Medicina dello Sport e Visita Medico Sportiva Roma Studio Anemar

Via Marianopoli, 40 - 00133 Roma (RM)
41.82304 12.645538
MOSTRA TELEFONO
06 72650466

Lo studio Medico sportivo Anemar, a Roma, esegue visite medico sportive e rilascia certificati per l'attività agonistica e non agonistica.

Lo studio medico sportivo Anemar si trova a Roma ed esegue visite medico sportive, ecocardiografie e visite fisiatriche. Lo studio si occupa di: elettroterapia, laserterapia e ginnastica posturale. Effettua visite mediche per il rilascio della certificazione di idoneità agonistica e non agonistica valida per l’iscrizione in palestre, piscine e circoli sportivi. Si avvale di un’equipe medica composta da specialisti del settore e della strumentazioni necessarie per eseguire tutti gli esami clinici e accertamenti diagnostici previsti dalla legge per ogni sport. Gli esami medici sportivi possono essere eseguiti presso il centro e sono: ecocardiografia, che fornisce informazioni sull'anatomia e funzionalità del cuore analizzandolo nel suo movimento; test ergometrico è un test che, attraverso l’esecuzione di un elettrocardiogramma, mentre si compie un esercizio fisico, analizza eventuali alterazioni della funzionalità e del ritmo cardiaco; holter cardiaco, che è una registrazione dell'ecg per periodi di tempo prolungati; holter pressorio strumento utilizzato per monitorare gli atleti nel corso della loro attività sportiva; ecografia muscolo-tendinea, esame che, utilizzando ultrasuoni, visualizza ed analizza muscoli, tendini ed articolazioni mettendo in evidenza versamenti, strappi muscolari, tendiniti e versamenti articolari.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: visita medico sportiva, ortopedico, cardiologo, nutrizionista.

Esami

: elettrocardiogramma, ecocardiografia, holter cardiaco, holter pressorio, spirometria, ecografie, ecografia traumatologica.

Servizi

: certificazioni medico-sportive.

Specializzazioni

: medicina dello sport, test da sforzo al cicloergometro, medico sportivo, ortopedia, ginecologia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina sportiva; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Medici specialisti - cardiologia; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

Certificazioni

: certificati d’idoneità sportiva non agonistica, certificati di idoneità sportiva, certificati d’idoneità sportiva agonistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08831620581

Codice Fiscale

: LBRGNN60S03H501C
COD. R72764842

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda