Fratelli Albe'

Via Mario Albino Bonicalza, 122 - 21012 Cassano Magnago (VA)
45.66001 8.84339
MOSTRA TELEFONO
0331 282407

La ditta Fratelli Albè, attraverso la lavorazione dei metalli, produce manufatti su misura e strutture in ferro certificate ed offre servizi di manutenzione.

La ditta Fratelli Albè, carpenteria metallica con sede a Cassano Magnago, in provincia di Varese, opera da molti anni fornendo servizi di eccellenza nel campo della lavorazione metallica del ferro, acciaio inox, alluminio, per usi privati, aziendali, statali e nel campo dell'edilizia. Grazie a un personale esperto e qualificato, l'azienda è in grado di produrre manufatti su misura, strutture metalliche certificate E1090, cancelli con marcatura CE, recinzioni, inferriate e cancelletti di sicurezza, porte blindate, coperture in genere con lattoneria, costruzioni meccaniche e lavorazioni artigianali in ferro battuto. Inoltre l'azienda offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazioni in genere, lattoneria, fabbro, lavorazione del ferro, carpentieri.

Lavorazioni

: saldature.

Prodotti

: serrande, costruzioni metalliche, porte metalliche, cancelli, inferriate di sicurezza, prodotti di carpenteria metallica, serramenti, porte blindate, coperture metalliche, carpenterie metalliche, carpenterie acciaio, carpenteria di ferro.

Servizi

: lavorazione dei metalli, taglio laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carpenterie metalliche.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02924790120
COD. S01789831

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda