un messaggio negativo della nostra azienda che si è invece sempre prodigata nel fidelizzare il cliente, nostra principale priorità. Rimaniamo comunque a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente. Elettroclima srl
Mostra di piùValentina P.
più di due anni
Servizio scadente, dopo l'intervento la caldaia funziona peggio di prima.. Hanno causato un grave danno e vogliono altri soldi per venire a sistemare il tutto. Sconsiglio. Rivolgetevi a professionisti
Servizio scadente, dopo l'intervento la caldaia funziona peggio di prima.. Hanno causato un grave danno e vogliono altri soldi per venire a sistemare il tutto. Sconsiglio. Rivolgetevi a professionisti
Giuliana F.
più di due anni
Cortesia, disponibilità, organizzazione, competenze e tanta professionalità: pienamente soddisfatta del servizio
Cortesia, disponibilità, organizzazione, competenze e tanta professionalità: pienamente soddisfatta del servizio