Per tanti ma non per tutti. O forse per tutti tranne che per noi. Per ""tutti" perché così si è saputa vendere bene l'azienda, solo che quei "tutti" noi non li abbiamo verificati e ci siamo fidati ciecamente contando sulla professionalità espressa.
Vuoi che non ci siamo capiti, vuoi che abbiamo lasciato troppo "carta bianca" o vuoi che siamo stati ...
Per tanti ma non per tutti. O forse per tutti tranne che per noi. Per ""tutti" perché così si è saputa vendere bene l'azienda, solo che quei "tutti" noi non li abbiamo verificati e ci siamo fidati ciecamente contando sulla professionalità espressa.
Vuoi che non ci siamo capiti, vuoi che abbiamo lasciato troppo "carta bianca" o vuoi che siamo stati presi in giro...mah!
La conclusione è un intervento che "fa acqua" da ogni parte e che non c'è stato alcuna volontà a controllare i motivi delle contestazioni.
Salvo poi scoprire che la colpa sarebbe l' "incuria" del committente. Motivazione assolutamente non suffragata da altri addetti ai lavori che operano nello stesso settore, ai quali è stata indicata la cronologia e la modalita degli interventi.
Vedere per credere...a distanza di un paio di anni di esecuzione.
Porte aperte a chiunque voglia verificare di persona.
Rinuccia Martinetto
Google
più di due anni
Per tanti ma non per tutti. O forse per tutti tranne che per noi. Per ""tutti" perché così si è saputa vendere bene l'azienda, solo che quei "tutti" noi non li abbiamo verificati e ci siamo fidati ciecamente contando sulla professionalità espressa. Vuoi che non ci siamo capiti, vuoi che abbiamo lasciato troppo "carta bianca" o vuoi che siamo stati ...
Per tanti ma non per tutti. O forse per tutti tranne che per noi. Per ""tutti" perché così si è saputa vendere bene l'azienda, solo che quei "tutti" noi non li abbiamo verificati e ci siamo fidati ciecamente contando sulla professionalità espressa. Vuoi che non ci siamo capiti, vuoi che abbiamo lasciato troppo "carta bianca" o vuoi che siamo stati presi in giro...mah! La conclusione è un intervento che "fa acqua" da ogni parte e che non c'è stato alcuna volontà a controllare i motivi delle contestazioni. Salvo poi scoprire che la colpa sarebbe l' "incuria" del committente. Motivazione assolutamente non suffragata da altri addetti ai lavori che operano nello stesso settore, ai quali è stata indicata la cronologia e la modalita degli interventi. Vedere per credere...a distanza di un paio di anni di esecuzione. Porte aperte a chiunque voglia verificare di persona.
Mostra di più