La farmacista è stata molto professionale, gentile e disponibile.
La farmacista è stata molto professionale, gentile e disponibile.
Risposta da
Farmacia Schiavio
4 mesi fa
Grazie.
Grazie.
DIMITRIS IOANNOU
Google
10 mesi fa
Άμεση εξυπηρέτηση , φιλικοί υπάλληλοι. Ακόμα
Και ένα προϊόν που δεν ήταν άμεσα διαθέσιμο, το παρήγγειλαν και το είχαν φέρει μέσα σε τρεις ώρες !
Άμεση εξυπηρέτηση , φιλικοί υπάλληλοι. Ακόμα
Και ένα προϊόν που δεν ήταν άμεσα διαθέσιμο, το παρήγγειλαν και το είχαν φέρει μέσα σε τρεις ώρες !
Risposta da
Farmacia Schiavio
10 mesi fa
Grazie!
Grazie!
Daniele Scalise
Google
10 mesi fa
Professionali e gentili
Professionali e gentili
Risposta da
Farmacia Schiavio
10 mesi fa
Grazie!
Grazie!
Pierfelice Ferrari
Google
1 anno fa
Farmacia ben fornita e farmacisti competenti e cortesi
Farmacia ben fornita e farmacisti competenti e cortesi
Risposta da
Farmacia Schiavio
1 anno fa
Grazie! Troppo gentile!
Grazie! Troppo gentile!
Lara
Google
più di due anni
Non volevo scrivere nulla ma mi trovo costretta. Sono entrata come sempre in modo gentile ho spiegato che era già passato un mese dal bigliettino, sono stata sicuro trattata male da quel momento in poi, con il solito modo di chi ha bisogno di riversare le proprie frustrazioni addosso ai clienti. Io provavo a parlare ma la signora mi parlava addosso...
Non volevo scrivere nulla ma mi trovo costretta. Sono entrata come sempre in modo gentile ho spiegato che era già passato un mese dal bigliettino, sono stata sicuro trattata male da quel momento in poi, con il solito modo di chi ha bisogno di riversare le proprie frustrazioni addosso ai clienti. Io provavo a parlare ma la signora mi parlava addosso, dopo che finalmente ho detto “posso parlare” ho spiegato che nel momento mi ero recata in questa farmacia a prendere il farmaco, non erano disponibili le 2 confezioni ma solo una, e che l’altra l’avrebbero ordinata dandomi un bigliettino con un ritiro entro 8 giorni, non comunicato a voce e io non ho letto perché pensavo di passare il giorno dopo. Per varie questioni non son potuta poi passare da lì, ho provato ad andare nella farmacia sotto casa ma la ricetta non valeva più. Dopo 1 mese son riuscita a tornare qui ed è successo quanto descritto: arroganza, saccenza e maleducazione, attaccata manco avessi rubato, e tentando di dare spiegazioni ho detto “la ricetta vale pure 3 mesi” ma in realtà era un modo di dire, era un numero a caso il problema era non poter più utilizzarla altrove.consiglio uno psicologo quando non si ha più la capacità di comunicare educatamente con il prossimo.
Capisco l impossibilità di argomentare il giudizio negativo.La signora Laura credeva(pretendeva) che le ricette del SSN avessero durata di tre mesi,quando sono diversi anni che hanno validità di trenta giorni.Alla mia spiegazione è uscita bofonchiando qualche "bella parola" e senza salutare.Mi auguro in futuro, di essere utile a clienti maggiormen...
Capisco l impossibilità di argomentare il giudizio negativo.La signora Laura credeva(pretendeva) che le ricette del SSN avessero durata di tre mesi,quando sono diversi anni che hanno validità di trenta giorni.Alla mia spiegazione è uscita bofonchiando qualche "bella parola" e senza salutare.Mi auguro in futuro, di essere utile a clienti maggiormente pazienti ed educati.Distinti saluti. Massimiliano Schiavio p.s.Congratulazioni per il racconto di fantascienza!realmente molto bello.Noi prenderemo in considerazione il suo cortese suggerimento dello psicologo, per capire meglio le persone della sua fattura....però le consigliamo un buon,anzi ottimo psichiatra,per risolvere in parte i suoi problemi,visto che per l educazione, che si apprende da bambini, non vediamo speranza....Notiamo che ancora non ha afferrato il concetto ,che restando qui la ricetta e non avendo ritirato il farmaco entro un mese,nessuna altra farmacia avrebbe potuto evadere la sua prescrizione.Una cliente che ha assistito alla sua "performance",appena Lei é uscita,ci ha detto:"Certo che anche voi ne vedete di tutti i colori....",pensiamo che sia la miglior sintesi che si possa fare su quanto accaduto.Per qualsiasi ennesimo chiarimento,o indirizzo per eventuale assistenza ,rimaniamo a sua disposizione,sempre che ci saluti e non ci prenda a male parole, come in precedenza.
ottima assistenza e servizio da tutti i collaboratori. Grazie.
ottima assistenza e servizio da tutti i collaboratori. Grazie.
Risposta da
Farmacia Schiavio
più di due anni
Grazie,auguriamo a tutti Voi,in particolare alla signora,tanta salute e serenità.
Grazie,auguriamo a tutti Voi,in particolare alla signora,tanta salute e serenità.
Barbara Pili
Google
più di due anni
Sempre molto cortesi e disponibili. Di recente ho ordinato un farmaco che stentava ad arrivare, e loro me lo hanno fatto avere con enorme impegno e sempre con il sorriso. Fantastici.
Sempre molto cortesi e disponibili. Di recente ho ordinato un farmaco che stentava ad arrivare, e loro me lo hanno fatto avere con enorme impegno e sempre con il sorriso. Fantastici.
Risposta da
Farmacia Schiavio
più di due anni
Troppo gentile,grazie mille!
Troppo gentile,grazie mille!
Scrivi la tua recensione per
Farmacia Schiavio
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Federico Marcianò
Google
4 mesi fa
La farmacista è stata molto professionale, gentile e disponibile.
La farmacista è stata molto professionale, gentile e disponibile.
Grazie.
Grazie.
DIMITRIS IOANNOU
Google
10 mesi fa
Άμεση εξυπηρέτηση , φιλικοί υπάλληλοι. Ακόμα Και ένα προϊόν που δεν ήταν άμεσα διαθέσιμο, το παρήγγειλαν και το είχαν φέρει μέσα σε τρεις ώρες !
Άμεση εξυπηρέτηση , φιλικοί υπάλληλοι. Ακόμα Και ένα προϊόν που δεν ήταν άμεσα διαθέσιμο, το παρήγγειλαν και το είχαν φέρει μέσα σε τρεις ώρες !
Grazie!
Grazie!
Daniele Scalise
Google
10 mesi fa
Professionali e gentili
Professionali e gentili
Grazie!
Grazie!
Pierfelice Ferrari
Google
1 anno fa
Farmacia ben fornita e farmacisti competenti e cortesi
Farmacia ben fornita e farmacisti competenti e cortesi
Grazie! Troppo gentile!
Grazie! Troppo gentile!
Lara
Google
più di due anni
Non volevo scrivere nulla ma mi trovo costretta. Sono entrata come sempre in modo gentile ho spiegato che era già passato un mese dal bigliettino, sono stata sicuro trattata male da quel momento in poi, con il solito modo di chi ha bisogno di riversare le proprie frustrazioni addosso ai clienti. Io provavo a parlare ma la signora mi parlava addosso...
Non volevo scrivere nulla ma mi trovo costretta. Sono entrata come sempre in modo gentile ho spiegato che era già passato un mese dal bigliettino, sono stata sicuro trattata male da quel momento in poi, con il solito modo di chi ha bisogno di riversare le proprie frustrazioni addosso ai clienti. Io provavo a parlare ma la signora mi parlava addosso, dopo che finalmente ho detto “posso parlare” ho spiegato che nel momento mi ero recata in questa farmacia a prendere il farmaco, non erano disponibili le 2 confezioni ma solo una, e che l’altra l’avrebbero ordinata dandomi un bigliettino con un ritiro entro 8 giorni, non comunicato a voce e io non ho letto perché pensavo di passare il giorno dopo. Per varie questioni non son potuta poi passare da lì, ho provato ad andare nella farmacia sotto casa ma la ricetta non valeva più. Dopo 1 mese son riuscita a tornare qui ed è successo quanto descritto: arroganza, saccenza e maleducazione, attaccata manco avessi rubato, e tentando di dare spiegazioni ho detto “la ricetta vale pure 3 mesi” ma in realtà era un modo di dire, era un numero a caso il problema era non poter più utilizzarla altrove.consiglio uno psicologo quando non si ha più la capacità di comunicare educatamente con il prossimo.
Mostra di piùCapisco l impossibilità di argomentare il giudizio negativo.La signora Laura credeva(pretendeva) che le ricette del SSN avessero durata di tre mesi,quando sono diversi anni che hanno validità di trenta giorni.Alla mia spiegazione è uscita bofonchiando qualche "bella parola" e senza salutare.Mi auguro in futuro, di essere utile a clienti maggiormen...
Capisco l impossibilità di argomentare il giudizio negativo.La signora Laura credeva(pretendeva) che le ricette del SSN avessero durata di tre mesi,quando sono diversi anni che hanno validità di trenta giorni.Alla mia spiegazione è uscita bofonchiando qualche "bella parola" e senza salutare.Mi auguro in futuro, di essere utile a clienti maggiormente pazienti ed educati.Distinti saluti. Massimiliano Schiavio p.s.Congratulazioni per il racconto di fantascienza!realmente molto bello.Noi prenderemo in considerazione il suo cortese suggerimento dello psicologo, per capire meglio le persone della sua fattura....però le consigliamo un buon,anzi ottimo psichiatra,per risolvere in parte i suoi problemi,visto che per l educazione, che si apprende da bambini, non vediamo speranza....Notiamo che ancora non ha afferrato il concetto ,che restando qui la ricetta e non avendo ritirato il farmaco entro un mese,nessuna altra farmacia avrebbe potuto evadere la sua prescrizione.Una cliente che ha assistito alla sua "performance",appena Lei é uscita,ci ha detto:"Certo che anche voi ne vedete di tutti i colori....",pensiamo che sia la miglior sintesi che si possa fare su quanto accaduto.Per qualsiasi ennesimo chiarimento,o indirizzo per eventuale assistenza ,rimaniamo a sua disposizione,sempre che ci saluti e non ci prenda a male parole, come in precedenza.
Mostra di piùPaolo Ungaro
Google
più di due anni
ottima assistenza e servizio da tutti i collaboratori. Grazie.
ottima assistenza e servizio da tutti i collaboratori. Grazie.
Grazie,auguriamo a tutti Voi,in particolare alla signora,tanta salute e serenità.
Grazie,auguriamo a tutti Voi,in particolare alla signora,tanta salute e serenità.
Barbara Pili
Google
più di due anni
Sempre molto cortesi e disponibili. Di recente ho ordinato un farmaco che stentava ad arrivare, e loro me lo hanno fatto avere con enorme impegno e sempre con il sorriso. Fantastici.
Sempre molto cortesi e disponibili. Di recente ho ordinato un farmaco che stentava ad arrivare, e loro me lo hanno fatto avere con enorme impegno e sempre con il sorriso. Fantastici.
Troppo gentile,grazie mille!
Troppo gentile,grazie mille!