Professionalmente incapaci di dare qualsiasi tipo di informazione e assistenza ai clienti. Il frigo mi è arrivato completamente rotto, non stava neppure in piedi, dopo il loro trasporto a casa pagato 44€. Nessuna possibilità di rimborso o assistenza mi è stata data.
Professionalmente incapaci di dare qualsiasi tipo di informazione e assistenza ai clienti. Il frigo mi è arrivato completamente rotto, non stava neppure in piedi, dopo il loro trasporto a casa pagato 44€. Nessuna possibilità di rimborso o assistenza mi è stata data.
Scrivi la tua recensione per
MediaWorld c/o Da Vinci
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Stella N.
più di due anni
Professionalmente incapaci di dare qualsiasi tipo di informazione e assistenza ai clienti. Il frigo mi è arrivato completamente rotto, non stava neppure in piedi, dopo il loro trasporto a casa pagato 44€. Nessuna possibilità di rimborso o assistenza mi è stata data.
Professionalmente incapaci di dare qualsiasi tipo di informazione e assistenza ai clienti. Il frigo mi è arrivato completamente rotto, non stava neppure in piedi, dopo il loro trasporto a casa pagato 44€. Nessuna possibilità di rimborso o assistenza mi è stata data.