Locanda Ripa delle Janare

Via Aldo Moro 3 - 84010 Furore (SA)
40.61953 14.55623
MOSTRA TELEFONO
089 830781

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"enzo natella"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Andare per la costiera amalfitana cercando un hote senza pagare almeno 100 euro e' veramente una fortuna. Io ne ho trovato uno a Furore in Via Aldo Moro, 3 La locanda Ripa delle Janare. Si trova su di un promontorio e quindi quando site in poltrona e guardate fuori vi sembra di essere su di un aereo che vola sul mare, una veduta veramente ineguagliabile. La simpatia del personale e' veramte eccezionale, le camere sono veramte buone. Inoltre avrete il parcheggio gratuito. e vi costiera appena 65 euro. Enzo natella

Postato più di due anni fa

"cordialità ed ottima cucina"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccola locanda che sorge lontano dal mare su in collina, ma dalla cui sommità si gode uno spettacolo unico della Costiera Amalfitana! Le camere sono tutte ottimamente arredate ed i pavimenti e le piastrelle sono di porcellana disegnata a mano come solo in zona sanno fare! Hanno un carattere un po' retrò che non guasta, anzi, sembra di essere tornati indietro nel tempo. Pulizia, cordialità ed ottima cucina (a pagamento) sono le carte vincenti di questo alberghetto. Prezzi decisamente abbordabili in Costiera che è carissima!

Postato più di due anni fa

"si può raggiungere l' unico fiordo italiano"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccolo albergo che sorge sulle colline di fronte ad un mare blu cobalto e dalla vista mozzafiato. Poco in là, a piedi, si può raggiungere l'unico fiordo italiano, il fiordo di Furore. Armatevi di tanto fiato, però... ci sono ben 400 gradini... Auguri! Ma merita! Cucina favolosa a base di pesce, il titolare è uno chef e saprà ammaliarvi con i suoi manicaretti! Le camere sono comode, pulite ed un po' retrò con pavimentazioni di cotto della zona.

Postato più di due anni fa

"molto bello!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccolo albergo arroccato sulla Costiera Amalfitana dai prezzi modici, ma con un servizio eccellente per pulizia, cibo ed alloggiamento. La "spiaggia" è raggiungibile dopo una rapida discesa di 400 scalini che portano all'unico fiordo esistente in Italia: uno spettacolo! Vista stupenda dalle camere che s'affacciano tutte sulla baia. Ambiente accogliente e familiare, adatto per famiglie e/o giovani. Molto bello!

Postato più di due anni fa

"l' unico inconveniente"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Albergo dai prezzi concorrenziali in Costiera Amalfitana!!! Arrocato sulla collina, si gode di uno spettacolo mozzafiato ed il clima è più fresco che non a livello del mare. La cucina è ottima a base di pesce fresco appena pescato. Le camere sono molto accoglienti e comode con un sentore retrò con mobili e ceramiche variopinte e fatte a mano della zona. L'unico inconveniente: circa 4 km in salita per raggiungere la spiaggia più vicina munirsi di cicolomotore per i spostamenti!