FranzÈ Dr. Prof. Angelo

Via Antonio Bertoloni, 32 (Casa Di Cura Mater Dei) - 00197 Roma (RM)
41.92366 12.48784
MOSTRA TELEFONO
334 2925221

Il Dottor Angelo Franzè è specializzato in Gastroenterologia e visita presso la Casa di cura Mater Dei di Roma in v. Antonio Bertoloni 32.

Il Dottor Angelo Franzè è specializzato in Gastroenterologia. Esegue la prima visita gastroenterologica - comprensiva di ecografia - gastroscopie e colonscopie nel suo studio privato presso la Casa di cura Mater Dei di Roma in v. Antonio Bertoloni 32.
E' specializzato nella cura del colon irritabile della stipsi e del reflusso gastroesofageo.
Il Professor Franzè, nato a Roma nel 1948, è Direttore della Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Piccole Figlie di Parma e insegna Gastroenterologia all’Università Cattolica di Roma. Sempre a Roma, è stato titolare di un contratto di riorganizzazione dei ricoveri, nell’ottica della appropriatezza, del Policlinico Gemelli.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: colite ulcerosa, colon infiammato, colonscopia, diverticoli, endoscopia, gastrite cronica, gastroscopia, infiammazione intestinale, intestino irritabile, stitichezza.

Specializzazioni

: colite, colon irritabile, gastrite, gastroenterologi, gastroenterologia, intestino infiammato, reflusso gastrico, reflusso gastroesofageo, stipsi.

Terapie e trattamenti

: cura dell'acidità gastroesofagea.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - gastroenterologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02629760345

Codice Fiscale

: FRNNGL48C23H501K
COD. R69055050

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda