Non voto con stelle perché farmacia poco reattiva al turno di notte!
Campanello non funzionante senza alcuna risposta ho dovuto chiamare nonostante fossi già lì davanti ad aspettare ( con un bimbo e la febbre alta ) e attribuiscono una spesa notturna di 7€
Dopo aver chiamato è uscita la farmacista che mi stava dando un farmaco errato per il bimbo ...
Non voto con stelle perché farmacia poco reattiva al turno di notte!
Campanello non funzionante senza alcuna risposta ho dovuto chiamare nonostante fossi già lì davanti ad aspettare ( con un bimbo e la febbre alta ) e attribuiscono una spesa notturna di 7€
Dopo aver chiamato è uscita la farmacista che mi stava dando un farmaco errato per il bimbo e sono arrivata a casa e il termometro entro non funzionava!
Essendo L unica farmacia di turno dovrebbe funzionare al top e invece pessimo servizio
Salve, la ringraziamo della sua recensione e speriamo di continuare a meritare la sua fiducia
Salve, la ringraziamo della sua recensione e speriamo di continuare a meritare la sua fiducia
alessandro zarbano
Google
1 anno fa
Molto lenti ma gentili nel reparto farmaci,nel reparto parafarmacia,farmaci senza ricette: c'e' una commessa scostante e maleducata.
Molto lenti ma gentili nel reparto farmaci,nel reparto parafarmacia,farmaci senza ricette: c'e' una commessa scostante e maleducata.
Risposta da
Farmacia Scandellari
1 anno fa
Salve, ci spiace molto che non abbia avuto un trattamento adeguato.. saremo lieti se ci darà la possibilità di rimediare e staremo di certo più attenti all'accoglienza dei nostri clienti. Purtroppo il periodo è piuttosto impegnativo e abbiamo avuto problemi di carenza del personale il che può aver influito sulla situazione, il che non è sicuramente...
Salve, ci spiace molto che non abbia avuto un trattamento adeguato.. saremo lieti se ci darà la possibilità di rimediare e staremo di certo più attenti all'accoglienza dei nostri clienti. Purtroppo il periodo è piuttosto impegnativo e abbiamo avuto problemi di carenza del personale il che può aver influito sulla situazione, il che non è sicuramente una giustificazione pertanto ci scusiamo del disagio e la attendiamo per farle scoprire i nostri servizi e rimediare all'accaduto. Grazie di averci scritto per noi migliorare è importante e prenderemo in seria considerazione le sue riflessioni. Saluti.
Rosalba D'ascoli
Google
4 giorni fa
Non voto con stelle perché farmacia poco reattiva al turno di notte! Campanello non funzionante senza alcuna risposta ho dovuto chiamare nonostante fossi già lì davanti ad aspettare ( con un bimbo e la febbre alta ) e attribuiscono una spesa notturna di 7€ Dopo aver chiamato è uscita la farmacista che mi stava dando un farmaco errato per il bimbo ...
Non voto con stelle perché farmacia poco reattiva al turno di notte! Campanello non funzionante senza alcuna risposta ho dovuto chiamare nonostante fossi già lì davanti ad aspettare ( con un bimbo e la febbre alta ) e attribuiscono una spesa notturna di 7€ Dopo aver chiamato è uscita la farmacista che mi stava dando un farmaco errato per il bimbo e sono arrivata a casa e il termometro entro non funzionava! Essendo L unica farmacia di turno dovrebbe funzionare al top e invece pessimo servizio
Mostra di piùVincenzo sessa
Google
4 mesi fa
Sempre con molta gentilezza,e cortesia
Sempre con molta gentilezza,e cortesia
Ciro Capuozzo
Google
1 anno fa
Disponibili
Disponibili
Salve, la ringraziamo della sua recensione e speriamo di continuare a meritare la sua fiducia
Salve, la ringraziamo della sua recensione e speriamo di continuare a meritare la sua fiducia
alessandro zarbano
Google
1 anno fa
Molto lenti ma gentili nel reparto farmaci,nel reparto parafarmacia,farmaci senza ricette: c'e' una commessa scostante e maleducata.
Molto lenti ma gentili nel reparto farmaci,nel reparto parafarmacia,farmaci senza ricette: c'e' una commessa scostante e maleducata.
Salve, ci spiace molto che non abbia avuto un trattamento adeguato.. saremo lieti se ci darà la possibilità di rimediare e staremo di certo più attenti all'accoglienza dei nostri clienti. Purtroppo il periodo è piuttosto impegnativo e abbiamo avuto problemi di carenza del personale il che può aver influito sulla situazione, il che non è sicuramente...
Salve, ci spiace molto che non abbia avuto un trattamento adeguato.. saremo lieti se ci darà la possibilità di rimediare e staremo di certo più attenti all'accoglienza dei nostri clienti. Purtroppo il periodo è piuttosto impegnativo e abbiamo avuto problemi di carenza del personale il che può aver influito sulla situazione, il che non è sicuramente una giustificazione pertanto ci scusiamo del disagio e la attendiamo per farle scoprire i nostri servizi e rimediare all'accaduto. Grazie di averci scritto per noi migliorare è importante e prenderemo in seria considerazione le sue riflessioni. Saluti.
Mostra di piùLiliana Marinoiu
Google
1 anno fa
Ottima farmacia, gentilezza ed eleganza nell' accogliere clienti.
Ottima farmacia, gentilezza ed eleganza nell' accogliere clienti.
anna placido
Google
più di due anni
Cortesia, disponibilità efficienza e accoglienza sono le caratteristiche di tutto lo staff presente.
Cortesia, disponibilità efficienza e accoglienza sono le caratteristiche di tutto lo staff presente.