A dicembre 2019 ho fatto rifare da E.A.R.P.I.Desio tutto l'impianto di iniezione a causa della rottura della pompa di iniezione. Nulla da eccepire sul lavoro fatto ma, con l'occasione del fatto che il motore era già mezzo aperto, ho fatto sostituire anche la cinghia di distribuzione.
Fin da subito, alla consegna del veicolo, ho notato alme...
A dicembre 2019 ho fatto rifare da E.A.R.P.I.Desio tutto l'impianto di iniezione a causa della rottura della pompa di iniezione. Nulla da eccepire sul lavoro fatto ma, con l'occasione del fatto che il motore era già mezzo aperto, ho fatto sostituire anche la cinghia di distribuzione.
Fin da subito, alla consegna del veicolo, ho notato almeno un paio di cose strane che prima non succedevano e cioè un notevole battito in testa appena il motore veniva messo sotto carico e nel contempo una fumosità esagerata. Ho fatto subito presente la cosa e a più riprese sono tornato a farlo presente perché la cosa non migliorata col passare del tempo, ma non è mai stata risolta. Ora, a 5 anni e mezzo di distanza, dopo che per più di 1 anno la diagnostica mi segnalava "errata posizione Albero a camme" e il motivo necessitava anche di 15 tentativi x la messa in moto a caldo, il mio meccanico, nel procedere alla sostituzione dei 2 sensori coinvolti, si è accorto che la distribuzione era montata in modo errato, ERA SFASATA DI 1 1 DENTE SULLE PULEGGE!!! Una volta che l'ha rimessa in fase secondo specifiche della casa, il motore è partito al primo colpo e fa quel momento funziona come se fosse appena uscito di fabbrica!!! Un miracolo se, a quanto pare, nulla si sia rovinato in 5 anni e mezzo!!!
Quali sono le recensioni per Centro Revisioni E.A.R.P.I. ?
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Loris P.
14 giorni fa
A dicembre 2019 ho fatto rifare da E.A.R.P.I.Desio tutto l'impianto di iniezione a causa della rottura della pompa di iniezione. Nulla da eccepire sul lavoro fatto ma, con l'occasione del fatto che il motore era già mezzo aperto, ho fatto sostituire anche la cinghia di distribuzione. Fin da subito, alla consegna del veicolo, ho notato alme...
A dicembre 2019 ho fatto rifare da E.A.R.P.I.Desio tutto l'impianto di iniezione a causa della rottura della pompa di iniezione. Nulla da eccepire sul lavoro fatto ma, con l'occasione del fatto che il motore era già mezzo aperto, ho fatto sostituire anche la cinghia di distribuzione. Fin da subito, alla consegna del veicolo, ho notato almeno un paio di cose strane che prima non succedevano e cioè un notevole battito in testa appena il motore veniva messo sotto carico e nel contempo una fumosità esagerata. Ho fatto subito presente la cosa e a più riprese sono tornato a farlo presente perché la cosa non migliorata col passare del tempo, ma non è mai stata risolta. Ora, a 5 anni e mezzo di distanza, dopo che per più di 1 anno la diagnostica mi segnalava "errata posizione Albero a camme" e il motivo necessitava anche di 15 tentativi x la messa in moto a caldo, il mio meccanico, nel procedere alla sostituzione dei 2 sensori coinvolti, si è accorto che la distribuzione era montata in modo errato, ERA SFASATA DI 1 1 DENTE SULLE PULEGGE!!! Una volta che l'ha rimessa in fase secondo specifiche della casa, il motore è partito al primo colpo e fa quel momento funziona come se fosse appena uscito di fabbrica!!! Un miracolo se, a quanto pare, nulla si sia rovinato in 5 anni e mezzo!!!
Mostra di più