PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Recensioni (3)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.7
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (3 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 5 anni fa

"da provare assolutamente!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Qualche sera fa, con il mio fidanzato, ci siamo trovati per caso, in una pizzeria di Frattamaggiore. Ci è piaciuto il locale, semplice,ma grazioso, dall’atmosfera molto familiare, con i mattoni a vista, le credenze della nonna, tavoli e sedie in legno. Il personale è gentile e simpatico. Il menù è ricco. La pizza è deliziosa: davvero una graditissima sorpresa! Da provare assolutamente!

Postato 6 anni fa

"assolutamente da assaggiare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Oggi vi voglio parlare di questa pizzeria, l'ambiente è molto carino, è a conduzione familiare e davvero molto accogliente. Dispone di sale climatizzate e con maxischermo grazie al quale è possibile seguire gli eventi di calcio. Vi consiglio di provare la pizza “Luca” è una pizza quadrata con sopra scaglie di parmigiano pomodorini e rucola ed ogni lato del quadrato ha il cornicione ripieno in modo differente, quindi ci sarà quello con i peperoni, quello con melanzane, quello con ricotta e quello con i frigiarelli. Assolutamente da assaggiare.

Postato 6 anni fa

"dai più tradizionali con la mozzarella doc"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Chiamarla pizzeria significherebbe sminuire l' "anima" di questo locale, dai sapori ricercati, dai più tradizionali con la mozzarella doc, a quelli più "giovanili" con i wurstel ripieni e crocchè a metro, è davvero uno di quei locali in cui si và, ma non si sà come si torna (per via della pancia, come si dice qui "abboffata"). Mi piace troppo!

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Anema e Pizza S.a.s. di Piscopo Luca
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori