Studio Legale Devoto - Curi - Corbioli Associazione tra Professionisti

Corso Porta Nuova, 61 - 37122 Verona (VR)
45.43504 10.99008
MOSTRA TELEFONO
045 8033617
045 596404

A Verona, studio ideale per l’assistenza legale nel campo del diritto civile e familiare.

Studio Legale Devoto - Curi - Corbioli Associazione Tra Professionisti mette a disposizione del cliente un alto grado di professionalità e competenza per quel che riguarda l’attività di assistenza e consulenza legale nel campo del diritto civile e di famiglia. Gli avvocati Annavittoria e Maddalena Devoto, Simone Curi e Giuseppe Corbioli garantiscono all’assistito risposte precise e puntuali rappresentandogli in maniera chiara e comprensibile ogni specifico scenario, sia giudiziale che stragiudiziale. Il primo obiettivo dello studio è la piena soddisfazione delle esigenze del cliente, nel massimo rispetto e con la massima sensibilità. La sede si trova in c. P.ta Nuova 61, a Verona(VR).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: diritto immobiliare, diritto civile, diritto di famiglia, diritto delle locazioni, diritto condominiale, diritto delle successioni, appalti, diritti reali, risarcimento danni, responsabilità civile, separazione, cause civili, contenziosi civili per risarcimento danni.

Attività

: avvocato civilista, amministrazione di sostegno, avvocato per la famiglia e i minori, contrattualistica, consulenza per infortuni, cause legali per sfratto, studio legale, avvocato, avvocato matrimonialista, avvocati civilisti.

Servizi

: consulenza in diritto civile, contenziosi civili, esecuzioni mobiliari, consulenza in diritto di famiglia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02529580231
COD. R78736940

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda