Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Maurizio C.
più di due anni
Scortesia, incompetenza e una gran perdita di tempo.
buongiorno ho letto solo ora la recensione negativa , non ho modo di poter capire i motivi della sua insoddisfazione. ci dispiace ci dia modo di poter rimediare. Daniele
buongiorno ho letto solo ora la recensione negativa , non ho modo di poter capire i motivi della sua insoddisfazione. ci dispiace ci dia modo di poter rimediare. Daniele
Marco P.
più di due anni
Aperto di sabato tutto il giorno, ottimo per chi in settimana ha poco tempo. Avevamo necessità di fare il tagliando all'auto, portata la mattina nel pomeriggio era già pronta. Trasparenza negli interventi e nei costi, gentilezza e cordialità del personale. Per me è da consigliare
francesca s.
più di due anni
Venerdì scorso 28/8, Eravamo per lavoro a Roma e nel ripartire per Verona alle ore 19.15, ci accorgevamo che la gomma aveva una perdita. Dopo aver telefonato, ci hanno garantito di aspettarci. E così é stato fatto. Nonostante fosse in orario di chiusura, alle ore 19.45 il sig. Daniele e i suoi bravissimi ragazzi ci hanno accolto con gentilezza e ci...
Mostra di piùsalvatoreg.arrabito
più di due anni
sconsigliatissimo! Premesso che abito da poco in zona e ho il mio garage a via delle cave di pietralata più o meno a 800 mt dall'Eni tiburtina 400.Sono andato per cambiare la mia gomma posteriore destra(110 euro) e dopo ho riportato la macchina in garage.DUE GIORNI a seguire l'ho ripresa e la gomma stava a terra.Sperando in un pò di onestà sono ri...
Mostra di piùbuongiorno !!! è vero che le abbiamo cambiato la gomma una michelin croosclimate ma è anche vero che nel momento in cui lei è arrivato il giorno prima con la gomma completamente tranciata poiché aveva camminato con la vettura pur avendo la gomma completamente a terra , le è stato consigliato in questi casi di non camminare con la ruota a terra ma d...
buongiorno !!! è vero che le abbiamo cambiato la gomma una michelin croosclimate ma è anche vero che nel momento in cui lei è arrivato il giorno prima con la gomma completamente tranciata poiché aveva camminato con la vettura pur avendo la gomma completamente a terra , le è stato consigliato in questi casi di non camminare con la ruota a terra ma di chiamare il soccorso o di mettere la ruota di scorta, poiché camminando con la ruota a terra danneggia il pneumatico in modo irreparabile . Il giorno seguente ha commesso lo stesso errore camminando con la vettura pur avendo la gomma sgonfia senza sentire il nostro consiglio, le e' stato detto che in quel momento non era possibile reperire il pneumatico e che l'avremmo fornito il giorno seguente , a questa nostra risposta lei non ha voluto sentire ragioni e alquanto stizzito ci ha detto di montargli il pneumatico di scorta e che sarebbe andato a cambiare la gomma da un'altra parte, noi abbiamo eseguito questa sua richiesta e non abbiamo mandato nessuno affan.....o.
Mostra di più
Lorena Cerbelli
Google
17 giorni fa
Buonasera oggi pomeriggio sono stata insieme a mio mariti in questo punto telepass, ho trovato persone molto gentili e disponibili
Buonasera oggi pomeriggio sono stata insieme a mio mariti in questo punto telepass, ho trovato persone molto gentili e disponibili
Antonia Tanzarella
Google
24 giorni fa
Stazione di servizio gestita da personale maleducato e molto aggressivo. Per fortuna non si può riferire a tutti. Assolutamente scansate il signore più anziano, con gli occhiali. I clienti sono considerati alcuni di A e alcuni di serie B.
Stazione di servizio gestita da personale maleducato e molto aggressivo. Per fortuna non si può riferire a tutti. Assolutamente scansate il signore più anziano, con gli occhiali. I clienti sono considerati alcuni di A e alcuni di serie B.
Giancarlo Pandolfi
Google
1 mese fa
Premesso che conosco il proprietario ed è molto gentile e disponibile. Ma portando la mia auto a lavare ho constatato che il servizio risulta scadente e male organizzato , inoltre alcuni dipendenti mentre si occupavano di asciugare e rifinire il lavoro sembrava stessero facendo un favore a qualcuno nonostante il costo sia il più elevato della zona....
Premesso che conosco il proprietario ed è molto gentile e disponibile. Ma portando la mia auto a lavare ho constatato che il servizio risulta scadente e male organizzato , inoltre alcuni dipendenti mentre si occupavano di asciugare e rifinire il lavoro sembrava stessero facendo un favore a qualcuno nonostante il costo sia il più elevato della zona. Ciliegina sulla torta finito il lavoro si parte SGOMMANDO e parcheggia mi avvicino e mi dice e tua la macchina e mi da le chiavi. Mi dispiace mai più lavaggio.
Mostra di piùbuongiorno sono daniele il gestore mi dispice per l'accaduto se mi puo dire l0ra precisa in modo da prendere provvedimenti in merito e mi scuso di nuovo Daniele
buongiorno sono daniele il gestore mi dispice per l'accaduto se mi puo dire l0ra precisa in modo da prendere provvedimenti in merito e mi scuso di nuovo Daniele
Horacio Taranto
Google
2 mesi fa
Somos Argentinos y llegamos a Roma, con un inconveniente de peaje y con mucha predisposición el Sr. Danielle, nos soluciono el problema por lo que queremos agradecerle enormemente por su amabilidad
Somos Argentinos y llegamos a Roma, con un inconveniente de peaje y con mucha predisposición el Sr. Danielle, nos soluciono el problema por lo que queremos agradecerle enormemente por su amabilidad
Grazia Savino
Google
2 mesi fa
Non c è zero sennò era quello che meritava Il benzinaio addetto al telepass, non ci ha voluto fare la pratica di restituzione telepass che ci vogliono 3 minuto perché era impegnato ma c eravamo solo noi, pur volendo aspettare ci ha letteralmente mandati via. Che ve lo devo dire il traffico per arrivare e per andare via e cercare altro punto telepa...
Non c è zero sennò era quello che meritava Il benzinaio addetto al telepass, non ci ha voluto fare la pratica di restituzione telepass che ci vogliono 3 minuto perché era impegnato ma c eravamo solo noi, pur volendo aspettare ci ha letteralmente mandati via. Che ve lo devo dire il traffico per arrivare e per andare via e cercare altro punto telepass. La cattiveria non ha limite. Vi sconsiglio di andare a fare qualsiasi cosa in questa stazione di servizio.
Mostra di piùIo la ringrazio della sua comprensione ed anche dello ZERO cosi mi da modo di risponderle Visto che ci siamo SCUSATI in anticipo non solo con lei ma anche con gli altri 40 clienti che sono venuti prima di lei nel pomeriggio ed anche con gli altri 15 dopo per il disservizio che stavamao cauasando e che lei in quel momento a guardato solo il suo inte...
Io la ringrazio della sua comprensione ed anche dello ZERO cosi mi da modo di risponderle Visto che ci siamo SCUSATI in anticipo non solo con lei ma anche con gli altri 40 clienti che sono venuti prima di lei nel pomeriggio ed anche con gli altri 15 dopo per il disservizio che stavamao cauasando e che lei in quel momento a guardato solo il suo interesse senza ascoltare e capire la situazione e non ho trovato giusto mandare via delle persone prima e poi servire lei. Tutto qui. Daniele
Mostra di piùOttavio Otto
Google
2 mesi fa
Ottimo il punto blu
Ottimo il punto blu
grazie
grazie
Salvatore Chiaro
Google
3 mesi fa
Sono stato per cambio treno comme, ottimo prezzo propetario gentilissimo e preparato compreso dipendenti, lo consiglio
Sono stato per cambio treno comme, ottimo prezzo propetario gentilissimo e preparato compreso dipendenti, lo consiglio
grazie
grazie
claudio ardizzone
Google
3 mesi fa
Molto comodo.
Molto comodo.
grazie
grazie
Tancredi Urbano Astengo
Google
4 mesi fa
hanno sbagliato a montare le gomme e ho pagato molto più del previsto
hanno sbagliato a montare le gomme e ho pagato molto più del previsto
Buogiorno, ci teniamo a risponderle e ricordarle come REALMENTE si e svolta la dinamica. Il giorno 24/03/2025 si e presentato presso la nostra struttura con un pneumatico completamente danneggiato, le abbiamo fatto un preventivo da lei accettato con delle bridegestone t 6 all season che sarebbero arrivate il 25/03/2025. il giorno 25/03 sono stati ...
Buogiorno, ci teniamo a risponderle e ricordarle come REALMENTE si e svolta la dinamica. Il giorno 24/03/2025 si e presentato presso la nostra struttura con un pneumatico completamente danneggiato, le abbiamo fatto un preventivo da lei accettato con delle bridegestone t 6 all season che sarebbero arrivate il 25/03/2025. il giorno 25/03 sono stati consegnati gli pneumatici da noi ordinati dopo la consegna degli stessi lei si e presentato dicendoci di non montarli più e che suo padre avrebbe porvveduto ad ordinarli online (per noi ogni reso ha un costo). Il giorno 26/03 ci ricontattava nuovamente per dirci che gli pneumatici ordinati da suo padre (senza specificare la marca e modello)li avremmo dovuto rifiutarli al momento della consegna da lei comunicata con data 31/03, e se ben ricorda ci comunicava anche che un altro ordine(senza marca ,modello) sarebbe dovuto arrivare prima, ricordandoci l'urgenza di avere la vettura. il 27/03 il corriere ci consegna il primo ordine (come da sue direttive) e abbiamo provveduto alla lavorazione. Nel frattempo dopo aver finito la lavorazione è stato consegnato il secondo ordine che noi non abbiamo rifiutato perche a questo punto non sapevamo piu quali erano quelle giuste, quindi la contattiamo subito per avere conferma da lei ma non e stato in grado di rispondere, dopo tutto questo ci ha ricontattato nel pomeriggio dicendoci quali avremmo dovuto montare e quali da rifutare(viste le tempistiche della sua risposta non e stato possibile fare nulla). Noi le abbiamo dato la nostra disponiblità IN TUTTO assecondando tutte le sue richieste, quindi NON CI MERITIAMO UNA STELLA.
Mostra di piùLuca Iovine MMA
Google
4 mesi fa
Se ci si deve fermare per il sevizio telepass non si sa mai dove mettere la macchina. Confermo la cafonagine di qualcuno, non so chi sia nella specifico se titolare o dipendente. Pochissima flessibilità sugli orari e modi pessimi. Pausa pranzo sono stato rimandato indietro perché "chiuso" quando erano tutti li avrebbe potuto almeno chiedermi cosa d...
Se ci si deve fermare per il sevizio telepass non si sa mai dove mettere la macchina. Confermo la cafonagine di qualcuno, non so chi sia nella specifico se titolare o dipendente. Pochissima flessibilità sugli orari e modi pessimi. Pausa pranzo sono stato rimandato indietro perché "chiuso" quando erano tutti li avrebbe potuto almeno chiedermi cosa dovevo fare (restituzione telepass). Ritorno la sera stessa, arrivo 5 minuti dopo l'orario di fine servizio telepass point (18.30 arrivo a 35) con il resto della stazione aperta, mi ha detto tornare il lunedì. Dopo avermi rimandato il pomeriggio stesso dicendomi di tornare entro le 19 poteva servirmi cmq, visto che cmq era libero e ci avrebbe messo meno di 5 minuti a ritirare il mio telepass. Capisco che ero 5 minuti dopo la chiusura ufficiale del centro telepass, ma era lì libero con tutta la stazione ancora aperta, centro telepass compreso, visto che già nella stessa giornata mi ha rimandato poteva essere più cortese nei modi e magari fare uno sforzo e servirmi, anche io lavoro e con questi orari è difficile riuscire a passare in orari di lavoro. Poi Tralasciamo che ho provato la restituzione l'anno scorso (sempre con lo stesso atteggiamento strafottente), mi ha proposto un offerta che per un anno sarebbe stato gratis e poi cosi non e stato per la mia tipologia di contratto. La persona era la stessa che mi ha rimandato oggi quindi pessima esperienza e tempo buttato, confermo le recensioni degli altri per il pessimo modo di trattare la gente. Mai più, era il punto telepass più vicino ma piuttosto che andare lì e andarmene nervoso andrò da un altra parte.
Mostra di piùAndrea Romano Sgdo73
Google
6 mesi fa
Pagamento con carta non sempre funzionante come le pompe collegate e poi ci si trovano spesso autobus ingombranti che fanno perdere tempo
Pagamento con carta non sempre funzionante come le pompe collegate e poi ci si trovano spesso autobus ingombranti che fanno perdere tempo
buongiorno ci dispiace di aver ricevuto solamente una stella ma se lei non ci scrive il perchè non non riusciremo a migliorare il nostro servizio
buongiorno ci dispiace di aver ricevuto solamente una stella ma se lei non ci scrive il perchè non non riusciremo a migliorare il nostro servizio
Francesco Maiolino
Google
6 mesi fa
Dipendenti con poca gentilezza , scostumati e con poca forma di educazione farò segnalazione alla società telepass della non professionalità e della poca educazione prendendo in giro persone in macchina mi riservo ….. purtroppo in questo centro non si può lasciare persone in macchina perché vengono derise dai dipendenti
Dipendenti con poca gentilezza , scostumati e con poca forma di educazione farò segnalazione alla società telepass della non professionalità e della poca educazione prendendo in giro persone in macchina mi riservo ….. purtroppo in questo centro non si può lasciare persone in macchina perché vengono derise dai dipendenti
buongiorno ci dispiace di avere ricevuto silamente una stella ma senza una motivazione non riusciremo a migloirare il servizio
buongiorno ci dispiace di avere ricevuto silamente una stella ma senza una motivazione non riusciremo a migloirare il servizio
Michele Matraia
Google
7 mesi fa
Pessima l'organizzazione. Ogni mattina arriviamo in contemporanea diversi autobus e alcune pompe sono inutilizzabili per il parcheggio di mezzi che hanno in gestione per lavaggio e altro, dovendo aspettare che si rifornisca un mezzo alla volta con lunghissime attese. Abbiamo chiesto al personale in servizio e l'ultima volta ha risposto in modo male...
Pessima l'organizzazione. Ogni mattina arriviamo in contemporanea diversi autobus e alcune pompe sono inutilizzabili per il parcheggio di mezzi che hanno in gestione per lavaggio e altro, dovendo aspettare che si rifornisca un mezzo alla volta con lunghissime attese. Abbiamo chiesto al personale in servizio e l'ultima volta ha risposto in modo maleducato e volgare. Non si ha proprio a cuore le esigenze dei clienti.
Mostra di piùBuongiorno, sono 6 anni che gestiamo e organizziamo questo punto vendita per rifornire numerosi pulman di diverse dimensioni 4 e 6 ruote e numerose vetture ect ect e non ci sono state mai lamentele per queste "lunghissime attese". Noi non possiamo presidiare la stazione di servizio nelle ore notturne e tanto meno controllare parcheggi anomali, nel ...
Buongiorno, sono 6 anni che gestiamo e organizziamo questo punto vendita per rifornire numerosi pulman di diverse dimensioni 4 e 6 ruote e numerose vetture ect ect e non ci sono state mai lamentele per queste "lunghissime attese". Noi non possiamo presidiare la stazione di servizio nelle ore notturne e tanto meno controllare parcheggi anomali, nel caso di stamane bastava andare dopo gli erogatori e fare retromarcia per poter passare all'altra corsia senza dover scrivere una recensione negativa nei nostri confronti perchè non in grado di fare manovre. Per quanto riguarda il personale voi tutte le mattine quando il distributore è ancora chiuso pretendete dei servizi che non vi sono stati MAI NEGATI ad un certo punto però la PRETESA non può diventare un'obbligo e quindi la risposta maleducata è una conseguenza del vostro comportamento.Buona giornata
Mostra di piùGiuseppe Carro
Google
7 mesi fa
Tutti i giorni facciamo rifornimento a due pullman ogni giorno per 30 giorni al mese per 365 giorni l anno e tutti i giorni troviamo auto parcheggiate che non danno modo di poter entrare a due pullman in contemporanea costringendoci ad aspettare che rifornisca il primo per poi lasciare la pompa libera e rifornire anche il secondo. Così facendo non ...
Tutti i giorni facciamo rifornimento a due pullman ogni giorno per 30 giorni al mese per 365 giorni l anno e tutti i giorni troviamo auto parcheggiate che non danno modo di poter entrare a due pullman in contemporanea costringendoci ad aspettare che rifornisca il primo per poi lasciare la pompa libera e rifornire anche il secondo. Così facendo non diamo la possibilità nemmeno ale autovetture di poter entrare per i rifornimenti. Non abbiamo mai avuto l opportunità di poter esporre il problema al gestore per via degli orari noi arriviamo la mattina alle 6:00 quindi non c’è ancora nessuno. Ebbene stamattina finalmente abbiamo avuto la possibilità di poter parlare con un impiegato del posto ed è stato scortese maleducato ed incivile. Vergogna….
Mostra di piùBuongiorno, come per il suo collega che ha scritto la recensione in contemporanea con Lei, torniamo a ripetere che sono 6 anni che gestiamo e organizziamo rifornimenti, come anche Lei stesso ha descritto pocanzi, per tutti i tipi di pullman auto ect ect e non abbiamo mai avuto lamentele. Mi stupisco del fatto che SOLO questa mattina , dopo ogni gio...
Buongiorno, come per il suo collega che ha scritto la recensione in contemporanea con Lei, torniamo a ripetere che sono 6 anni che gestiamo e organizziamo rifornimenti, come anche Lei stesso ha descritto pocanzi, per tutti i tipi di pullman auto ect ect e non abbiamo mai avuto lamentele. Mi stupisco del fatto che SOLO questa mattina , dopo ogni giorno per 365 giorni come sempre Lei lamenta, abbia trovato questo tipo di problematica e non abbia MAI lamentato tutti i servizi a Lei rivolti fuori orario lavorativo. Ripetiamo anche a Lei che la risposta scortese e maleducata è una conseguenza delle pretese rivolte al personale stesso che alle 6:00, orario in cui venite a fare rifornimento, non è in servizio visto che la stazione stessa apre alle ore 07:00 fine alle 19:00 (orario esposto all'entrata). Buona giornata
Mostra di piùFrancesco Gallinica
Google
7 mesi fa
Esperienza fantastica tutto lo staff dell’ eni sono gentili e preparati….non tutti sanno che su un posto di lavoro c’è dietro una preparazione e personalità nel fare le cose ..la cura nel dettaglio in qualsiasi cosa essi fanno dai meccanici gommisti a chi è nel piazzale a lavare la macchina a chi si trova nel punto blu con qualità e cortesia..
Esperienza fantastica tutto lo staff dell’ eni sono gentili e preparati….non tutti sanno che su un posto di lavoro c’è dietro una preparazione e personalità nel fare le cose ..la cura nel dettaglio in qualsiasi cosa essi fanno dai meccanici gommisti a chi è nel piazzale a lavare la macchina a chi si trova nel punto blu con qualità e cortesia..
grazie
grazie
3p Spot
Google
7 mesi fa
colonnina ricarica eni non disponibile perchè un dipendente eni (quello con la lynk &co) lascia la macchina parcheggiata alle colonnine così un posto è sempre occupato e sei costretto a rimanere sul posto! Ha smesso di caricare 2 ore fa ma fa finta di niente! pessimo servizio e mancati introiti per eni! COMPLIMENTI!
colonnina ricarica eni non disponibile perchè un dipendente eni (quello con la lynk &co) lascia la macchina parcheggiata alle colonnine così un posto è sempre occupato e sei costretto a rimanere sul posto! Ha smesso di caricare 2 ore fa ma fa finta di niente! pessimo servizio e mancati introiti per eni! COMPLIMENTI!
Buongiorno se mi potesse fornire data e ora del giorno le potremmo inviare le ricevute di pagamento delle avvenute ricariche pagate con tempi di sosta e non soffermarsi alla prima impresione
Buongiorno se mi potesse fornire data e ora del giorno le potremmo inviare le ricevute di pagamento delle avvenute ricariche pagate con tempi di sosta e non soffermarsi alla prima impresione
Fabio Maria Pasquale Tortorelli
Google
8 mesi fa
Ottima Stazione di Servizio. Eni è sempre Garanzia di Qualità. La Stazione di Servizio dispone di servizio di rifornitura carburante, lavaggio auto, officina e varie necessità per la tua autovettura. Personale gentile e competente, posizione ottima sulla Tiburtina. Nel complesso cinque stelle più che meritate.
Ottima Stazione di Servizio. Eni è sempre Garanzia di Qualità. La Stazione di Servizio dispone di servizio di rifornitura carburante, lavaggio auto, officina e varie necessità per la tua autovettura. Personale gentile e competente, posizione ottima sulla Tiburtina. Nel complesso cinque stelle più che meritate.
Grazie
Grazie
Emiliano Canalella
Google
8 mesi fa
Utilizzato un pò di tempo fa, addetto molto disponibile nel fornire informazioni per l'utilizzo dei buoni benzina.
Utilizzato un pò di tempo fa, addetto molto disponibile nel fornire informazioni per l'utilizzo dei buoni benzina.
Grazie
Grazie
Emiliano Paterno
Google
8 mesi fa
Mi accodo alle tante recensioni....sono stato due volte in questo punto blu,la prima per cambiare il mio telepass la seconda,a distanza di molti mesi,per toglierlo....e devo dire che l'atteggiamento della ragazza all'interno è veramente sgradevole,sembrava che mi stesse facendo un favore....ti dico solo rispetta la clientela e tieniti stretto il tu...
Mi accodo alle tante recensioni....sono stato due volte in questo punto blu,la prima per cambiare il mio telepass la seconda,a distanza di molti mesi,per toglierlo....e devo dire che l'atteggiamento della ragazza all'interno è veramente sgradevole,sembrava che mi stesse facendo un favore....ti dico solo rispetta la clientela e tieniti stretto il tuo lavoro che i tempi sono molto duri.....e ringrazia il cileo di ricevere uno stipendio tutti i mesi,ti garantisco che ci sono persone che pagherebbero per stare dove sei....non tornerò più
Mostra di piùbuonasera sono il gestore che le risponde: La ragazza che lei tanto disprezza e che secondo lei la accolta con aria di sufficienza a noi risulta tutt'altro come scritto dalle recenzioni precedenti di altri clienti e la maggior parte tutte a cinque stelle. E molto gentile, preparata in materia e molto disponibile ad aiutare il prossimo e le posso...
buonasera sono il gestore che le risponde: La ragazza che lei tanto disprezza e che secondo lei la accolta con aria di sufficienza a noi risulta tutt'altro come scritto dalle recenzioni precedenti di altri clienti e la maggior parte tutte a cinque stelle. E molto gentile, preparata in materia e molto disponibile ad aiutare il prossimo e le posso garantire che tutti i giorni fa il suo per tenersi stretto il suo posto di lavoro anzi aggiungo che si presa a cuore anche le sorti dell'azienda. dove lavora. mi dispiace che le abbia dato questa impressione, e che non tornerà più ma abbiamo anche altri servizi oltre al telepass e magari un giorno si riaffacerà ed avra modo di constatare quello che le sto scrivendo. Daniele
Mostra di piùFranco
Google
11 mesi fa
Normale normale
Normale normale
grazie
grazie