Tanti soldi spesi per un problema agli ammortizzatori. Dopo tre mesi (garanzia scaduta) si ripresentano gli stessi problemi con fuoriuscita di acqua dalla lavatrice ed in più per aver messo le mani, non richieste, sulla lavastoviglie adesso abbiamo anche il problema con quella. Mai più.
Tanti soldi spesi per un problema agli ammortizzatori. Dopo tre mesi (garanzia scaduta) si ripresentano gli stessi problemi con fuoriuscita di acqua dalla lavatrice ed in più per aver messo le mani, non richieste, sulla lavastoviglie adesso abbiamo anche il problema con quella. Mai più.
Cristina Esposito
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1 anno fa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Daniele Trazzi
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1 anno fa
Onesto e professionale, consigliatissimo
Onesto e professionale, consigliatissimo
Gi Sal
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1 anno fa
Porto il 26 giugno una piastra per capelli ghd platinum plus con il cavo di alimentazione che si sta aprendo (si intravede il rame).
[Piccolo inciso, piastra pagata 200 euro con un cavo di alimentazione sottilissimo che neanche le piastre dei cinesi da 10 euro, non compratela, tutto marketing ghd e poca sostanza.]
Chiamo dopo una settimana perche' ...
Porto il 26 giugno una piastra per capelli ghd platinum plus con il cavo di alimentazione che si sta aprendo (si intravede il rame).
[Piccolo inciso, piastra pagata 200 euro con un cavo di alimentazione sottilissimo che neanche le piastre dei cinesi da 10 euro, non compratela, tutto marketing ghd e poca sostanza.]
Chiamo dopo una settimana perche' sono in partenza per le ferie e la piastra e' ancora in riparazione, pare che il cavo sostitutivo sia difficile da trovare e che sia stato ordinato via internet. Passano ulteriori 2 settimane senza avere notizie della piastra (ovviamente il mio numero di telefono era stato lasciato insieme alla piastra). Il 18 luglio chiamo e mi dicono che e' pronta.
Passo a ritirare la piastra e il conto da pagare ammonta a 46 euro (26 euro di cavo + 20 euro di lavoro di riparazione), non proprio spiccioli, ci sono piastre che a comprarle nuove costano meno...
Apparentemente la piastra ora funziona, vedremo la durata.
Metto 3 stelle perche' avrei preferito che, prima di procedere con l'ordine del pezzo di ricambio, il tecnico mi chiamasse per comunicarmi il preventivo di spesa, cosi da darmi la possibilita' di scegliere se procedere o meno con la riparazione, magari di fronte a questa spesa avrei optato per mandarla al centro assistenza ghd.
Altro aspetto negativo e' stato stare piu' di 3 settimane senza piastra, ma probabilmente sarebbero state meno se il tecnico mi avesse chiamato a lavoro fatto, senza aspettare che fossi sempre io a chiamare.
Alessio
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3 mesi fa
Tanti soldi spesi per un problema agli ammortizzatori. Dopo tre mesi (garanzia scaduta) si ripresentano gli stessi problemi con fuoriuscita di acqua dalla lavatrice ed in più per aver messo le mani, non richieste, sulla lavastoviglie adesso abbiamo anche il problema con quella. Mai più.
Tanti soldi spesi per un problema agli ammortizzatori. Dopo tre mesi (garanzia scaduta) si ripresentano gli stessi problemi con fuoriuscita di acqua dalla lavatrice ed in più per aver messo le mani, non richieste, sulla lavastoviglie adesso abbiamo anche il problema con quella. Mai più.
Cristina Esposito
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1 anno fa
Ottimo servizio
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Daniele Trazzi
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1 anno fa
Onesto e professionale, consigliatissimo
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Gi Sal
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1 anno fa
Porto il 26 giugno una piastra per capelli ghd platinum plus con il cavo di alimentazione che si sta aprendo (si intravede il rame). [Piccolo inciso, piastra pagata 200 euro con un cavo di alimentazione sottilissimo che neanche le piastre dei cinesi da 10 euro, non compratela, tutto marketing ghd e poca sostanza.] Chiamo dopo una settimana perche' ...
Porto il 26 giugno una piastra per capelli ghd platinum plus con il cavo di alimentazione che si sta aprendo (si intravede il rame). [Piccolo inciso, piastra pagata 200 euro con un cavo di alimentazione sottilissimo che neanche le piastre dei cinesi da 10 euro, non compratela, tutto marketing ghd e poca sostanza.] Chiamo dopo una settimana perche' sono in partenza per le ferie e la piastra e' ancora in riparazione, pare che il cavo sostitutivo sia difficile da trovare e che sia stato ordinato via internet. Passano ulteriori 2 settimane senza avere notizie della piastra (ovviamente il mio numero di telefono era stato lasciato insieme alla piastra). Il 18 luglio chiamo e mi dicono che e' pronta. Passo a ritirare la piastra e il conto da pagare ammonta a 46 euro (26 euro di cavo + 20 euro di lavoro di riparazione), non proprio spiccioli, ci sono piastre che a comprarle nuove costano meno... Apparentemente la piastra ora funziona, vedremo la durata. Metto 3 stelle perche' avrei preferito che, prima di procedere con l'ordine del pezzo di ricambio, il tecnico mi chiamasse per comunicarmi il preventivo di spesa, cosi da darmi la possibilita' di scegliere se procedere o meno con la riparazione, magari di fronte a questa spesa avrei optato per mandarla al centro assistenza ghd. Altro aspetto negativo e' stato stare piu' di 3 settimane senza piastra, ma probabilmente sarebbero state meno se il tecnico mi avesse chiamato a lavoro fatto, senza aspettare che fossi sempre io a chiamare.
Mostra di piùAngelo Delle Noci
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1 anno fa
Professionali e competenti in materia di interventi sugli elettrodomestici !!!
Professionali e competenti in materia di interventi sugli elettrodomestici !!!
Stefania Rulli
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1 anno fa
Gentili ed efficienti.
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