Ringraziamo Primiamo e i suoi collaboratori per l’attenzione e la cura avuta nei confronti del nostro defunto e verso di noi. Servizio ristoro impeccabile e che non ha eguali. Complimenti a voi tutti!
Ringraziamo Primiamo e i suoi collaboratori per l’attenzione e la cura avuta nei confronti del nostro defunto e verso di noi. Servizio ristoro impeccabile e che non ha eguali. Complimenti a voi tutti!
Luciano Canestrari
Google
1 anno fa
Mia moglie è morta per infarto alle ore 11 sulla spiaggia durante una vacanza a Campomarino. Nell'immediatezza dell'accaduto mi sono trovato spaesato ed ho contattato la prima agenzia funebre di Roma, dove risiedevamo, ricevo una mail di risposta con il preventivo 3.800 Euro (tutto compreso) Alle ore 11,20, sulla spiaggia con il cadavere ancora cal...
Mia moglie è morta per infarto alle ore 11 sulla spiaggia durante una vacanza a Campomarino. Nell'immediatezza dell'accaduto mi sono trovato spaesato ed ho contattato la prima agenzia funebre di Roma, dove risiedevamo, ricevo una mail di risposta con il preventivo 3.800 Euro (tutto compreso) Alle ore 11,20, sulla spiaggia con il cadavere ancora caldo vengo contattato dall'Agenzia Bavota dove, per farla breve mi propone (tutto compreso) 5000 Euro. Il lunedì seguente la salma arriva a Roma e dopo la messa viene portata al cimitero ma non viene tumulata. !5 macchine che accompagnavano la salma vengonoi rimandate a casa. Un impiegato della Bavota mi dice che per (indefiniti) problemi burocratici per la tumulazione avrei dovuto telefonare ad numero che mi aveva appuntato du un foglietto. Il giorno seguente le solite autoivetture dei parenti tornano al cimitero per assistere alla sepoltura ma... L'impiegato cimiteriale mi informa che il problema burocratico era il mancato pagamento di un PagoPa che l'Agenzia non aveva effettuato. Seguono contatti con l'Agenzia tramite WhatsApp per capire chi avrebbe dovuto saldare i diritti comunali e il titolare dell'agenzia in maniera arrogante afferma che nel tutto compreso non erano comprese le tasse comunali. L'unica soluzione era pagare sul posto il PagoPa ma il mio conto corrente cointestato con la defunta coniuge era stato bloccato 20 minuti prima che io venissi a conoscenza del significato TUTTO COMPRESO... Quindi la carovana di parenti sono nuovamente tornati (per la terza volta) alle loro case senza aver assistito alle esequie.
Nunzia Bianchini
Google
2 mesi fa
Ringraziamo Primiamo e i suoi collaboratori per l’attenzione e la cura avuta nei confronti del nostro defunto e verso di noi. Servizio ristoro impeccabile e che non ha eguali. Complimenti a voi tutti!
Ringraziamo Primiamo e i suoi collaboratori per l’attenzione e la cura avuta nei confronti del nostro defunto e verso di noi. Servizio ristoro impeccabile e che non ha eguali. Complimenti a voi tutti!
Luciano Canestrari
Google
1 anno fa
Mia moglie è morta per infarto alle ore 11 sulla spiaggia durante una vacanza a Campomarino. Nell'immediatezza dell'accaduto mi sono trovato spaesato ed ho contattato la prima agenzia funebre di Roma, dove risiedevamo, ricevo una mail di risposta con il preventivo 3.800 Euro (tutto compreso) Alle ore 11,20, sulla spiaggia con il cadavere ancora cal...
Mia moglie è morta per infarto alle ore 11 sulla spiaggia durante una vacanza a Campomarino. Nell'immediatezza dell'accaduto mi sono trovato spaesato ed ho contattato la prima agenzia funebre di Roma, dove risiedevamo, ricevo una mail di risposta con il preventivo 3.800 Euro (tutto compreso) Alle ore 11,20, sulla spiaggia con il cadavere ancora caldo vengo contattato dall'Agenzia Bavota dove, per farla breve mi propone (tutto compreso) 5000 Euro. Il lunedì seguente la salma arriva a Roma e dopo la messa viene portata al cimitero ma non viene tumulata. !5 macchine che accompagnavano la salma vengonoi rimandate a casa. Un impiegato della Bavota mi dice che per (indefiniti) problemi burocratici per la tumulazione avrei dovuto telefonare ad numero che mi aveva appuntato du un foglietto. Il giorno seguente le solite autoivetture dei parenti tornano al cimitero per assistere alla sepoltura ma... L'impiegato cimiteriale mi informa che il problema burocratico era il mancato pagamento di un PagoPa che l'Agenzia non aveva effettuato. Seguono contatti con l'Agenzia tramite WhatsApp per capire chi avrebbe dovuto saldare i diritti comunali e il titolare dell'agenzia in maniera arrogante afferma che nel tutto compreso non erano comprese le tasse comunali. L'unica soluzione era pagare sul posto il PagoPa ma il mio conto corrente cointestato con la defunta coniuge era stato bloccato 20 minuti prima che io venissi a conoscenza del significato TUTTO COMPRESO... Quindi la carovana di parenti sono nuovamente tornati (per la terza volta) alle loro case senza aver assistito alle esequie.
Mostra di piùconcetta d'amicis
Google
1 anno fa
Ottimo lavoro... Sempre presenti... Casa funeraria pulita ordinata...compreso il ristoro x le persone che hanno perduto il proprio caro... .
Ottimo lavoro... Sempre presenti... Casa funeraria pulita ordinata...compreso il ristoro x le persone che hanno perduto il proprio caro... .
Petru Ciuc
Google
1 anno fa
Un ambiente pulito e accogliente per ogniuno di noi quando ci viene a mancare un caro bravi veramente complimenti 💯💯💯
Un ambiente pulito e accogliente per ogniuno di noi quando ci viene a mancare un caro bravi veramente complimenti 💯💯💯
Francesco Nava
Google
più di due anni
Quello lì sembrava veramente morto! Complimenti a Vamlor per l'ottimo lavoro!
Quello lì sembrava veramente morto! Complimenti a Vamlor per l'ottimo lavoro!