Ho contattato la ditta Di Matteo Marco per il montaggio di un condizionatore Daikin, il lavoro è stato svolto in maniera super professionale con calma e ben fatto. Dipendenti e titolare cordiali , precisi e competenti. Super soddisfatto . Ho chiesto anche un piccolo sconto ed è stato fatto. Mi hanno rilasciato tutte le certificazioni che il lavo...
Ho contattato la ditta Di Matteo Marco per il montaggio di un condizionatore Daikin, il lavoro è stato svolto in maniera super professionale con calma e ben fatto. Dipendenti e titolare cordiali , precisi e competenti. Super soddisfatto . Ho chiesto anche un piccolo sconto ed è stato fatto. Mi hanno rilasciato tutte le certificazioni che il lavoro richiedeva. non potevo chiedere di meglio, Ringrazio la ditta Di Matteo Marco a mio parere la migliore sul territorio.
Abbonamento di facciata.
"A novembre 2024 ho avuto un problema con la ventola della caldaia e ho chiamato per una riparazione il sig Di Matteo Marco.
É arrivato con il pezzo da cambiare senza dare nemmeno un'occhiata prima di sostituirlo. Ho chiesto quanto costava e mi ha risposto "piú o meno 50 euro", e io ho detto "va bene, allora lo cambi".
...
Abbonamento di facciata.
"A novembre 2024 ho avuto un problema con la ventola della caldaia e ho chiamato per una riparazione il sig Di Matteo Marco.
É arrivato con il pezzo da cambiare senza dare nemmeno un'occhiata prima di sostituirlo. Ho chiesto quanto costava e mi ha risposto "piú o meno 50 euro", e io ho detto "va bene, allora lo cambi".
Al momento della fattura si é accorto che avevo l'abbonamento e ha cambiato il prezzo a 170 euro, nonostante a settembre avessi pagato 90 euro per "spolverare" la caldaia.
Essendo sola in casa non ho detto niente, avrei chiarito con l'ufficio. Tuttavia, senza dire nulla, si é portato via sia il pezzo sostituito che la scatola del nuovo, lasciandomi nella totale incertezza. Da documenti ho trovato i dati e ho cercato il costo del pezzo su internet, 60 euro.
Quando ho chiamato l'ufficio, mi é stato detto che non é possibile conoscere il costo specifico del pezzo, solo il tecnico lo può stabilire. Questa mancanza di trasparenza é inaccettabile.
La segretaria mi ha poi richiamata per confermare da parte di Di Matteo che il prezzo di 170 era giusto ma che non possono fornire un listino prezzi perché la ditta non é un rivenditore. Tuttavia questo non giustifica l'assenza di chiarezza nei costi.
In pratica ti promettono solo il costo del pezzo, ma senza un listino prezzi trasparente, si sentono liberi di applicare qualsiasi cifra."
Risposta al proprietario, 12/03/2025:
"La trasparenza e la disponibilitá vanno dimostrate quando il cliente ne ha bisogno, non solo dopo una recensione negativa.
Purtroppo, quando ho chiesto spiegazioni, non ho ricevuto nessuna prova concreta dei prezzi o della reale necessitá della sostituzione del pezzo. Chi legge valuterá da sé".
Risposta da
Di Matteo Marco Assistenza Autorizzata Baxi - Caldaie e Climatizzatori
6 mesi fa
Gentile Sig.ra Desideri,
Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
La trasparenza è per noi un valore fondamentale, e vogliamo rassicurarla sul fatto che i nostri prezzi riflettono l’uso esclusivo di ricambi originali, acquistati direttamente dalla casa madre.
A differenza di prodotti reper...
Gentile Sig.ra Desideri,
Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
La trasparenza è per noi un valore fondamentale, e vogliamo rassicurarla sul fatto che i nostri prezzi riflettono l’uso esclusivo di ricambi originali, acquistati direttamente dalla casa madre.
A differenza di prodotti reperibili su Internet, i ricambi originali garantiscono qualità, affidabilità e durata nel tempo, oltre a mantenere la validità di eventuali garanzie.il nostro impegno è offrire il miglior servizio possibile, utilizzando solo componenti certificati e assicurando un lavoro svolto a regola d’arte. Siamo sempre disponibili a chiarimenti e la invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Ditta Di Matteo Marco
Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per l'intervento onestissimo.
Un plauso al tecnico Claudio. Competente e discreto nel lavoro. Ditta Di Matteo Marco, consigliatissimo
Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per l'intervento onestissimo.
Un plauso al tecnico Claudio. Competente e discreto nel lavoro. Ditta Di Matteo Marco, consigliatissimo
Lorenzo “Makumba Etiopico” Il Magnifico
Google
più di due anni
Puntuale e preciso!
Puntuale e preciso!
Maurizio Scioli
Google
più di due anni
Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervento e non uno dei suoi dipendenti.
Prima chiamata, va in tilt il boiler che produce acqua calda in uno dei miei due bagni ...viene subito (ho una bambina di 10 anni) risolve velocemente con una spesa onestissimo.
Seconda chiamata, in tilt caldaia gener...
Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervento e non uno dei suoi dipendenti.
Prima chiamata, va in tilt il boiler che produce acqua calda in uno dei miei due bagni ...viene subito (ho una bambina di 10 anni) risolve velocemente con una spesa onestissimo.
Seconda chiamata, in tilt caldaia generale, arriva subito , risolve, spesa onestissimo.
Che dire, uno dei migliori artigiani incontrato nella mia vita.
luca d Orazio
Google
1 mese fa
Ho contattato la ditta Di Matteo Marco per il montaggio di un condizionatore Daikin, il lavoro è stato svolto in maniera super professionale con calma e ben fatto. Dipendenti e titolare cordiali , precisi e competenti. Super soddisfatto . Ho chiesto anche un piccolo sconto ed è stato fatto. Mi hanno rilasciato tutte le certificazioni che il lavo...
Ho contattato la ditta Di Matteo Marco per il montaggio di un condizionatore Daikin, il lavoro è stato svolto in maniera super professionale con calma e ben fatto. Dipendenti e titolare cordiali , precisi e competenti. Super soddisfatto . Ho chiesto anche un piccolo sconto ed è stato fatto. Mi hanno rilasciato tutte le certificazioni che il lavoro richiedeva. non potevo chiedere di meglio, Ringrazio la ditta Di Matteo Marco a mio parere la migliore sul territorio.
Mostra di piùLuna Desideri
Google
9 mesi fa
Abbonamento di facciata. "A novembre 2024 ho avuto un problema con la ventola della caldaia e ho chiamato per una riparazione il sig Di Matteo Marco. É arrivato con il pezzo da cambiare senza dare nemmeno un'occhiata prima di sostituirlo. Ho chiesto quanto costava e mi ha risposto "piú o meno 50 euro", e io ho detto "va bene, allora lo cambi". ...
Abbonamento di facciata. "A novembre 2024 ho avuto un problema con la ventola della caldaia e ho chiamato per una riparazione il sig Di Matteo Marco. É arrivato con il pezzo da cambiare senza dare nemmeno un'occhiata prima di sostituirlo. Ho chiesto quanto costava e mi ha risposto "piú o meno 50 euro", e io ho detto "va bene, allora lo cambi". Al momento della fattura si é accorto che avevo l'abbonamento e ha cambiato il prezzo a 170 euro, nonostante a settembre avessi pagato 90 euro per "spolverare" la caldaia. Essendo sola in casa non ho detto niente, avrei chiarito con l'ufficio. Tuttavia, senza dire nulla, si é portato via sia il pezzo sostituito che la scatola del nuovo, lasciandomi nella totale incertezza. Da documenti ho trovato i dati e ho cercato il costo del pezzo su internet, 60 euro. Quando ho chiamato l'ufficio, mi é stato detto che non é possibile conoscere il costo specifico del pezzo, solo il tecnico lo può stabilire. Questa mancanza di trasparenza é inaccettabile. La segretaria mi ha poi richiamata per confermare da parte di Di Matteo che il prezzo di 170 era giusto ma che non possono fornire un listino prezzi perché la ditta non é un rivenditore. Tuttavia questo non giustifica l'assenza di chiarezza nei costi. In pratica ti promettono solo il costo del pezzo, ma senza un listino prezzi trasparente, si sentono liberi di applicare qualsiasi cifra." Risposta al proprietario, 12/03/2025: "La trasparenza e la disponibilitá vanno dimostrate quando il cliente ne ha bisogno, non solo dopo una recensione negativa. Purtroppo, quando ho chiesto spiegazioni, non ho ricevuto nessuna prova concreta dei prezzi o della reale necessitá della sostituzione del pezzo. Chi legge valuterá da sé".
Mostra di piùGentile Sig.ra Desideri, Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative. La trasparenza è per noi un valore fondamentale, e vogliamo rassicurarla sul fatto che i nostri prezzi riflettono l’uso esclusivo di ricambi originali, acquistati direttamente dalla casa madre. A differenza di prodotti reper...
Gentile Sig.ra Desideri, Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative. La trasparenza è per noi un valore fondamentale, e vogliamo rassicurarla sul fatto che i nostri prezzi riflettono l’uso esclusivo di ricambi originali, acquistati direttamente dalla casa madre. A differenza di prodotti reperibili su Internet, i ricambi originali garantiscono qualità, affidabilità e durata nel tempo, oltre a mantenere la validità di eventuali garanzie.il nostro impegno è offrire il miglior servizio possibile, utilizzando solo componenti certificati e assicurando un lavoro svolto a regola d’arte. Siamo sempre disponibili a chiarimenti e la invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Ditta Di Matteo Marco
Mostra di piùMassimo Salvatorelli
Google
9 mesi fa
Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per l'intervento onestissimo. Un plauso al tecnico Claudio. Competente e discreto nel lavoro. Ditta Di Matteo Marco, consigliatissimo
Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per l'intervento onestissimo. Un plauso al tecnico Claudio. Competente e discreto nel lavoro. Ditta Di Matteo Marco, consigliatissimo
Lorenzo “Makumba Etiopico” Il Magnifico
Google
più di due anni
Puntuale e preciso!
Puntuale e preciso!
Maurizio Scioli
Google
più di due anni
Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervento e non uno dei suoi dipendenti. Prima chiamata, va in tilt il boiler che produce acqua calda in uno dei miei due bagni ...viene subito (ho una bambina di 10 anni) risolve velocemente con una spesa onestissimo. Seconda chiamata, in tilt caldaia gener...
Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervento e non uno dei suoi dipendenti. Prima chiamata, va in tilt il boiler che produce acqua calda in uno dei miei due bagni ...viene subito (ho una bambina di 10 anni) risolve velocemente con una spesa onestissimo. Seconda chiamata, in tilt caldaia generale, arriva subito , risolve, spesa onestissimo. Che dire, uno dei migliori artigiani incontrato nella mia vita.
Mostra di piùMaurizio Di Francesco
Google
più di due anni
Professionisti e professionale, top
Professionisti e professionale, top