Sconsigliato! Personale lento, sbuffano di continuo, senza voglia di lavorare!
Sconsigliato! Personale lento, sbuffano di continuo, senza voglia di lavorare!
Giuseppe Mario Acquaviva
Google
1 mese fa
Di Lella perfetto un po' meno GLS
Di Lella perfetto un po' meno GLS
Antonio Puca
Google
1 mese fa
Salve si può pagare con klarna al negozio ?
Salve si può pagare con klarna al negozio ?
Risposta da
Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale Jambo)
1 mese fa
Ciao Antonio,
confermiamo che in tutti i negozi Expert Di Lella è possibile pagare con Klarna in 3 rate a tasso zero. Ti aspettiamo in negozio!
Ciao Antonio,
confermiamo che in tutti i negozi Expert Di Lella è possibile pagare con Klarna in 3 rate a tasso zero. Ti aspettiamo in negozio!
Oreste Solito
Google
2 mesi fa
Negozio ben fornito. Personale qualificato e gentile.
Negozio ben fornito. Personale qualificato e gentile.
Rolando Barbato
Google
2 mesi fa
Non è possibile dare 0 stelle purtroppo.
Esperienza pessima per una bicicletta elettrica acquistata è stata più ferma a casa guasta che utilizzata . Assistenza zero, basta che scaricano il barile su responsabilità altrui ed è tutto fatto .
Zero parole !!
Non è possibile dare 0 stelle purtroppo.
Esperienza pessima per una bicicletta elettrica acquistata è stata più ferma a casa guasta che utilizzata . Assistenza zero, basta che scaricano il barile su responsabilità altrui ed è tutto fatto .
Zero parole !!
Raffaele Liguori
Google
8 mesi fa
Negozio ben fornito con molti prodotti in offerta.
Lo consiglio vivamente.
Negozio ben fornito con molti prodotti in offerta.
Lo consiglio vivamente.
Lucia
Google
8 mesi fa
Sono stata oggi da Expert di lella al jambo ho acquistato una asciugatrice, sono stata aiutata da un ragazzo biondo, andando in deposito non mi avevano detto che era esposta è in più senza alcun imballaggio
Sono stata oggi da Expert di lella al jambo ho acquistato una asciugatrice, sono stata aiutata da un ragazzo biondo, andando in deposito non mi avevano detto che era esposta è in più senza alcun imballaggio
Agostino Russo
Google
8 mesi fa
Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile
Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile
Alba della vecchia
Google
10 mesi fa
Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale!
Vivissimi complimenti!
Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale!
Vivissimi complimenti!
Marii jann
Google
10 mesi fa
l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita
l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita
Antonio Cangiano
Google
10 mesi fa
Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria
Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria
Max Pellegrino
Google
10 mesi fa
Oggi, 9 novembre 2024.
Compleanno del mio papà.
Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo.
Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero.
Era destino che lo comprassi, qui!
Dis...
Oggi, 9 novembre 2024.
Compleanno del mio papà.
Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo.
Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero.
Era destino che lo comprassi, qui!
Disagio risolto!
Ringrazio, la commessa del Reparto piccoli elettrodomestici, per la sua gentilezza e spiegazione di tutti i modelli esposti.
Infine ho chiesto se era possibile fare una pacco regalo.
La sig.ra Maria mi ha risposto devo chiedere alla collega.
Dopo poco, erano entrambe ha effettuare il confezionamento, utilizzando la carta intestata Expert.
Non è il massimo però al meglio è ciò che mi sono meritato! Ringrazio entrambe la sig.ra Maria e Laura.
Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione
Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione
Pietro Galletti
Google
1 anno fa
Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile
Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile
Carmela Tutino
Google
1 anno fa
Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1
Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1
Annalisa Cavallaccio
Google
1 anno fa
Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti ind...
Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti indica (anche sbagliando) il reparto o lo scaffale dove puoi trovare ciò che cerchi e quando lo porti a casa scopri pure che non funziona.
Esperienza pessima! 👎🏼
Risposta da
Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale Jambo)
1 anno fa
Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripe...
Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripetano. Ci impegniamo a formare meglio il nostro personale affinché sia sempre disponibile, cortese e preparato ad assistere i nostri clienti al meglio. Ti invitiamo a tornare presto per darci un'altra opportunità.
Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli.
Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente.
Hanno sempre ragione loro, poi si lame...
Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli.
Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente.
Hanno sempre ragione loro, poi si lamentano se le persone comprano su amazon. Amazon tutta la vita.
Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍
Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍
Mena Donciglio
Google
1 anno fa
Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.
Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.
Risposta da
Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale Jambo)
1 anno fa
Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consu...
Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consumo per acquisti in negozio fisico), così come espressamente esposto in tutti i nostri negozi, prevede la possibilità di rendere la merce entro 7 giorni dalla data di acquisto (a condizione che il prodotto sia integro e funzionante, che l'imballo sia integro e che il prodotto non rientri nelle categorie previste dal regolamento esposto nel punto vendita). Nel tuo caso, purtroppo, erano già trascorsi 10 giorni dall'acquisto, motivo per cui il cambio non è stato possibile. Riguardo al comportamento del personale, prendiamo molto sul serio le tue segnalazioni. Ci teniamo a sottolineare che il nostro team è composto da professionisti preparati e dediti a offrire un servizio eccellente ai clienti. Tuttavia, se hai avuto modo di riscontrare atteggiamenti non consoni ai nostri standard, ti invitiamo a fornirci maggiori dettagli all'indirizzo social@expertdilella.it per permetterci di approfondire la vicenda e prendere i provvedimenti necessari. Ad ogni modo ci impegneremo a migliorare continuamente il nostro servizio per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto sempre più soddisfacente. Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.
Daniela Russo
Google
9 giorni fa
Sconsigliato! Personale lento, sbuffano di continuo, senza voglia di lavorare!
Sconsigliato! Personale lento, sbuffano di continuo, senza voglia di lavorare!
Giuseppe Mario Acquaviva
Google
1 mese fa
Di Lella perfetto un po' meno GLS
Di Lella perfetto un po' meno GLS
Antonio Puca
Google
1 mese fa
Salve si può pagare con klarna al negozio ?
Salve si può pagare con klarna al negozio ?
Ciao Antonio, confermiamo che in tutti i negozi Expert Di Lella è possibile pagare con Klarna in 3 rate a tasso zero. Ti aspettiamo in negozio!
Ciao Antonio, confermiamo che in tutti i negozi Expert Di Lella è possibile pagare con Klarna in 3 rate a tasso zero. Ti aspettiamo in negozio!
Oreste Solito
Google
2 mesi fa
Negozio ben fornito. Personale qualificato e gentile.
Negozio ben fornito. Personale qualificato e gentile.
Rolando Barbato
Google
2 mesi fa
Non è possibile dare 0 stelle purtroppo. Esperienza pessima per una bicicletta elettrica acquistata è stata più ferma a casa guasta che utilizzata . Assistenza zero, basta che scaricano il barile su responsabilità altrui ed è tutto fatto . Zero parole !!
Non è possibile dare 0 stelle purtroppo. Esperienza pessima per una bicicletta elettrica acquistata è stata più ferma a casa guasta che utilizzata . Assistenza zero, basta che scaricano il barile su responsabilità altrui ed è tutto fatto . Zero parole !!
Raffaele Liguori
Google
8 mesi fa
Negozio ben fornito con molti prodotti in offerta. Lo consiglio vivamente.
Negozio ben fornito con molti prodotti in offerta. Lo consiglio vivamente.
Lucia
Google
8 mesi fa
Sono stata oggi da Expert di lella al jambo ho acquistato una asciugatrice, sono stata aiutata da un ragazzo biondo, andando in deposito non mi avevano detto che era esposta è in più senza alcun imballaggio
Sono stata oggi da Expert di lella al jambo ho acquistato una asciugatrice, sono stata aiutata da un ragazzo biondo, andando in deposito non mi avevano detto che era esposta è in più senza alcun imballaggio
Agostino Russo
Google
8 mesi fa
Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile
Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile
Alba della vecchia
Google
10 mesi fa
Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale! Vivissimi complimenti!
Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale! Vivissimi complimenti!
Marii jann
Google
10 mesi fa
l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita
l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita
Antonio Cangiano
Google
10 mesi fa
Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria
Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria
Max Pellegrino
Google
10 mesi fa
Oggi, 9 novembre 2024. Compleanno del mio papà. Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo. Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero. Era destino che lo comprassi, qui! Dis...
Oggi, 9 novembre 2024. Compleanno del mio papà. Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo. Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero. Era destino che lo comprassi, qui! Disagio risolto! Ringrazio, la commessa del Reparto piccoli elettrodomestici, per la sua gentilezza e spiegazione di tutti i modelli esposti. Infine ho chiesto se era possibile fare una pacco regalo. La sig.ra Maria mi ha risposto devo chiedere alla collega. Dopo poco, erano entrambe ha effettuare il confezionamento, utilizzando la carta intestata Expert. Non è il massimo però al meglio è ciò che mi sono meritato! Ringrazio entrambe la sig.ra Maria e Laura.
Mostra di piùteresa palmiero
Google
11 mesi fa
Sono persone scuisitisime.
Sono persone scuisitisime.
Susanna Auletta
Google
1 anno fa
Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione
Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione
Pietro Galletti
Google
1 anno fa
Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile
Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile
Carmela Tutino
Google
1 anno fa
Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1
Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1
Annalisa Cavallaccio
Google
1 anno fa
Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti ind...
Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti indica (anche sbagliando) il reparto o lo scaffale dove puoi trovare ciò che cerchi e quando lo porti a casa scopri pure che non funziona. Esperienza pessima! 👎🏼
Mostra di piùCiao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripe...
Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripetano. Ci impegniamo a formare meglio il nostro personale affinché sia sempre disponibile, cortese e preparato ad assistere i nostri clienti al meglio. Ti invitiamo a tornare presto per darci un'altra opportunità.
Mostra di piùMarco Bisogni
Google
1 anno fa
Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli. Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente. Hanno sempre ragione loro, poi si lame...
Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli. Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente. Hanno sempre ragione loro, poi si lamentano se le persone comprano su amazon. Amazon tutta la vita.
Mostra di piùFederica Mottola
Google
1 anno fa
Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍
Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍
Mena Donciglio
Google
1 anno fa
Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.
Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.
Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consu...
Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consumo per acquisti in negozio fisico), così come espressamente esposto in tutti i nostri negozi, prevede la possibilità di rendere la merce entro 7 giorni dalla data di acquisto (a condizione che il prodotto sia integro e funzionante, che l'imballo sia integro e che il prodotto non rientri nelle categorie previste dal regolamento esposto nel punto vendita). Nel tuo caso, purtroppo, erano già trascorsi 10 giorni dall'acquisto, motivo per cui il cambio non è stato possibile. Riguardo al comportamento del personale, prendiamo molto sul serio le tue segnalazioni. Ci teniamo a sottolineare che il nostro team è composto da professionisti preparati e dediti a offrire un servizio eccellente ai clienti. Tuttavia, se hai avuto modo di riscontrare atteggiamenti non consoni ai nostri standard, ti invitiamo a fornirci maggiori dettagli all'indirizzo social@expertdilella.it per permetterci di approfondire la vicenda e prendere i provvedimenti necessari. Ad ogni modo ci impegneremo a migliorare continuamente il nostro servizio per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto sempre più soddisfacente. Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.
Mostra di più