Nonostante io sia già un cliente, ho già acquistato 3 macchine fotografiche, oggi per l'ennesima volta mi sono sentito rispondere "posso mostrarti il prodotto solo se lo acquisti, altrimenti se te la faccio vedere la compri su internet per risparmiare". Non mi sembra un approccio corretto con un cliente anche se di giovane età. Se poi non mi va ben...
Nonostante io sia già un cliente, ho già acquistato 3 macchine fotografiche, oggi per l'ennesima volta mi sono sentito rispondere "posso mostrarti il prodotto solo se lo acquisti, altrimenti se te la faccio vedere la compri su internet per risparmiare". Non mi sembra un approccio corretto con un cliente anche se di giovane età. Se poi non mi va bene la devo prendere obbligatoriamente??? Io non compro un prodotto a scatola chiusa, il prodotto lo voglio vedere in mano. Per fortuna ci sono altri negozi con personale con mente più aperta.
Michele E.
più di due anni
Nonostante io sia già un cliente, ho già acquistato 3 macchine fotografiche, oggi per l'ennesima volta mi sono sentito rispondere "posso mostrarti il prodotto solo se lo acquisti, altrimenti se te la faccio vedere la compri su internet per risparmiare". Non mi sembra un approccio corretto con un cliente anche se di giovane età. Se poi non mi va ben...
Nonostante io sia già un cliente, ho già acquistato 3 macchine fotografiche, oggi per l'ennesima volta mi sono sentito rispondere "posso mostrarti il prodotto solo se lo acquisti, altrimenti se te la faccio vedere la compri su internet per risparmiare". Non mi sembra un approccio corretto con un cliente anche se di giovane età. Se poi non mi va bene la devo prendere obbligatoriamente??? Io non compro un prodotto a scatola chiusa, il prodotto lo voglio vedere in mano. Per fortuna ci sono altri negozi con personale con mente più aperta.
Mostra di più