Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Da anni punto di riferimento a Ferrara, Caselli Giuseppe Elettrodomestici offre assistenza tecnica autorizzata e vendita di elettrodomestici da incasso e a libera installazione, grandi e piccoli. Un servizio completo, garantito da un team di tecnici qualificati, attivi su tutto il territorio di Ferrara e Rovigo, comprese le rispettive province.
Accanto alla vendita diretta, l’azienda propone un vasto assortimento di ricambi originali delle migliori marche, assicurando qualità anche nella manutenzione e riparazione.
Assistenza tecnica certificata
Ricambi originali
Consegna a domicilio
Personale esperto e disponibile
Ci trovi a Ferrara, in via Zucchini 5
Aperti anche il sabato mattina dal 1° ottobre al 15 giugno
Assistenza elettrodomestici, Riparazione elettrodomestici da incasso, Riparazione elettrodomestici, Centro assistenza elettrodomestici, Riparazione frigoriferi, Vendita elettrodomestici, Assistenza lavatrici, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Centro assistenza tecnica autorizzata, Riparazione elettrodomestici di tutte le marche, Centro assistenza autorizzato
Elettrodomestici, Asciugatrici, Televisori, Climatizzatori, Congelatori, Ricambi per lavatrici, Ricambi per frigoriferi, Aspirapolvere, Accessori per aspirapolvere
P. IVA: 01460800384
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
sisti m.
più di due anni
negozio molto attrezzato personale molto qualificato e gentile
paola melchiorri
Google
4 giorni fa
Competenti se non c’è in negozio te lo procurano pezzi di ricambio lavatrici fornelli cappe di tutto di più
Competenti se non c’è in negozio te lo procurano pezzi di ricambio lavatrici fornelli cappe di tutto di più
Mini Paola
Google
2 mesi fa
Gentilissimi, puntuali, efficienti. Il tecnico è andato oltre il suo lavoro e mi ha chiamato per dirmi che intervento ha fatto sul frigorifero di mio padre di 92 anni! Eccellenza!
Gentilissimi, puntuali, efficienti. Il tecnico è andato oltre il suo lavoro e mi ha chiamato per dirmi che intervento ha fatto sul frigorifero di mio padre di 92 anni! Eccellenza!
EMME ERRE
Google
3 mesi fa
Ho avuto un problema ad una asciugatrice, mi sono recato presso il loro negozio, ho parlato con un addetto esponendo il problema, il venerdì sono venuti a ritirare l'elettrodomestico e il lunedì è stato riconsegnato con la spesa indicata, che ritengo corretta. Portato a casa installato e provato. Che dire, assolutamente tutto perfetto.
Ho avuto un problema ad una asciugatrice, mi sono recato presso il loro negozio, ho parlato con un addetto esponendo il problema, il venerdì sono venuti a ritirare l'elettrodomestico e il lunedì è stato riconsegnato con la spesa indicata, che ritengo corretta. Portato a casa installato e provato. Che dire, assolutamente tutto perfetto.
Paolo Dall'Olio
Google
4 mesi fa
Una ditta davvero competente.
Una ditta davvero competente.
Mauro Maghini
Google
6 mesi fa
Ho chiamato questo tecnico dicendogli già al telefono il tipo di errore che mi dava la lavastoviglie , a tal punto che lui dall’errore mi aveva detto che aveva già capito il problema, e di conseguenza sapeva già la spesa che andavo incontro , ma il professionista il giorno seguente ha pensato bene di venire a casa a vedere e non avendo nemmeno ...
Ho chiamato questo tecnico dicendogli già al telefono il tipo di errore che mi dava la lavastoviglie , a tal punto che lui dall’errore mi aveva detto che aveva già capito il problema, e di conseguenza sapeva già la spesa che andavo incontro , ma il professionista il giorno seguente ha pensato bene di venire a casa a vedere e non avendo nemmeno toccato la lavastoviglie non ha fatto altro che riferirmi che per ripararla sarebbero serviti 400€essendo consapevole che io non avrei accettato perché era quasi il valore della macchina nuova , ha raggiunto il suo obiettivo di prendersi 70€ per aver fatto 20km senza lavorare Quando il tutto si poteva risolvere al telefono , oppure con una minima spesa di 40 € Per il disturbo! Assolutamente! Da evitare
Mostra di piùlorenzo galletti
Google
6 mesi fa
Nonostante la ricambistica ci ha messo un po' ad arrivare, il servizio è stato molto buono. Il negozio mi ha sempre chiamato per tutte le comunicazioni. Consigliato!
Nonostante la ricambistica ci ha messo un po' ad arrivare, il servizio è stato molto buono. Il negozio mi ha sempre chiamato per tutte le comunicazioni. Consigliato!
miriam esposito
Google
6 mesi fa
Purtroppo devo esprimere la mia completa insoddisfazione per il servizio ricevuto. Ho richiesto un intervento per il frigorifero descrivendo il tipo di malfunzionamento e mi è stato suggerito che avrebbe potuto essere la necessità di ricarica del gas., ma quando il tecnico è arrivato non ha nemmeno provare a diagnosticare il problema o fare una ver...
Purtroppo devo esprimere la mia completa insoddisfazione per il servizio ricevuto. Ho richiesto un intervento per il frigorifero descrivendo il tipo di malfunzionamento e mi è stato suggerito che avrebbe potuto essere la necessità di ricarica del gas., ma quando il tecnico è arrivato non ha nemmeno provare a diagnosticare il problema o fare una vera e propria verifica del guasto. Mi ha detto che non poteva ripararlo basandosi solo sulle informazioni che gli ho ripetuto e che gli avevo già fornito telefonicamente. Per questo “non-servizio” durato circa 5 minuti mi ha chiesto 60 euro. Capisco che il costo dell’uscita è da pagare ma avrebbe potuto evitare di uscire e comunicarmi già telefonicamente l’impossibilità a intervenire dato che sapeva di cosa si trattava e non c'è stata alcuna effettiva valutazione o tentativo di riparazione. In passato avevo avuto esperienze soddisfacenti con questa azienda ma, purtroppo ultimamente (anche l’estate scorsa ho avuto un intervento simile per la lavatrice) i tecnici si sono dimostrati poco professionali e poco competenti anche criticando il tipo di elettrodomestico da me acquistato (e parlo di marche conosciute: Bosch, Whirpool…..). Sicuramente in futuro cercherò un’altra azienda per le riparazioni dei miei elettrodomestici.
Mostra di piùGianluca Palchetti
Google
8 mesi fa
Un furto vero e proprio! La lavastoviglie non funzionava, è arrivato il tecnico di Caselli, ha premuto un tasto per resettare e la macchina era a posto, nessun guasto. 60 euri per la chiamata, quando la chiamata per ogni tecnico senza interventi ne costa sempre 30. Un'autentica rapina, non mi vedranno mai più!
Un furto vero e proprio! La lavastoviglie non funzionava, è arrivato il tecnico di Caselli, ha premuto un tasto per resettare e la macchina era a posto, nessun guasto. 60 euri per la chiamata, quando la chiamata per ogni tecnico senza interventi ne costa sempre 30. Un'autentica rapina, non mi vedranno mai più!
denis carletti
Google
9 mesi fa
Buona sera, portato lavastoviglie Siemens per una riparazione "andava in blocco" la vaschetta inferiore si riempiva d'acqua dopo 2\3 lavaggi. Anticipato subito pagamento di 50€ per verifica danno. Restituita dopo alcuni giorni dicendomi che le attuali pastiglie che usavo facevano troppa schiuma e mi mandavano in blocco la lavastoviglie. Per loro ne...
Buona sera, portato lavastoviglie Siemens per una riparazione "andava in blocco" la vaschetta inferiore si riempiva d'acqua dopo 2\3 lavaggi. Anticipato subito pagamento di 50€ per verifica danno. Restituita dopo alcuni giorni dicendomi che le attuali pastiglie che usavo facevano troppa schiuma e mi mandavano in blocco la lavastoviglie. Per loro nessun danno. Portata a casa e dopo il 2 ciclo di lavaggio stesso problema. Ricontattato telefonicamente il negozio e spiegandogli il problema, mi e' stato risposto "in modo anche scortese" che quando mi era stata consegnata funzionava perfettamente e loro non erano piu' responsabili di niente. Non ritengo corretto questo comportamento. Portata in un' altro centro autorizzato siemens a Ferrara e sostituito guarnizione vaschetta E ORA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Non andro' mai piu' da questi Signori che non li ritengo competenti e onesti. Soldi pagati anticipatamente e PERSI per nulla.
Mostra di piùConcetta Pinzelli
Google
10 mesi fa
Sono molto professionali!! Marco ha eliminato il rumore nel microonde e mi ha informato che potevo estendere di tre anni la garanzia sugli elettrodomestici AEG in quanto nella cucina ce me sono 4 a incasso. Lo consiglio come centro assistenza. Marco grazie!!
Sono molto professionali!! Marco ha eliminato il rumore nel microonde e mi ha informato che potevo estendere di tre anni la garanzia sugli elettrodomestici AEG in quanto nella cucina ce me sono 4 a incasso. Lo consiglio come centro assistenza. Marco grazie!!
marzia tralli
Google
11 mesi fa
Caselli è sempre una garanzia. Gentili, puntuali, professionali. Una meraviglia!
Caselli è sempre una garanzia. Gentili, puntuali, professionali. Una meraviglia!
Marcello Vallati
Google
1 anno fa
Personale scortese e poco disponibile, ho chiamato per un problema ad un piano cottura induzione smeg non è stato preso in considerazione , mi chiedo come un marchio così prestigioso si affidano a un'assistenza del genere.
Personale scortese e poco disponibile, ho chiamato per un problema ad un piano cottura induzione smeg non è stato preso in considerazione , mi chiedo come un marchio così prestigioso si affidano a un'assistenza del genere.
Marta Lodi
Google
1 anno fa
Chiamato tecnico a gennaio 2024 per rottura cuscinetto lavatrice AEG acquistata nel sett 2019. Il tecnico viene, gli ho fatto trovare il fianco della lavatrice aperto lato cuscinetto, lo guarda, gli faccio vedere i resti di ruggine e sfere del cuscinetto usciti e mi dice che occorre sostituire intero cestello per circa euro 450 (lav pagata 709 in...
Chiamato tecnico a gennaio 2024 per rottura cuscinetto lavatrice AEG acquistata nel sett 2019. Il tecnico viene, gli ho fatto trovare il fianco della lavatrice aperto lato cuscinetto, lo guarda, gli faccio vedere i resti di ruggine e sfere del cuscinetto usciti e mi dice che occorre sostituire intero cestello per circa euro 450 (lav pagata 709 in offerta nel 2019) dicendo che secondo lui non né valeva la pena, il tutto senza nemmeno tentare di smontare cuscinetto (telefonicamente chi ha risposto alla mia chiamata aveva ipotizzato 200 per solo cuscinetto o 350 per intero cestello). Io non me ne intendo, valuto fosse troppo costoso e rinuncio e pago il diritto di chiamata euro 60. La sera stessa mio marito non soddisfatto torna a casa con una chiave a compasso, smonta cuscinetto con estrema facilità, puliamo la sede dai residui di grasso e polvere di ruggine del cuscinetto e sembra non presentare danni. Ordiniamo ricambio su amazon per 16 euro e in seguito mio marito lo installa seguendo istruzioni in 5 minuti e la lavatrice funziona perfettamente. Il tecnico avrebbe potuto almeno tentare di smontare il cuscinetto e capire meglio prima di sparare 450 euro. Non lo richiamerò. Non riacquisterò nemmeno AEG ho avuto Bosch e Sangiorgio durate 12 e 14 anni senza mai chiamare un tecnico, da AEG mi aspettavo meglio.
Mostra di piùMauro Ravani
Google
1 anno fa
Rifornito e professionale
Rifornito e professionale
Angela Capita
Google
1 anno fa
Onestissimi e professionali:mi hanno risolto un problema telefonicamente!!!!!!
Onestissimi e professionali:mi hanno risolto un problema telefonicamente!!!!!!
Fabri R (B)
Google
1 anno fa
Professionalità e cortesia
Professionalità e cortesia
Gianluca Emia
Google
1 anno fa
Personale educato e gentile, il negozio è molto rifornito di ricambi
Personale educato e gentile, il negozio è molto rifornito di ricambi
Anna Guolo
Google
1 anno fa
La mia lavastoviglie non era riparabile e per 5 min ho pagato 60€di chiamata
La mia lavastoviglie non era riparabile e per 5 min ho pagato 60€di chiamata
Alessandro Felletti Spadazzi
Google
1 anno fa
Gentilissimo, non aveva il pezzo che mi serviva così mi ha indirizzato dal collega giusto.
Gentilissimo, non aveva il pezzo che mi serviva così mi ha indirizzato dal collega giusto.
NADIA TASSINARI
Google
1 anno fa
Serio onesto molto preciso.
Serio onesto molto preciso.