Ho ordinato un ricambio per un piccolo elettrodomestico e mi è arrivato un oggetto non conforme al modello in mio possesso, probabilmente di un modello successivo. Restituito immediatamente ci sono voluti più di due mesi e innumerevoli e mails e ore passate al telefono a cercare di mettermi in contatto e reclamo con pay pal per ottenere il rimborso...
Ho ordinato un ricambio per un piccolo elettrodomestico e mi è arrivato un oggetto non conforme al modello in mio possesso, probabilmente di un modello successivo. Restituito immediatamente ci sono voluti più di due mesi e innumerevoli e mails e ore passate al telefono a cercare di mettermi in contatto e reclamo con pay pal per ottenere il rimborso senza le spese di spedizione perché " l'errore era mio " (????????). Solo una parola : vergogna e al limite della truffa !!!
NON ordinate niente da questi imbroglioni! Dal mese di maggio ho aspettato il pezzo che avevo ordinato e pagato, per più di un mese. Dopo non so quante telefonate, (quando si riusciva a parlare con qualcuno) e innumerevoli mail, ho disdetto l'ordine. Mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era stato annullato e avrebbero provveduto a farmi il boni...
NON ordinate niente da questi imbroglioni! Dal mese di maggio ho aspettato il pezzo che avevo ordinato e pagato, per più di un mese. Dopo non so quante telefonate, (quando si riusciva a parlare con qualcuno) e innumerevoli mail, ho disdetto l'ordine. Mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era stato annullato e avrebbero provveduto a farmi il bonifico della cifra pagata. Dopo alcuni giorni mi arriva la merce che io avevo già ordinato e ricevuto da altro fornitore. D'accordo con General Service, l'ho rimandata al mittente. Mi hanno detto che non appena il pacco fosse tornato indietro, avrebbero provveduto a fare il rimborso. Il pacco, mi è stato confermato da General Service stesso, è arrivato ai primi di luglio. Sto ancora aspettando il bonifico e siamo ad ottobre! Raccomandate, mail, telefonate, intervento di Altroconsumo, non sono serviti a niente!
IMBROGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come altri ci sono cascata anch'io. Adesso ho fatto intervenire direttamente i Carabinieri di Frosolone e ho allegato anche alcune delle segnalazioni di truffa che ho trovato su internet. Se volete, fate pressione anche voi . Comunque è più sicuro contattare i CC del posto tramite telefono o mail e allegare le mail spedite e ricevute da questi truf...
Come altri ci sono cascata anch'io. Adesso ho fatto intervenire direttamente i Carabinieri di Frosolone e ho allegato anche alcune delle segnalazioni di truffa che ho trovato su internet. Se volete, fate pressione anche voi . Comunque è più sicuro contattare i CC del posto tramite telefono o mail e allegare le mail spedite e ricevute da questi truffatori. Auguri
Mi associo a quanti hanno prvato l'inaffidabilità di Original Ricambi. Da prima dell'estate (sono quindi ormai più di tre mesi) attendo un ricambio Bosch di un aspirapolvere, già pagato. Nessuno risponde alle mail, per telefono l'ultimo contatto (di mesi fa) mi diceva che l'indomani avrebbero spedito il pacco..... Oggi come oggi, il telefono rispon...
Mi associo a quanti hanno prvato l'inaffidabilità di Original Ricambi. Da prima dell'estate (sono quindi ormai più di tre mesi) attendo un ricambio Bosch di un aspirapolvere, già pagato. Nessuno risponde alle mail, per telefono l'ultimo contatto (di mesi fa) mi diceva che l'indomani avrebbero spedito il pacco..... Oggi come oggi, il telefono risponde che gli uffici sono momentaneamente chiusi, e di richiamare esattamente nei gironi e agli orari in cui si sta appunto chiamando...... che dire, se non vergogna?
Raccomando a tutti :
se ordinate qualsiasi cosa a questo signore, che incassa i soldi e poi non spedisce la merce che gli avete ordinato e non risponde nè alle email nè al telefono alle richieste di spiegazione del mancato invio, pagate solo e solo alla consegna.
Raccomando a tutti :
se ordinate qualsiasi cosa a questo signore, che incassa i soldi e poi non spedisce la merce che gli avete ordinato e non risponde nè alle email nè al telefono alle richieste di spiegazione del mancato invio, pagate solo e solo alla consegna.
Davide B.
più di due anni
NON FIDATEVI
Dopo aver acquistato il 12 luglio la merce, attendo una ventina di giorni e scrivo una mail di sollecito. Risposta: lunedì spedisco. Attendo tutto il mese di ferie di agosto e nulla. Nel frattempo continuo a telefonare e risponde la segreteria "il venditore è momentaneamente assente". Ricevo una risposta per mail che diceva "domani spedisco", ma ad...
Dopo aver acquistato il 12 luglio la merce, attendo una ventina di giorni e scrivo una mail di sollecito. Risposta: lunedì spedisco. Attendo tutto il mese di ferie di agosto e nulla. Nel frattempo continuo a telefonare e risponde la segreteria "il venditore è momentaneamente assente". Ricevo una risposta per mail che diceva "domani spedisco", ma ad oggi nulla, non risponde nemmeno più alle mail.
Sono in attesa ora dopo aver aperto una contestazione PayPal, ma nel frattempo non ho ne merce ne soldi. Attendo almeno il rimborso se possibile
ordinato dei ricambi ma non avevano i pezzi aspettato 3 mesi per il rimborso ,chiamato tantissime volte e tante mail niente senza forno per 3 mesi con 2 bambini piccoli che vergogna perdersi per 70,00 euro
ordinato dei ricambi ma non avevano i pezzi aspettato 3 mesi per il rimborso ,chiamato tantissime volte e tante mail niente senza forno per 3 mesi con 2 bambini piccoli che vergogna perdersi per 70,00 euro
Antonio B.
più di due anni
Inaffidabili
Ordinato un articolo, arrivato un qualcosa di totalmente diverso e perlopiù non funzionante;
Cercato invano il contatto: telefonico ed E-Mail: introvabili! Da lasciar perdere!!!
Ordinato un articolo, arrivato un qualcosa di totalmente diverso e perlopiù non funzionante;
Cercato invano il contatto: telefonico ed E-Mail: introvabili! Da lasciar perdere!!!
Salvatore L.
più di due anni
Merce pagata mai spedita
Ho dovuto aprire reclamo paypal per evere indietro i miei soldi. Non rispondono mai al telefono ne all'email. Attenzione sconsiglio fare acquisti se non tramite paypal. Diffidate
Ho dovuto aprire reclamo paypal per evere indietro i miei soldi. Non rispondono mai al telefono ne all'email. Attenzione sconsiglio fare acquisti se non tramite paypal. Diffidate
Luca L.
più di due anni
OriginalRicambi - componenti lavastoviglie
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL.
Mi raccomando comprate solo con PAYPAL
Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere all...
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL.
Mi raccomando comprate solo con PAYPAL
Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle mail e alle telefonate.
Per far si che rispondano alle telefonate bisogna PERDERE del tempo(un pomeriggio intero) e pregare che rispondano al telefono!
Spero tanto che PayPal anche se il pacco è stato inviato dopo 2 settimane, ritira il contratto che ha con voi, per non mettersi a rischio in futuro di dover risarcire qualcuno!
Veramente amareggiato del trattamento, ma non stupefatto dato che in questo paese i buoni modi di fare non esistono più e l'acquirente viene visto sempre di più come una persona non protetta e che deve elemosinare un suo diritto!
Mi dispiace ma sul sito vi era scritto spedizione in 3 gionri e sono passate due settimana tanto chè avendo la lavastoviglie smontata pezzi pezzi ho dovuto comprare gli stessi identici pezzi da un altro rivenditore.
Non vi richiedo il rimborso 1) perchè non so quando dovrò aspettare. 2) Me li rivendo così da poter riprendere almeno i soldi per il disturbo.
Azienda MOLISANA veramente PESSIMA!
Sei il proprietario di General Service dei Flli Fazioli?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per General Service dei Flli Fazioli ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
cristina c.
più di due anni
Ho ordinato un ricambio per un piccolo elettrodomestico e mi è arrivato un oggetto non conforme al modello in mio possesso, probabilmente di un modello successivo. Restituito immediatamente ci sono voluti più di due mesi e innumerevoli e mails e ore passate al telefono a cercare di mettermi in contatto e reclamo con pay pal per ottenere il rimborso...
Ho ordinato un ricambio per un piccolo elettrodomestico e mi è arrivato un oggetto non conforme al modello in mio possesso, probabilmente di un modello successivo. Restituito immediatamente ci sono voluti più di due mesi e innumerevoli e mails e ore passate al telefono a cercare di mettermi in contatto e reclamo con pay pal per ottenere il rimborso senza le spese di spedizione perché " l'errore era mio " (????????). Solo una parola : vergogna e al limite della truffa !!!
Mostra di piùelena s.
più di due anni
NON ordinate niente da questi imbroglioni! Dal mese di maggio ho aspettato il pezzo che avevo ordinato e pagato, per più di un mese. Dopo non so quante telefonate, (quando si riusciva a parlare con qualcuno) e innumerevoli mail, ho disdetto l'ordine. Mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era stato annullato e avrebbero provveduto a farmi il boni...
NON ordinate niente da questi imbroglioni! Dal mese di maggio ho aspettato il pezzo che avevo ordinato e pagato, per più di un mese. Dopo non so quante telefonate, (quando si riusciva a parlare con qualcuno) e innumerevoli mail, ho disdetto l'ordine. Mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era stato annullato e avrebbero provveduto a farmi il bonifico della cifra pagata. Dopo alcuni giorni mi arriva la merce che io avevo già ordinato e ricevuto da altro fornitore. D'accordo con General Service, l'ho rimandata al mittente. Mi hanno detto che non appena il pacco fosse tornato indietro, avrebbero provveduto a fare il rimborso. Il pacco, mi è stato confermato da General Service stesso, è arrivato ai primi di luglio. Sto ancora aspettando il bonifico e siamo ad ottobre! Raccomandate, mail, telefonate, intervento di Altroconsumo, non sono serviti a niente! IMBROGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra di piùBianca M.
più di due anni
Come altri ci sono cascata anch'io. Adesso ho fatto intervenire direttamente i Carabinieri di Frosolone e ho allegato anche alcune delle segnalazioni di truffa che ho trovato su internet. Se volete, fate pressione anche voi . Comunque è più sicuro contattare i CC del posto tramite telefono o mail e allegare le mail spedite e ricevute da questi truf...
Come altri ci sono cascata anch'io. Adesso ho fatto intervenire direttamente i Carabinieri di Frosolone e ho allegato anche alcune delle segnalazioni di truffa che ho trovato su internet. Se volete, fate pressione anche voi . Comunque è più sicuro contattare i CC del posto tramite telefono o mail e allegare le mail spedite e ricevute da questi truffatori. Auguri
Mostra di piùandrea m.
più di due anni
Mi associo a quanti hanno prvato l'inaffidabilità di Original Ricambi. Da prima dell'estate (sono quindi ormai più di tre mesi) attendo un ricambio Bosch di un aspirapolvere, già pagato. Nessuno risponde alle mail, per telefono l'ultimo contatto (di mesi fa) mi diceva che l'indomani avrebbero spedito il pacco..... Oggi come oggi, il telefono rispon...
Mi associo a quanti hanno prvato l'inaffidabilità di Original Ricambi. Da prima dell'estate (sono quindi ormai più di tre mesi) attendo un ricambio Bosch di un aspirapolvere, già pagato. Nessuno risponde alle mail, per telefono l'ultimo contatto (di mesi fa) mi diceva che l'indomani avrebbero spedito il pacco..... Oggi come oggi, il telefono risponde che gli uffici sono momentaneamente chiusi, e di richiamare esattamente nei gironi e agli orari in cui si sta appunto chiamando...... che dire, se non vergogna?
Mostra di piùBruno P.
più di due anni
Raccomando a tutti : se ordinate qualsiasi cosa a questo signore, che incassa i soldi e poi non spedisce la merce che gli avete ordinato e non risponde nè alle email nè al telefono alle richieste di spiegazione del mancato invio, pagate solo e solo alla consegna.
Raccomando a tutti : se ordinate qualsiasi cosa a questo signore, che incassa i soldi e poi non spedisce la merce che gli avete ordinato e non risponde nè alle email nè al telefono alle richieste di spiegazione del mancato invio, pagate solo e solo alla consegna.
Davide B.
più di due anni
Dopo aver acquistato il 12 luglio la merce, attendo una ventina di giorni e scrivo una mail di sollecito. Risposta: lunedì spedisco. Attendo tutto il mese di ferie di agosto e nulla. Nel frattempo continuo a telefonare e risponde la segreteria "il venditore è momentaneamente assente". Ricevo una risposta per mail che diceva "domani spedisco", ma ad...
Dopo aver acquistato il 12 luglio la merce, attendo una ventina di giorni e scrivo una mail di sollecito. Risposta: lunedì spedisco. Attendo tutto il mese di ferie di agosto e nulla. Nel frattempo continuo a telefonare e risponde la segreteria "il venditore è momentaneamente assente". Ricevo una risposta per mail che diceva "domani spedisco", ma ad oggi nulla, non risponde nemmeno più alle mail. Sono in attesa ora dopo aver aperto una contestazione PayPal, ma nel frattempo non ho ne merce ne soldi. Attendo almeno il rimborso se possibile
Mostra di piùVincenzo I.
più di due anni
ordinato dei ricambi ma non avevano i pezzi aspettato 3 mesi per il rimborso ,chiamato tantissime volte e tante mail niente senza forno per 3 mesi con 2 bambini piccoli che vergogna perdersi per 70,00 euro
ordinato dei ricambi ma non avevano i pezzi aspettato 3 mesi per il rimborso ,chiamato tantissime volte e tante mail niente senza forno per 3 mesi con 2 bambini piccoli che vergogna perdersi per 70,00 euro
Antonio B.
più di due anni
Ordinato un articolo, arrivato un qualcosa di totalmente diverso e perlopiù non funzionante; Cercato invano il contatto: telefonico ed E-Mail: introvabili! Da lasciar perdere!!!
Ordinato un articolo, arrivato un qualcosa di totalmente diverso e perlopiù non funzionante; Cercato invano il contatto: telefonico ed E-Mail: introvabili! Da lasciar perdere!!!
Salvatore L.
più di due anni
Ho dovuto aprire reclamo paypal per evere indietro i miei soldi. Non rispondono mai al telefono ne all'email. Attenzione sconsiglio fare acquisti se non tramite paypal. Diffidate
Ho dovuto aprire reclamo paypal per evere indietro i miei soldi. Non rispondono mai al telefono ne all'email. Attenzione sconsiglio fare acquisti se non tramite paypal. Diffidate
Luca L.
più di due anni
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL. Mi raccomando comprate solo con PAYPAL Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere all...
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL. Mi raccomando comprate solo con PAYPAL Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle mail e alle telefonate. Per far si che rispondano alle telefonate bisogna PERDERE del tempo(un pomeriggio intero) e pregare che rispondano al telefono! Spero tanto che PayPal anche se il pacco è stato inviato dopo 2 settimane, ritira il contratto che ha con voi, per non mettersi a rischio in futuro di dover risarcire qualcuno! Veramente amareggiato del trattamento, ma non stupefatto dato che in questo paese i buoni modi di fare non esistono più e l'acquirente viene visto sempre di più come una persona non protetta e che deve elemosinare un suo diritto! Mi dispiace ma sul sito vi era scritto spedizione in 3 gionri e sono passate due settimana tanto chè avendo la lavastoviglie smontata pezzi pezzi ho dovuto comprare gli stessi identici pezzi da un altro rivenditore. Non vi richiedo il rimborso 1) perchè non so quando dovrò aspettare. 2) Me li rivendo così da poter riprendere almeno i soldi per il disturbo. Azienda MOLISANA veramente PESSIMA!
Mostra di più