Fondazione Le Madri

Via Porto, 4 - 42047 Rolo (RE)
44.89509 10.85796
MOSTRA TELEFONO
0522 666246

La Fondazione Le Madri a Rolo (Re) in v. Porto 4, produce e vende preparati biodinamici e alimenti biologici.

Fondazione Le Madri: questa iniziativa culturale e di attività nasce nel 1981, in veste giuridica nel 1984 come cooperativa La Farnia, poi nel 2005 come fondazione. I suoi propositi ed il suo lavoro sono far conoscere l'antroposofia e le sue applicazioni pratiche, in particolare l'agricoltura biodinamica e le attività artistiche. La sede in cui lavora si configura in armonia ai suoi principi. Da oltre 30 anni è centro di produzione e vendita dei preparati biodinamici e con l'affitto del negozio di alimenti biologici e di un ufficio vendite si sostiene in parte economicamente. Fondamentali sono gli aiuti dei suoi sostenitori ed aderenti che vogliono molto bene alla vita di questa realtà avendone a cuore il suo prosieguo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: associazioni artistiche, agricoltura biodinamica, fondazioni, antroposofia, associazioni ricreative, cultura ed arte, corsi di disegno per adulti, associazioni culturali, organizzazione di dibattiti, organizzazione di incontri, biodinamica, corsi di creatività.

Prodotti

: preparati biodinamici, alimenti biologici.

Servizi

: itinerari artistici, conferenze, corso di apicoltura, visite scolastiche, percorsi didattici, orticoltura biodinamica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Associazioni artistiche, culturali e ricreative.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: "www.fondazionelemadri.it". Seguiteci anche su facebook alla pagina: "Fondazione Le Madri"..

Partita IVA

: 02352810358
COD. A63925400

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda