Mi sono accidentalmente appoggiata sulla portiera di una macchina uscendo da un parcheggio a pettine, parcheggiata dal lato opposto della strada. Non c'era nessuno quindi faccio foto del danno e lascio biglietto sul parabrezza con il mio recapito telefonico.
Il signore mi contatta e dal momento che non ho un carrozziere di fiducia va da questo sign...
Mi sono accidentalmente appoggiata sulla portiera di una macchina uscendo da un parcheggio a pettine, parcheggiata dal lato opposto della strada. Non c'era nessuno quindi faccio foto del danno e lascio biglietto sul parabrezza con il mio recapito telefonico.
Il signore mi contatta e dal momento che non ho un carrozziere di fiducia va da questo signor Toselli.
Il danno non è grave (con una ginocchiata avrei infatti saputo fare di meglio), 170-190 euro mi dice lo sfortunato proprietario della macchina. Decido di pagare invece di incorrere in un aumento del premio assicurativo. Serve liberatoria. Farà fede la fattura dice il signore. Incontrati tutti insieme allegramente dal carrozziere, il prezzo è lievitato a 200 euro secchi e di fattura non se ne parla...
Spero che i due signori non fossero d'accordo e che il proprietario della macchina ci vada a mangiare il pesce coi miei 200 euro. Ho ricevuto i complimenti per la mia integrità: perle a porci! Di sicuro io non tornerò mai a servirmi da questo carrozziere e lo sconsiglierò ogni volta che ne avrò l'occasione.
Simona N.
più di due anni
Mi sono accidentalmente appoggiata sulla portiera di una macchina uscendo da un parcheggio a pettine, parcheggiata dal lato opposto della strada. Non c'era nessuno quindi faccio foto del danno e lascio biglietto sul parabrezza con il mio recapito telefonico. Il signore mi contatta e dal momento che non ho un carrozziere di fiducia va da questo sign...
Mi sono accidentalmente appoggiata sulla portiera di una macchina uscendo da un parcheggio a pettine, parcheggiata dal lato opposto della strada. Non c'era nessuno quindi faccio foto del danno e lascio biglietto sul parabrezza con il mio recapito telefonico. Il signore mi contatta e dal momento che non ho un carrozziere di fiducia va da questo signor Toselli. Il danno non è grave (con una ginocchiata avrei infatti saputo fare di meglio), 170-190 euro mi dice lo sfortunato proprietario della macchina. Decido di pagare invece di incorrere in un aumento del premio assicurativo. Serve liberatoria. Farà fede la fattura dice il signore. Incontrati tutti insieme allegramente dal carrozziere, il prezzo è lievitato a 200 euro secchi e di fattura non se ne parla... Spero che i due signori non fossero d'accordo e che il proprietario della macchina ci vada a mangiare il pesce coi miei 200 euro. Ho ricevuto i complimenti per la mia integrità: perle a porci! Di sicuro io non tornerò mai a servirmi da questo carrozziere e lo sconsiglierò ogni volta che ne avrò l'occasione.
Mostra di piùpaola c.
più di due anni
personale qualificato gentile e preciso consiglio sicuramente a tutti
personale qualificato gentile e preciso consiglio sicuramente a tutti