Dream House Interior Design

Via Pistoiese, 494 - 59100 Prato (PO)
43.894173 11.068093
MOSTRA TELEFONO
0574 815126
0574 815126

Dream House è un negozio di arredamento in via Pistoiese, a Prato (PO), specializzato nella progettazione degli interni delle case, degli uffici e dei negozi.

Dream House è un negozio di arredamento che offre ai propri clienti tutta la consulenza e tutti i prodotti adatti a realizzare insieme a loro un ambiente funzionale, accogliente ed intimo. Lo show room di Prato propone un'ampia gamma di cucine, di divani, di camere da letto, di cabine armadio e di altri mobili per la casa. Il personale del negozio è inoltre a disposizione per effettuare sopralluoghi, rilievi di misure dal vero e per realizzare gli scarichi idraulici ed i punti luce. Dream House si prende anche cura della realizzazione delle liste nozze ed offre un servizio di trasporto e di montaggio effettuato da personale altamente qualificato. Accanto a tutto questo lo staff del negozio è anche esperto nella progettazione degli arredi per i negozi e per gli uffici.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: divani, mobili per la casa, poltrone, camere matrimoniali, cucine su misura, cucine di design, armadi, cucine componibili moderne, tavoli, soggiorni, cucine moderne, sedie, cabine armadio su misura, cucine ecologiche, arredi per uffici, camerette, complementi d'arredo.

Servizi

: progettazione negozi, progettazione di arredamenti d'interni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Arredamenti - vendita al dettaglio; Arredamento uffici; Arredamenti ed architettura d'interni; Cucine componibili; Arredamento bar e ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01724360977
COD. S83806940

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"trovi anche tanto design"

Voto Buono [ 3/5 ]

roba di qualita' e grande scelta anche nei dettagli ,trovi anche tanto design. i prezzi sono un po' alti e non per tutti

Postato 9 anni fa

"bellissime cucine"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Begli oggetti, gusto spiccato per il settore. Bellissime cucine, prezzi un po' troppo alti.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda