Non capisco alcune persone del Web come fanno a dare voti bassi a questa azienda online originalricambi appunto , io mi sono trovata benissimo , ricambio ordinato e ricevuto dopo due giorni con la ditta che mi ha avvisato quando è stato spedito mandandomi anche una email con il codice del pacco .
Ottimo servizio sicuramente lo consiglio
Non capisco alcune persone del Web come fanno a dare voti bassi a questa azienda online originalricambi appunto , io mi sono trovata benissimo , ricambio ordinato e ricevuto dopo due giorni con la ditta che mi ha avvisato quando è stato spedito mandandomi anche una email con il codice del pacco .
Ottimo servizio sicuramente lo consiglio
Antimo D.
più di due anni
OTTIMO SERVIZIO VELOCI E CORTESI
Vedendo alcune recensioni ero un pò scettico ma ho provato a ordinare , pagato con pay pal , il giorno dopo mi hanno avvisato della spedizione ed è arrivato tutto nel giro di 48 H
Sicuramente comprerò ancora da loro ottimo
Vedendo alcune recensioni ero un pò scettico ma ho provato a ordinare , pagato con pay pal , il giorno dopo mi hanno avvisato della spedizione ed è arrivato tutto nel giro di 48 H
Sicuramente comprerò ancora da loro ottimo
mara a.
più di due anni
nessuna serietà
il 16 maggio 2015 ho fatto un ordine. Già il giorno dopo mi è arrivata la conferma d'ordine comprensivo dell'importo e delle indicazioni di dove fare il bonifico. Ho provveduto immediatamente a bonificare il dovuto. Il 20 giugno 2015 ancora non mi era arrivato nulla, per cui chiamo per avere notizie e mi rispondono che avrebbero provveduto a restit...
il 16 maggio 2015 ho fatto un ordine. Già il giorno dopo mi è arrivata la conferma d'ordine comprensivo dell'importo e delle indicazioni di dove fare il bonifico. Ho provveduto immediatamente a bonificare il dovuto. Il 20 giugno 2015 ancora non mi era arrivato nulla, per cui chiamo per avere notizie e mi rispondono che avrebbero provveduto a restituirmi la somma con bonifico in quanto il materiale non era disponibile. Ho inviato subito Iban e banca al fine di avere la restituzione della somma ma ad oggi, e siamo il 13 luglio 2015, ancora non ho visto nulla. Ho tentato di chiamare la ditta ma nemmeno rispondono al telefono.
In poche parole in due mesi circa dal mio ordine e pagamento ancora non sono riuscita ad avere né il materiale né la restituzione di quanto ho pagato.
.... Bella roba!
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo rivenditore!
A distanza di più di un mese dall'ordine, dopo vari solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ordinata.
L'odissea è iniziata l'ultima settimana di Maggio quando faccio un ordine online sul sito originalricambi.com . Come mio solito pago con carta di credito per cui il pagamento arriva...
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo rivenditore!
A distanza di più di un mese dall'ordine, dopo vari solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ordinata.
L'odissea è iniziata l'ultima settimana di Maggio quando faccio un ordine online sul sito originalricambi.com . Come mio solito pago con carta di credito per cui il pagamento arriva loro immediatamente.
Non avendo ricevuto nessuna conferma dell'ordine provo ripetutamente a contattarli telefonicamente e via mail per capire lo stato dell'ordine...ma non ho nessun tipo di risposta.
Dopo una settimana mi inviano una mail dicendomi che avevano avuto un problema con la linea telefonica (sinceramente mi è difficile crederlo in quanto il telefono squillava) e che avrebbero evaso l'ordine in giornata.
Oggi,a distanza di un mese da questa mail, dopo vari solleciti non ho ancora ricevuto la merce ordinata (e già pagata) e ancor più grave non riesco ad avere nessun feedback dal loro customer service.
A questo punto non posso fare altro che rifarmi per vie legali.
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL.
Mi raccomando comprate solo con PAYPAL
Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle ...
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL.
Mi raccomando comprate solo con PAYPAL
Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle mail e alle telefonate.
Per far si che rispondano alle telefonate bisogna PERDERE del tempo(un pomeriggio intero) e pregare che rispondano al telefono!
Spero tanto che PayPal anche se il pacco è stato inviato dopo 2 settimane, ritira il contratto che ha con voi, per non mettersi a rischio in futuro di dover risarcire qualcuno!
Veramente amareggiato del trattamento, ma non stupefatto dato che in questo paese i buoni modi di fare non esistono più e l'acquirente viene visto sempre di più come una persona non protetta e che deve elemosinare un suo diritto!
Mi dispiace ma sul sito vi era scritto spedizione in 3 gionri e sono passate due settimana tanto chè avendo la lavastoviglie smontata pezzi pezzi ho dovuto comprare gli stessi identici pezzi da un altro rivenditore.
Non vi richiedo il rimborso 1) perchè non so quando dovrò aspettare. 2) Me li rivendo così da poter riprendere almeno i soldi per il disturbo.
Azienda veramente PESSIMA!
Dopo 70 giorni dal pagamento non ho avuto nessun riscontro da parte loro! Ne un rimborso, ne la merce ricevuta! Al numero del telefono (callcenter) non rispondono mai, cosi come non rispondono alle mail. Fatte attenzione e non comprate mai mai mai da loro!!!
Dopo 55 giorni dal pagamento e tanti tentativi di contatto ho ricevuto una mail che diceva:...
Dopo 70 giorni dal pagamento non ho avuto nessun riscontro da parte loro! Ne un rimborso, ne la merce ricevuta! Al numero del telefono (callcenter) non rispondono mai, cosi come non rispondono alle mail. Fatte attenzione e non comprate mai mai mai da loro!!!
Dopo 55 giorni dal pagamento e tanti tentativi di contatto ho ricevuto una mail che diceva:
"Buonasera gentilela contatto per l'ordine in oggetto in quanto le altre due confezioni di sacchetti non sono ancora disponibili , se vuole posso mandare quella disponibile e rimborsare il restatnte. Cordiali saluti".
Ho risposto dicendo che preferisco il rimborso totale visto il ritardo e sono spariti di nuovo nel nulla. Esperienza pessima! La peggiore che io abbia mai avuto per un acquisto in internet!
Purtroppo , su questi blog si va sempre per scrivere commenti negativi pochi sono quelli che lo fanno quan do si trovano bene , io sono una di quelle persone , merce ordinata e arrivata dopo due giorni ( ed ho pagato con bonifico bancario ) con corriere gls sicuramente mi rivolgerò a loro per futuri acquisti .
Serietà e professionalità
Purtroppo , su questi blog si va sempre per scrivere commenti negativi pochi sono quelli che lo fanno quan do si trovano bene , io sono una di quelle persone , merce ordinata e arrivata dopo due giorni ( ed ho pagato con bonifico bancario ) con corriere gls sicuramente mi rivolgerò a loro per futuri acquisti .
Serietà e professionalità
Sei il proprietario di General Service dei Flli Fazioli?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per General Service dei Flli Fazioli ?
2.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Raffaela d.
più di due anni
Non capisco alcune persone del Web come fanno a dare voti bassi a questa azienda online originalricambi appunto , io mi sono trovata benissimo , ricambio ordinato e ricevuto dopo due giorni con la ditta che mi ha avvisato quando è stato spedito mandandomi anche una email con il codice del pacco . Ottimo servizio sicuramente lo consiglio
Non capisco alcune persone del Web come fanno a dare voti bassi a questa azienda online originalricambi appunto , io mi sono trovata benissimo , ricambio ordinato e ricevuto dopo due giorni con la ditta che mi ha avvisato quando è stato spedito mandandomi anche una email con il codice del pacco . Ottimo servizio sicuramente lo consiglio
Antimo D.
più di due anni
Vedendo alcune recensioni ero un pò scettico ma ho provato a ordinare , pagato con pay pal , il giorno dopo mi hanno avvisato della spedizione ed è arrivato tutto nel giro di 48 H Sicuramente comprerò ancora da loro ottimo
Vedendo alcune recensioni ero un pò scettico ma ho provato a ordinare , pagato con pay pal , il giorno dopo mi hanno avvisato della spedizione ed è arrivato tutto nel giro di 48 H Sicuramente comprerò ancora da loro ottimo
mara a.
più di due anni
il 16 maggio 2015 ho fatto un ordine. Già il giorno dopo mi è arrivata la conferma d'ordine comprensivo dell'importo e delle indicazioni di dove fare il bonifico. Ho provveduto immediatamente a bonificare il dovuto. Il 20 giugno 2015 ancora non mi era arrivato nulla, per cui chiamo per avere notizie e mi rispondono che avrebbero provveduto a restit...
il 16 maggio 2015 ho fatto un ordine. Già il giorno dopo mi è arrivata la conferma d'ordine comprensivo dell'importo e delle indicazioni di dove fare il bonifico. Ho provveduto immediatamente a bonificare il dovuto. Il 20 giugno 2015 ancora non mi era arrivato nulla, per cui chiamo per avere notizie e mi rispondono che avrebbero provveduto a restituirmi la somma con bonifico in quanto il materiale non era disponibile. Ho inviato subito Iban e banca al fine di avere la restituzione della somma ma ad oggi, e siamo il 13 luglio 2015, ancora non ho visto nulla. Ho tentato di chiamare la ditta ma nemmeno rispondono al telefono. In poche parole in due mesi circa dal mio ordine e pagamento ancora non sono riuscita ad avere né il materiale né la restituzione di quanto ho pagato. .... Bella roba!
Mostra di piùMassimiliano G.
più di due anni
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo rivenditore! A distanza di più di un mese dall'ordine, dopo vari solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ordinata. L'odissea è iniziata l'ultima settimana di Maggio quando faccio un ordine online sul sito originalricambi.com . Come mio solito pago con carta di credito per cui il pagamento arriva...
Consiglio vivamente di stare alla larga da questo rivenditore! A distanza di più di un mese dall'ordine, dopo vari solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ordinata. L'odissea è iniziata l'ultima settimana di Maggio quando faccio un ordine online sul sito originalricambi.com . Come mio solito pago con carta di credito per cui il pagamento arriva loro immediatamente. Non avendo ricevuto nessuna conferma dell'ordine provo ripetutamente a contattarli telefonicamente e via mail per capire lo stato dell'ordine...ma non ho nessun tipo di risposta. Dopo una settimana mi inviano una mail dicendomi che avevano avuto un problema con la linea telefonica (sinceramente mi è difficile crederlo in quanto il telefono squillava) e che avrebbero evaso l'ordine in giornata. Oggi,a distanza di un mese da questa mail, dopo vari solleciti non ho ancora ricevuto la merce ordinata (e già pagata) e ancor più grave non riesco ad avere nessun feedback dal loro customer service. A questo punto non posso fare altro che rifarmi per vie legali.
Mostra di piùLuca L.
più di due anni
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL. Mi raccomando comprate solo con PAYPAL Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle ...
Il venditore ha mandato il pacco solo dopo aver aperto una disputa su PAYPAL. Mi raccomando comprate solo con PAYPAL Molti acquirenti nel web si lamentano per la loro scorrettezza e chi non sà ci rimette. Comunque io personalmente non comprerò assolutamente nulla presso General Service, inoltre la stessa azienda non si preoccupa di rispondere alle mail e alle telefonate. Per far si che rispondano alle telefonate bisogna PERDERE del tempo(un pomeriggio intero) e pregare che rispondano al telefono! Spero tanto che PayPal anche se il pacco è stato inviato dopo 2 settimane, ritira il contratto che ha con voi, per non mettersi a rischio in futuro di dover risarcire qualcuno! Veramente amareggiato del trattamento, ma non stupefatto dato che in questo paese i buoni modi di fare non esistono più e l'acquirente viene visto sempre di più come una persona non protetta e che deve elemosinare un suo diritto! Mi dispiace ma sul sito vi era scritto spedizione in 3 gionri e sono passate due settimana tanto chè avendo la lavastoviglie smontata pezzi pezzi ho dovuto comprare gli stessi identici pezzi da un altro rivenditore. Non vi richiedo il rimborso 1) perchè non so quando dovrò aspettare. 2) Me li rivendo così da poter riprendere almeno i soldi per il disturbo. Azienda veramente PESSIMA!
Mostra di piùTraian S.
più di due anni
Dopo 70 giorni dal pagamento non ho avuto nessun riscontro da parte loro! Ne un rimborso, ne la merce ricevuta! Al numero del telefono (callcenter) non rispondono mai, cosi come non rispondono alle mail. Fatte attenzione e non comprate mai mai mai da loro!!! Dopo 55 giorni dal pagamento e tanti tentativi di contatto ho ricevuto una mail che diceva:...
Dopo 70 giorni dal pagamento non ho avuto nessun riscontro da parte loro! Ne un rimborso, ne la merce ricevuta! Al numero del telefono (callcenter) non rispondono mai, cosi come non rispondono alle mail. Fatte attenzione e non comprate mai mai mai da loro!!! Dopo 55 giorni dal pagamento e tanti tentativi di contatto ho ricevuto una mail che diceva: "Buonasera gentilela contatto per l'ordine in oggetto in quanto le altre due confezioni di sacchetti non sono ancora disponibili , se vuole posso mandare quella disponibile e rimborsare il restatnte. Cordiali saluti". Ho risposto dicendo che preferisco il rimborso totale visto il ritardo e sono spariti di nuovo nel nulla. Esperienza pessima! La peggiore che io abbia mai avuto per un acquisto in internet!
Mostra di piùAnna N.
più di due anni
Purtroppo , su questi blog si va sempre per scrivere commenti negativi pochi sono quelli che lo fanno quan do si trovano bene , io sono una di quelle persone , merce ordinata e arrivata dopo due giorni ( ed ho pagato con bonifico bancario ) con corriere gls sicuramente mi rivolgerò a loro per futuri acquisti . Serietà e professionalità
Purtroppo , su questi blog si va sempre per scrivere commenti negativi pochi sono quelli che lo fanno quan do si trovano bene , io sono una di quelle persone , merce ordinata e arrivata dopo due giorni ( ed ho pagato con bonifico bancario ) con corriere gls sicuramente mi rivolgerò a loro per futuri acquisti . Serietà e professionalità