Ho acquistato un iPhone 15 Pro Max presso il negozio di Galarate. Sono andato con il mio passaporto e ho richiesto l'esenzione fiscale. Sono partito da lì e ho viaggiato per alcuni giorni in Italia. Il giorno del mio ritorno in Brasile, sono andato all'ufficio Global Blue di Malpensa e mi hanno informato che nel mio acquisto non era registrato null...
Ho acquistato un iPhone 15 Pro Max presso il negozio di Galarate. Sono andato con il mio passaporto e ho richiesto l'esenzione fiscale. Sono partito da lì e ho viaggiato per alcuni giorni in Italia. Il giorno del mio ritorno in Brasile, sono andato all'ufficio Global Blue di Malpensa e mi hanno informato che nel mio acquisto non era registrato nulla di Tax Free. Sono tornato al negozio MediaWorld e mi è stato comunicato che non era possibile farlo poiché erano già passati alcuni giorni. Ho richiesto il reso dell'articolo, cosa che è stata negata dal negozio, ho chiesto loro di accettare il reso e vendermi lo stesso articolo, facendo poi una nuova fattura e Tax Free, cosa che è stata negata dal direttore del negozio. Oltre all'addetto che mi ha dato più volte del bugiardo sostenendo che non avevo richiesto il Tax Free al momento dell'acquisto, non hanno accettato la restituzione dell'articolo entro il termine di legge. Oltre ad offendersi, lascia il negozio perplesso. Consiglio a tutti di non acquistare da nessuna catena di negozi.
Fernando B.
1 anno fa
Ho acquistato un iPhone 15 Pro Max presso il negozio di Galarate. Sono andato con il mio passaporto e ho richiesto l'esenzione fiscale. Sono partito da lì e ho viaggiato per alcuni giorni in Italia. Il giorno del mio ritorno in Brasile, sono andato all'ufficio Global Blue di Malpensa e mi hanno informato che nel mio acquisto non era registrato null...
Ho acquistato un iPhone 15 Pro Max presso il negozio di Galarate. Sono andato con il mio passaporto e ho richiesto l'esenzione fiscale. Sono partito da lì e ho viaggiato per alcuni giorni in Italia. Il giorno del mio ritorno in Brasile, sono andato all'ufficio Global Blue di Malpensa e mi hanno informato che nel mio acquisto non era registrato nulla di Tax Free. Sono tornato al negozio MediaWorld e mi è stato comunicato che non era possibile farlo poiché erano già passati alcuni giorni. Ho richiesto il reso dell'articolo, cosa che è stata negata dal negozio, ho chiesto loro di accettare il reso e vendermi lo stesso articolo, facendo poi una nuova fattura e Tax Free, cosa che è stata negata dal direttore del negozio. Oltre all'addetto che mi ha dato più volte del bugiardo sostenendo che non avevo richiesto il Tax Free al momento dell'acquisto, non hanno accettato la restituzione dell'articolo entro il termine di legge. Oltre ad offendersi, lascia il negozio perplesso. Consiglio a tutti di non acquistare da nessuna catena di negozi.
Mostra di più