Erboristeria L'Angolo delle Erbe

Viale Verona, 41 - 38123 Trento (TN)
46.05688 11.12832
MOSTRA TELEFONO
0461 922166
0461 922166

Erboristeria L'Angolo Delle Erbe a Trento propone prodotti per la cura del tuo corpo e della tua mente.

L'Angolo delle Erbe è il punto di riferimento nel campo dell'erboristeria ed integratori naturali a Trento.
Qui potete trovare: prodotti salutistici; fermenti lattici; tisane e decotti; vitamine vegetali; erbe per infusi; diuretici; tinte per capelli; depurativi e disintossicanti; amaro svedese; prodotti drenanti; oli essenziali; integratori alimentari; piante officinali; vitamine; fitocosmesi; cosmetici da erboristeria; erbe sfuse.
L'erboristeria è in vl. Verona, 41 vicino all'ospedale Santa Chiara.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: erboristeria, centro olistico, cosmesi naturale.

Prodotti

: gse estratto di seme di pompelmo, prodotti di erboristeria, integratori alimentari naturali, erbe officinali, cosmetici naturali, integratori, cosmetici da erboristeria, fiori di bach, dermocosmetici, oli essenziali, cosmetici biologici, prodotti naturali, aloe, rimedi naturali, essenze, idee regalo, erbe medicinali, alimenti naturali, fitocosmesi, fitocosmetici, prodotti cosmetici, prodotti biologici, alimenti dietetici, prodotti galenici.

Servizi

: omeopatia, olistica, fitoterapia, consulenze erboristiche, naturopatia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Erboristerie; Integratori alimentari, dietetici e per lo sport.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate le pagine facebook : www.facebook.com/ErboristeriaAngoloDelleErbe - www.facebook.com/Langolo-Delle-Erbe-203899739941225.

Partita IVA

: 01574130223

MARCHI

Altri marchi: L'ERBOLARIO • ERBAMEA • CENTO FIORI • GSE • DOTTOR GIORGINI MARTINO
COD. Z83586601

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 5 anni fa

"Competenza, serietà e onestà professionale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La cosa che apprezzo di più in questa erboristeria è che l'aspetto commerciale, pur leggittimo, passa in secondo piano rispetto alla relazione personale. In questo negozio è difficile entrare, acquistare ed andarsene, stile supermercato. Prima di consigliare il/la cliente, l'erborista ascolta e cerca di capire quali sono le necessità della persona al di là del richiamo pubblicitario di questo o quel prodotto. In questo negozio può succedere di aspettare, perchè ad ognuno viene dedicato il tempo necessario. Può succedere che ti si chieda di tornare per dare all'erborista la possibilità di approfondire aspetti specifici e ricercare una soluzione mirata. Io questa la chiamo serietà e onestà professionale. Queste ragioni (e non solo queste) fanno dell'Angolo delle Erbe la mia erboristeria preferita. Mary Z.

Postato 6 anni fa

"anche al telefono"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

La signora che gestisce l'erboristeria si è dimostrata veramente sgradevole. Anche al telefono, quando ho chiamato circa la disponibilità di un prodotto, mi ha risposto maleducatamente che non l'aveva e che dovevo dirle i dosaggi precisi del principio attivo per poi praticamente riagganciarmi il telefono in faccia. Non metto in dubbio la sua competenza, ma di sicuro non sa trattare con la clientela.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda