Ho comprato un bilanciere home Gym da loro in maggio. Dopo qualche mese di utilizzo confermo che si tratta di un prodotto di ottima qualità.
Ho comprato un bilanciere home Gym da loro in maggio. Dopo qualche mese di utilizzo confermo che si tratta di un prodotto di ottima qualità.
Risposta da
Dma Gym Equipment
10 giorni fa
Ciao Dario,
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che il bilanciere home Gym che hai acquistato soddisfa le tue aspettative e che apprezzi la qualità del nostro prodotto. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire attrezzature di alto livello.
Buon allenamento e a presto!
I...
Ciao Dario,
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che il bilanciere home Gym che hai acquistato soddisfa le tue aspettative e che apprezzi la qualità del nostro prodotto. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire attrezzature di alto livello.
Buon allenamento e a presto!
Il team di Dma Gym Equipment
Esperienza positiva. Ho comprato un disco da 2.5kg e due da 5kg. Il primo arrivato in condizioni perfette, i secondi con qualche imperfezione. Ho contattato l’assistenza con il solo l’intento di far presente la cosa e invece a mia sorpresa mi hanno inviato due dischi nuovi in ottime condizioni. Tra l’altro spedizione molto veloce, più della prima. ...
Esperienza positiva. Ho comprato un disco da 2.5kg e due da 5kg. Il primo arrivato in condizioni perfette, i secondi con qualche imperfezione. Ho contattato l’assistenza con il solo l’intento di far presente la cosa e invece a mia sorpresa mi hanno inviato due dischi nuovi in ottime condizioni. Tra l’altro spedizione molto veloce, più della prima. L’ assistenza risponde abbastanza veloce ed è molto disponibile.
È la seconda volta che acquisto e continuerò a farlo. Grazie DMA.
Ciao Manuele,
Grazie mille per la tua recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio clienti. Ci scusiamo per le imperfezioni riscontrate nei dischi da 5kg e siamo contenti di aver potuto risolvere rapidamente il problema.
La tua fedeltà e il tuo su...
Ciao Manuele,
Grazie mille per la tua recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio clienti. Ci scusiamo per le imperfezioni riscontrate nei dischi da 5kg e siamo contenti di aver potuto risolvere rapidamente il problema.
La tua fedeltà e il tuo supporto significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
Grazie ancora,
Il team di DMA Gym Equipment
Bilanciere 28 mm – linea Home Gym.
Prodotto arrivato dopo 20 giorni (anche prima di quanto previsto dal sito, ma comunque non pochi), graffiato e monocromatico (Allego foto del sito che mostrano delle bande nere che non sono assolutamente presenti nel bilanciere che arriva a casa. Sarà un errore della foto, ma trae abbastanza in inganno e sincerame...
Bilanciere 28 mm – linea Home Gym.
Prodotto arrivato dopo 20 giorni (anche prima di quanto previsto dal sito, ma comunque non pochi), graffiato e monocromatico (Allego foto del sito che mostrano delle bande nere che non sono assolutamente presenti nel bilanciere che arriva a casa. Sarà un errore della foto, ma trae abbastanza in inganno e sinceramente se lo avessi saputo prima non lo avrei preso). Punti pro: il peso è esattamente di 10kg, funziona e attualmente regge almeno 160kg. Assistenza di solito puntuale (ma quando chiedi un piccolo rimborso simbolico per il colore e i graffi non rispondono più, metto 2 stelle anche e soprattutto per questo, perché la gestione del cliente a volte conta più del prodotto in sé).
Edit: è stato effettuato il rimborso simbolico richiesto, 2 stelle in più per la serietà dimostrata dall'azienda nel risolvere problemi che possono capitare a qualunque società.
Buongiorno Sig. Lombardo, dopo la Sua segnalazione mail del 30/01/23, il rimborso da Lei richiesto è passato in approvazione alla direzione ed è poi stato effettuato in data 16/02/23. La preghiamo di verificare il suo conto PayPal. Grazie
DMA GYM Equipment
Buongiorno Sig. Lombardo, dopo la Sua segnalazione mail del 30/01/23, il rimborso da Lei richiesto è passato in approvazione alla direzione ed è poi stato effettuato in data 16/02/23. La preghiamo di verificare il suo conto PayPal. Grazie
DMA GYM Equipment
Scrivi la tua recensione per
Dma Gym Equipment
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Dario
Google
1 anno fa
Ho comprato un bilanciere home Gym da loro in maggio. Dopo qualche mese di utilizzo confermo che si tratta di un prodotto di ottima qualità.
Ho comprato un bilanciere home Gym da loro in maggio. Dopo qualche mese di utilizzo confermo che si tratta di un prodotto di ottima qualità.
Ciao Dario, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che il bilanciere home Gym che hai acquistato soddisfa le tue aspettative e che apprezzi la qualità del nostro prodotto. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire attrezzature di alto livello. Buon allenamento e a presto! I...
Ciao Dario, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che il bilanciere home Gym che hai acquistato soddisfa le tue aspettative e che apprezzi la qualità del nostro prodotto. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire attrezzature di alto livello. Buon allenamento e a presto! Il team di Dma Gym Equipment
Mostra di piùManuele Consigli
Google
1 anno fa
Esperienza positiva. Ho comprato un disco da 2.5kg e due da 5kg. Il primo arrivato in condizioni perfette, i secondi con qualche imperfezione. Ho contattato l’assistenza con il solo l’intento di far presente la cosa e invece a mia sorpresa mi hanno inviato due dischi nuovi in ottime condizioni. Tra l’altro spedizione molto veloce, più della prima. ...
Esperienza positiva. Ho comprato un disco da 2.5kg e due da 5kg. Il primo arrivato in condizioni perfette, i secondi con qualche imperfezione. Ho contattato l’assistenza con il solo l’intento di far presente la cosa e invece a mia sorpresa mi hanno inviato due dischi nuovi in ottime condizioni. Tra l’altro spedizione molto veloce, più della prima. L’ assistenza risponde abbastanza veloce ed è molto disponibile. È la seconda volta che acquisto e continuerò a farlo. Grazie DMA.
Mostra di piùCiao Manuele, Grazie mille per la tua recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio clienti. Ci scusiamo per le imperfezioni riscontrate nei dischi da 5kg e siamo contenti di aver potuto risolvere rapidamente il problema. La tua fedeltà e il tuo su...
Ciao Manuele, Grazie mille per la tua recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio clienti. Ci scusiamo per le imperfezioni riscontrate nei dischi da 5kg e siamo contenti di aver potuto risolvere rapidamente il problema. La tua fedeltà e il tuo supporto significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro! Grazie ancora, Il team di DMA Gym Equipment
Mostra di piùIvan Lombardo
Google
più di due anni
Bilanciere 28 mm – linea Home Gym. Prodotto arrivato dopo 20 giorni (anche prima di quanto previsto dal sito, ma comunque non pochi), graffiato e monocromatico (Allego foto del sito che mostrano delle bande nere che non sono assolutamente presenti nel bilanciere che arriva a casa. Sarà un errore della foto, ma trae abbastanza in inganno e sincerame...
Bilanciere 28 mm – linea Home Gym. Prodotto arrivato dopo 20 giorni (anche prima di quanto previsto dal sito, ma comunque non pochi), graffiato e monocromatico (Allego foto del sito che mostrano delle bande nere che non sono assolutamente presenti nel bilanciere che arriva a casa. Sarà un errore della foto, ma trae abbastanza in inganno e sinceramente se lo avessi saputo prima non lo avrei preso). Punti pro: il peso è esattamente di 10kg, funziona e attualmente regge almeno 160kg. Assistenza di solito puntuale (ma quando chiedi un piccolo rimborso simbolico per il colore e i graffi non rispondono più, metto 2 stelle anche e soprattutto per questo, perché la gestione del cliente a volte conta più del prodotto in sé). Edit: è stato effettuato il rimborso simbolico richiesto, 2 stelle in più per la serietà dimostrata dall'azienda nel risolvere problemi che possono capitare a qualunque società.
Mostra di piùBuongiorno Sig. Lombardo, dopo la Sua segnalazione mail del 30/01/23, il rimborso da Lei richiesto è passato in approvazione alla direzione ed è poi stato effettuato in data 16/02/23. La preghiamo di verificare il suo conto PayPal. Grazie DMA GYM Equipment
Buongiorno Sig. Lombardo, dopo la Sua segnalazione mail del 30/01/23, il rimborso da Lei richiesto è passato in approvazione alla direzione ed è poi stato effettuato in data 16/02/23. La preghiamo di verificare il suo conto PayPal. Grazie DMA GYM Equipment