PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Supermario24

INDIRIZZO

Corso Sempione, 83 - 20149 Milano (MI)
45.48594 9.15852

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
391 3462544

DESCRIZIONE

SuperMario24 è una azienda seria e professionale e ci occupiamo di riparazione, assistenza, manutenzione, sostituzioni e pronto intervento guasti come fabbro, elettricista, idraulico, serramenti, infissi e serrature. L'azienda nasce a Milano come servizio gestito da tecnici specializzati che operano nella provincia di Milano con attrezzature al seguito per interventi veloci e precisi. L'azienda è sempre aggiornata alle esigenze di un mercato sempre più tecnologico, anche nel campo delle serrature e porte blindate delle nostre case, ed è in grado di offrire soluzioni che possono aumentare notevolmente la sicurezza mettendovi al riparo da brutte sorprese. I nostri numeri telefonici sono sempre attivi 24 ore al giorno sia per interventi normali di riparazione che per il pronto intervento fabbro a Milano e provincia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: apertura porte, apertura serrature, disostruzione tubi, installazione serrature di sicurezza, ricerca guasti elettrici, riparazione serrature.

Prodotti

: serrature, serrature di alluminio.

Servizi

: apertura porte senza scasso, localizzazione di perdite d'acqua, pronto intervento elettricista, pronto intervento fabbro, pronto intervento idraulico, pronto intervento porte blindate, pronto intervento serrature, ricerca perdite, riparazione caldaie, riparazione fognature, riparazione guasti idraulici, riparazione sanitari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fabbri; Elettricisti; Idraulici; Serrature, lucchetti e chiavi; Spurgo fognature e pozzi neri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08128570960
COD. A77622600

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 settimane fa

"10 MINUTI DI LAVORO = 140 EURO"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ho avuto un problema con la serranda del box; sono intervenuti e per effettuare il lavoro (limatura della chiave e apertura al contrario della serratura) mi hanno chiesto 40 euro di uscita più 140 di lavoro, il tutto più IVA. Il lavoro consisteva in 10 minuti totali = 140 Euro. UNA PAZIA!!! DISASTRO😡😡😡

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda